Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 19:51 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
Allora io voglio farvi una domanda, ho due telepass per 4motori 3auto e una moto, dovrei fare un terzo telepass per 4motori dov'è la convenienza? ma se ho macchina e moto entrambe su un unico telepass dovendo acquistare un'altro telepass solo per la moto dov'è la convenienza? non mi aumenta le spese di canone mensile e di conseguenza lo sconto del 30% non và nel :cess :smoke01

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 21:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
Freno e' vero che i privati fanno soldi con le autistrade ma ne curano anche la manutenzione ordinaria e straodinaria. Visto lo stato delle strade statali e comunali forse e' meglio cosi.

Infatti io mi sono sorbito svariati anni tra Roma e Pisa sulla vecchia aurelia, mai messa in sicurezza per "incentivare" l'approvazione della Livorno-Civitavecchia (come candidamente ammesso da svariati amministratori ANAS). In parole povere: vent'anni di commistione fra pubblico e privato per cercare di riempire le tasche di qualche CdA, mentre la gente moriva su una delle arterie più pericolose d'Italia (insieme alla via Emilia e alla statale ionica). Infami.

Valgry, stai sicuro che se una statale vicino all'autostrada è malmessa il motivo c'é... :gr

Ma lo sai che la società autostrade riceve soldi da tutti noi anche per gli sconti (approvati dai governi passati) praticati al settore dell'autotrasporto pesante? Ma che senso ha? Poi ci chiediamo dove vanno a finire tutti i soldi delle nostre tasse... è ovvio che i soldi poi non bastano mai.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 21:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
renzo_74 ha scritto:
e comunque é facile fare impresa in regime di monopolio ;)

Quotone galattico.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 21:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Stefanone ha scritto:
Paghi meno solo col Telepass perché è l'unico modo per riconoscere che a passare sia una moto e non una macchina

Da informatico mi permetto di dire che questa è una caxxata immensa.
E' una scusa da quattro soldi che non regge. A parte il fatto che sarebbe bastato rendere possibile lo sconto passando anche dalle porte col casellante (non credo che ci siano molte difficoltà a distinguere una moto da un auto in quel caso).

Come mai, quando passo dal Brennero, la società austriaca mi fa pagare 2,50 Euro con la moto anziché 5 come per l'auto? Mi fermo dal casellante e lui mi fa pagare cash, sull scontrino c'é scritto "Pedaggio moto".
Ma forse in Austria sono troppo indietro rispetto a noi...

Ma allora come fa il sistema tutor a riconoscere le targhe? Probabilmente c'é un omino col bloc-notes ed una matita... ah ah ah ah!
Il tutor riconosce:
il tipo di veicolo (auto, moto, camion, bus),
calcola la max velocità ammessa per il tipo di veicolo,
legge la targa
spara le multe.

Evidentemente la tecnologia galoppa solo quando ci sono soldi da acchiappare. Quando si tratta di rinunciare a qualche spicciolo allora vengono fuori mille mila difficoltà.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 5:53 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
Su questo ti devo dare ragione. Basta prendere la targa. Poi non so voi ma sapete quante volte mi viene letto il telepass in moto ? Praticamente mai. E credo capiti a molti se hanno fatto i fatto i mezzi valichi apposta per le moto.
Qua dalle mie parti c e' solo l incompiuta AT - CN ma tutte le statali, anche quelle che vanno da altre parti sono in pessime condizioni. Fortuna che ogni tanto passa il Giro D Italia o il Tour.
Ma al di la di ogni sterile polemica lo sconto c e'. E' finalmente passato un principio e penso che sia solo questione di tempo. In ogni caso meglio di niente. Per cominciare.


Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 6:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
frenostanco ha scritto:
Stefanone ha scritto:
Paghi meno solo col Telepass perché è l'unico modo per riconoscere che a passare sia una moto e non una macchina

Da informatico mi permetto di dire che questa è una caxxata immensa.
E' una scusa da quattro soldi che non regge. A parte il fatto che sarebbe bastato rendere possibile lo sconto passando anche dalle porte col casellante (non credo che ci siano molte difficoltà a distinguere una moto da un auto in quel caso).

Come mai, quando passo dal Brennero, la società austriaca mi fa pagare 2,50 Euro con la moto anziché 5 come per l'auto? Mi fermo dal casellante e lui mi fa pagare cash, sull scontrino c'é scritto "Pedaggio moto".
Ma forse in Austria sono troppo indietro rispetto a noi...

Ma allora come fa il sistema tutor a riconoscere le targhe? Probabilmente c'é un omino col bloc-notes ed una matita... ah ah ah ah!
Il tutor riconosce:
il tipo di veicolo (auto, moto, camion, bus),
calcola la max velocità ammessa per il tipo di veicolo,
legge la targa
spara le multe.

Evidentemente la tecnologia galoppa solo quando ci sono soldi da acchiappare. Quando si tratta di rinunciare a qualche spicciolo allora vengono fuori mille mila difficoltà.
Freno dopo la frase che hai evidenziato c'è una virgola,non un punto!! :byee

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 8:02 
Non connesso

Messaggi: 5978
Comunque da noi i caselli non riconoscono il mezzo ma il numero di assi (e all'altezza sull'asse anteriore) ed è su questo che paghi. Non so ma cambiare tutti i caselli richiederà tempo credo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 8:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
sultano ha scritto:
Comunque da noi i caselli non riconoscono il mezzo ma il numero di assi (e all'altezza sull'asse anteriore) ed è su questo che paghi. Non so ma cambiare tutti i caselli richiederà tempo credo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Esattamente! Chissà quanto paga una California col carrello..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 9:52 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Stefanone ha scritto:
sultano ha scritto:
Comunque da noi i caselli non riconoscono il mezzo ma il numero di assi (e all'altezza sull'asse anteriore) ed è su questo che paghi. Non so ma cambiare tutti i caselli richiederà tempo credo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Esattamente! Chissà quanto paga una California col carrello..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Come una macchina con roulotte/carrello
@ Freno, purtroppo è così, qui riconoscono solo gli assi/veicolo ciè moto uguale auto ed i casellanti spariranno del tutto.
Sicuramente si poteva fare meglio, ma almeno è stato fatto.
Io stamattina sono andato a "regolarizzare" la richiesta al punto blu. Piuttosto che niente è meglio il piuttosto. Se a qualcuno non interessa lo sconto non cambia nulla..
Se poi da gennaio non ci sarà più, amen.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 10:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
quoto questo ultimo intervento.

si puo' dire che sono dei ladri e lo penso anche io ma non riferito a questa storia ma a come e' gestita la faccenda nel suo insieme.
non si puo' fare una cosa con i soldi pubblici e poi svenderla ai privati
non si puo' accettare che fanno utili della madonna e poi subappaltano manutenzioni e poi mi crolla un ponte vicino a casa..e dopo mesi e' ancora tutto li fermo
fa' realmente tutto schifo...ma io l'autostrada la usavo e continuero' ad usarla e paghero' almeno fino a natale di meno e' roba da far festa? no ma meglio di niente e' per me.

per esempio sabato. mi invitano ad un motoincontro di supertenere al quale non partecipo ma il pranzo e' ad amatrice nella nuova area food ( dove hanno messo insieme tutti i ristoranti crollati) quindi mi dico al pranzo vado anche perche 30 euro a testa di cui 10 x 2 vanno ad una associazione poi scopro che siamo in 120 persone e che tra le donazioni varie hanno poi dato piu' di 2000 euro sempre poca cosa ma mi fa' piacere aver partecipato.
ok se evito l'autostrada sarebbe stato un sabato da 10 ore sopra la moto..faccio autostrada fino ad assergi e sono circa 140km tra l'altro nemmeno tanto noiosi e in un ora e mezza sono sulla strada per campo imperatore...bello fresco poi mi faccio un orgia di curve fino a su e via ad amatrice passando per il lago di campotosto..per me l'autostrada e' un male necessario ma l'unico male e' che si paga perche' per il resto non ci vedo assolutamente niente di male ad accellerare i trasferimenti ( io poi in autostrada metto il cruise fisso a 140 indicati 130 effettivi mai un km in piu') .
quello che non capisco e' solo una cosa: chi dice che l'autostrada la evita..chi dice che non va' bene etc...non vi e' cambiato assolutamente niente non usatela..o usatela poco e non pagate niente piu' di prima che oggi giorno e' gia' tanto..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 11:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...vero quello che dici Max, chi la usa continuerà a farlo e chi non la usa , pure...c'è chi chiederà il Telepass, e chi no...ma il chiedere la mia adesione per portare avanti una campagna che poi risulta essere una presa per i fondelli, spacciandola poi per grande risultato, questo mi da fastidio...certo capisco che non potevano sin dall'inizio dirci in che direzione stavano andando, però io, da italiano medio mi sento preso in giro....

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 12:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ho fatto la vignette svizzera per la moto/auto, con 34 € posso girare un anno.
Lo stesso dicasi per le autostrade austriache. Le moto (anche con sidecar) hanno una vignette dedicata. Con 34,50 € si gira per un anno su tutte le autostrade.

Oggi come oggi, tenendo conto della maggiore estensione, e della diversa orografia del territorio italiano, credo che una vignette per le moto da 50/55 Euro annui sarebbe già ben pagata. Tutto il resto è un furto secondo me. Altro che sconto!
La realtà è ben diversa, oggi con 50/55 euro ci fai al massimo un paio di tratte di media lunghezza.

Difficilmente la società autostrade mollerà mai una posizione di rendita così vantaggiosa. Non è un caso se Benetton ha investito tutto in Autostrade. L'italia è il paese dei monopoli protetti e dei privilegi intoccabili.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 12:45 
Non connesso

Messaggi: 202
Località: Bovisio Masciago (Monza)
frenostanco ha scritto:
Ho fatto la vignette svizzera per la moto/auto, con 34 € posso girare un anno.
Lo stesso dicasi per le autostrade austriache. Le moto (anche con sidecar) hanno una vignette dedicata. Con 34,50 € si gira per un anno su tutte le autostrade.

Oggi come oggi, tenendo conto della maggiore estensione, e della diversa orografia del territorio italiano, credo che una vignette per le moto da 50/55 Euro annui sarebbe già ben pagata. Tutto il resto è un furto secondo me. Altro che sconto!
La realtà è ben diversa, oggi con 50/55 euro ci fai al massimo un paio di tratte di media lunghezza.

Difficilmente la società autostrade mollerà mai una posizione di rendita così vantaggiosa. Non è un caso se Benetton ha investito tutto in Autostrade. L'italia è il paese dei monopoli protetti e dei privilegi intoccabili.


Quoto in toto :voto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 12:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1014
Località: Napoli
guzzienduromassimo ha scritto:
Oggi mi sono regolarizzato da domani -30%


Ma lo sconto dovrebbe essere retroattivo vero?

_________________
Stefano NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 12:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Se vuoi si io non ho chiesto la retroattivita' perche era per agosto..ed io ad agosto non ho mai usato il telepass moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 12:56 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Se hai fatto la preadesione si, dal 1 agosto.
Freno, conosco bene la situazione della Svizzera, Germania, Austria, Olanda ecc ma io abito in Italia e faccio i miei conti con la Nostra rete autostradale.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 13:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Volevo solo fare un confronto per dimostrare quanto i prezzi italiani siano fuori dalla media europea.
Invece qua Autostrade si fa rodere il chicchero se ti fa risparmiare qualche decina di euro annui, e poi vuole pure il rimborso dallo stato. Ma vadano a f......biiiiiiip!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 13:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
Freno... beato te che vivi in germania. Qua e' cosi' . Come ha detto iz1....
Ma come si mangia in germania svizzera ed austria ? Ognuno ha le proprie eccellenze. A me le italiche piacciono.



Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il lun 18 set 2017, 14:25, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 13:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
in italia c'e' il forum stelvio...piu' unico che raro!

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 14:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
IZ1PSJ ha scritto:
Stefanone ha scritto:
sultano ha scritto:
Comunque da noi i caselli non riconoscono il mezzo ma il numero di assi (e all'altezza sull'asse anteriore) ed è su questo che paghi. Non so ma cambiare tutti i caselli richiederà tempo credo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Esattamente! Chissà quanto paga una California col carrello..

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Come una macchina con roulotte/carrello
@ Freno, purtroppo è così, qui riconoscono solo gli assi/veicolo ciè moto uguale auto ed i casellanti spariranno del tutto.
......

credo che Freno (come me) volesse dire che la tecnologia per riconoscere i veicoli c'è già, é stracollaudata, e si può implementare nei caselli attuali senza spostare una montagna, ovviamente però bisogna volerlo fare... ;)

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 15:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1014
Località: Napoli
IZ1PSJ ha scritto:
Se hai fatto la preadesione si, dal 1 agosto.
Freno, conosco bene la situazione della Svizzera, Germania, Austria, Olanda ecc ma io abito in Italia e faccio i miei conti con la Nostra rete autostradale.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

io ho fatto un nuovo contratto il 2 agosto con telepass dedicato presentando il libretto moto a cosa altro dovrei aderire?

_________________
Stefano NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 15:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
non saprei Stefano io avevo un telepass sulla moto con solo la moto io un salto al punto blu lo farei..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 18:09 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Si Stefano, fai un salto al punto blu. Io sapevo del telepass family.

Almeno in Italia siamo tutti uguali, residenti e stranieri pagano tutti.
In Olanda pagano solo gli Olandesi...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 19:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
Che documenti bisogna portare al punto blu ? Visto che il più vicino dista 100.km
...
No comment

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTO: PEDAGGIO AUTOSTRADALE AD HOC
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 20:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
pierfa10 ha scritto:
Che documenti bisogna portare al punto blu ? Visto che il più vicino dista 100.km
...
No comment

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


direi solo documenti (libretto circolazione) moto, oltre ai tuoi x riscontro titolarità
io ho presentato solo quelli
direi che scannerizzano il tutto

ora devo ripassarci per conferma
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group