Tanto per cambiare su un forum di Bmwisti, in occasione della presentazione della nuova Stelvio all'EICMA, hanno aperto l'ennesimo topic sulla Stelvio.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... p?t=295438A leggere (ed è lungo anche questa volta) c'è, molto spesso, da restare basiti. Va bene pensare di possedere la moto migliore del mondo, ma considerare tutte le altre moto dei cessi ed i possessori di codeste moto di un rango molto inferiore, mi sembra demenziale.
L'unico motivo per cui ho acquistato la Stelvio è che mi piaceva.
Non son stato a pensare come sarei stato considerato dagli altri in base alla moto che possiedo,perchè ritengo demenziale considerare e valutare una persona in base ciò che possiede.Se gran parte dei possessori di prodotti BMW, e per fortuna non tutti, ragionano in questo modo me ne guarderò bene dall' acquistare in futuro qualcosa marchiato BMW (moto e auto che siano).
Non vorrei mai essere scambiato per un ..............Bmwista
Io conosco dei pirla con i soldi e pirla senza soldi. In entrambi i casi sono dei pirla e basta
Per fortuna ad un certo punto ho letto l'intervento di un certo Franz 64,ex Bmwista ed ora possessore di una Stelvio 08, che mi conferma che ci sono ancora persone che ragionano, che valutano la moto per quello che è, a cosa serve una moto e soprattutto sono motociclisti veri
..................................................................................................
mai sentito parlare di emozionalità di un prodotto ? ... ecco, come già spiegato, ripreso in mano il Gs1200 dopo un 10 gg su K 690 , la "unstoppable" mi ha trasmesso le stesse sensazioni che mi dà l'utilizzare la lavatrice di casa ...un utile, perfetto elettrodomestico
il Guzzone no, mi da emozioni e sensazioni diverse ... IMHO innegabilmente ...ma tant'è ...questo, IO, cerco in una moto ...emozioni
poi, 'scolta...
...in questo tread + di una volta si è alluso al fatto che i barbun comprerebbero MG e i signurot la Bmw ...
...l'argomentazione non sta in piedi...
... molte Gs che girulano, anche qui sopra, sono in pratica dei mucchi di cambialazze fantozziane su 2 ruote
...oggi i finanziamenti li fanno anche ai Sudanesi appena sbarcati con il gommone a Lampedusa , pur di vendere ... altro che signurot e barbun
per il resto ...l'intolleranza vs tutto ciò che non è biancoazzurro scudato ... l'oggettività di certe affermazioni ...il peso di certe parole scritte ... il mica tanto velato riferimento al tenore di vita/classe sociale di chi scrive ...
...non si può negare l'avanzare di un certo imbarbarimento del forum ...
...questo dovrebbe essere un luogo "leggero" dove cazzeggiare confrontandosi...
...ma forse quei tempi son finiti
Cerea a W