Ciao carissimi come da titolo non ho mai chiesto nulla ne per me ne per altri a nessuno, se qualcuno voleva dare un aiuto ho dato indicazioni senza nessuna supplica, chi nei giorni scorsi è stato da queste parti ha potuto vedere con i propri occhi che ci stiamo rimboccando le maniche e costruire il futuro sia a Camerino che Visso, Ussita e Castelsant'Angelo sul Nera, paesi che sono diventati dei fantasmi, questo sfogo mi viene dal fatto che nei tg o altro si sente solo Norcia e paesi vicini, allora vi voglio far sapere che Norcia ha avuto tanti di quei aiuti che nessuna attività naviga in cattive acque, sono arrivati aiuti economici container addirittura un tir attrezzato per produrre latticini ad un caseificio della zona, nessuno ha perso produzione tutti lì stanno lavorando a pieno regime, chi è stato qui per il cimento ha potuto vedere gli artigiani di Visso in che situazione si trovano e come stanno reagendo, di Camerino nessuno ne parla ma vi do qualche numero circa 2000 persone alloggiate al mare, quasi 3000 persone come me hanno trovato autonoma sistemazione a Castelraimondo e Matelica circa 10km il primo e 20km il secondo da Camerino, più di mille accasati presso casette di legno o container di proprio acquisto no mandate dal governo, chi è stato al cimento parli in giro faccia sapere che qui si può girare in periferia ma il bello del centro storico che si parla prima degli anni 700 è totalmente inagibile, con pezzi di cultura che Norcia e altri nemmeno immaginano, ma noi siamo forti e vi garantisco che #iononcrollo e #ilfuturononcrolla sono due associazioni universitarie che stanno facendo molto di più dello stato e della coldiretti, confartigianato e confcommercio messe insieme, scusate lo sfogo ma sono stufo che che il terremoto è passato solo per Norcia, Camerino, Visso, Castelsant'angelo e Ussita sono rase al suolo ma la dignità è ancora alta, notte a tutti e scusate ancora dello sfogo