Mi e' capitato una sola volta, venne massimo il pistoiese a trovarmi in portineria, siamo molto vicini, era da solo pero'.
Ogni tanto, fino a qualche anno fa' veniva snupo a fare quattro chiacchiere durante la pausa notturna, lavoriamo nella stessa azienda con ruoli diversi, poi non e' piu' passato probabilmente per stare tranquillo con i colleghi dato che ho sempre manifestato la mia condotta "antisindacale" in maniera molto aperta, ma ci stimiamo , rispettiamo reciprocamente
Nel mio modo di essere mi viene naturale chiamare qualcuno se passo vicino casa sua, ma difficilmente e' successo il contrario, mi piace salutare gli amici a prescindere e sono pochi i numeri in rubrica abbinati al forum Stelvio, pochi ma buoni, perché c'e' anche qualcuno che alla richiesta del numero di telefono si e' negato facendo finta di non sentire, forse deve avermi scambiato per il fratello di Cutolo

, conservo anche il numero di Valgrana che ho sempre sentito con piacere, poi le divergenze da forum hanno influito negativamente, ma so che mi vuole ancora bene, e' solo un po' orgoglioso....come me del resto
Di una cosa sono certo, nonostante mi stia inaridendo come una zolla al sole, fare visita ad un amico mi riempie sempre di gioia, mi fa' stare bene, ed e' questo che conta piu' di tutto.