...il 24 gennaio di un anno fa mi iscrivevo a questo forum...era già diverso tempo che lo leggevo e, devo ammetterlo, è colpa sua se ho comprato la Stelvio...
intendiamoci, la Stelvio mi è subito piaciuta e ci avevo fatto più di un pensierino ancor prima di trovare Stelvio Club, avevo cercato in internet più notizie possibili imbattendomi per caso in questo sito...
venivano indicati i più comuni problemi e le possibili soluzioni e se qualcuno aveva domande, prontamente riceveva risposte...ancora oggi, una parola di aiuto non ti viene negata.
Qualcuno dei frequentatori ho avuto il piacere di conoscerlo nelle, ahimé, solo due uscite con il gruppo ( il chioschetto e la pizzoccherata ) e con qualcun altro ci siamo sentiti via mail ma anche al telefono...
...io non lo so se negli altri forum o club il clima che si respira è lo stesso, ma non sembra anche a voi che persone mai viste, ma con le quali quotidianamente scambi battute, ti sembrino così familiari ?
Ogni giorno leggo i commenti sui vari argomenti postati da ognuno di voi e, nel limite delle mie limitate conoscenze motoristiche ( pari a zero ) ma, comunque, nella mia sincera spontaneità, cerco di rispondere, anche perché il forum vive di interventi...banali ? e perché no ?
...vi ricordate, voi più vecchi frequentatori, che qualcuno qua dentro, oggi a casa perché caduto in moto, aveva aperto un topic di ricette ?
sette pagine di leccornie culinarie che è uno spettacolo solamente leggerle...
viewtopic.php?f=4&t=6595&hilit=ricette...e non solo le ricette, ma anche gli interventi scanzonati di chi non scrive più...e di chi non può più scrivere...
...decine e decine di topic puntualmente andati in vacca per interventi goliardici che hanno trovato complicità ma, a mio parere, molto più divertenti...
un forum, ed un club, di persone che, sparpagliate in tutta Italia, per il solo fatto di cazzeggiare quotidianamente, rendono la giornata un po meno pesante e un po più allegra.
Mi piacerebbe che chi ha smesso di scrivere, per svariati validissimi motivi, ogni tanto si facesse vivo e permettesse a uno come me di salutarlo come un vecchio amico...perché ho letto i suoi interventi e ho riso, mi sono trovato d'accordo o in disaccordo, ma nelle tracce che ha lasciato c'è un poco di se...( tanto lo sappiamo che ogni tanto ci leggete ancora )
Questo è un posto di gente incredibile, che con solo un'idea di raduno, organizza ritrovi e gite per il solo piacere di stare insieme e passare uno o due giorni in scanzonata compagnia ma, se hai bisogno di una mano, nel limite del possibile cercano di aiutarti....
Un club che, come dice CP, ma in un altro topic...
CorazzataPotemkin ha scritto:
Aperto a gente aperta, di mente e di spirito.
Esclusi rompipalle e creaproblemi in generale.

...tanto qualcun'altro ( non ricordo chi ) ha detto che se ne vanno da soli...( ogni riferimento a GW e Piofo e voluto e non casuale )
Bhe, tutto questo per dire al Forum, ed al Club, semplicemente Grazie...di tutto...
...e chi ancora è indeciso se iscriversi al Forum ( ma anche al Club, perché no ? ) dico..fatelo...nessuno vi mangia, al massimo vi sfottono un pochino in un bel gioco che, spero, duri ancora a lungo...

Ps ...scusate se sono stato breve e stringato come ( o quasi ) il grande Sagibaba...
...sperando torni presto anche lui ad illuminarci con la sua saggezza....