Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il paese delle meraviglie...
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 14:05 
Non connesso

...mi piacerebbe fosse il nostro...

Come tutti gli anni, per mettermi in regola con gli obblighi della professione, fra le altre cose devo pagare l'iscrizione all'albo degli autotrasportatori, cosa che da diversi anni si fa solo online...termine ultimo 31/12...
Hanno rifatto il sito in un'ottica di miglioramento e....non funziona più...è un mese che tento di regolarizzarmi ma niente....prima mi hanno chiesto di reinserire tutti i dati che già hanno in loro possesso e che servono a generare codici di accesso nuovi ( evidentemente quelli vecchi forniti da loro non gli piacevano più...), poi , una volta fatto, è cominciato l'iter del " prova a fare questo " " ritenta quel passaggio " ma il più bello di tutti.... " prova più tardi "...
L'assistenza all'utente non viene garantita per scioperi dei call center e solo oggi sono riuscito a parlare con un operatore di uno dei numeri messi a disposizione per salvarsi la faccia e, udite udite...." ...mi dispiace signore, ma non so cosa risponderle perché non ci hanno ancora detto niente...il sito è in manutenzione e non sappiamo quando verrà riattivato...". Ho chiesto se andavo incontro a sanzioni ( se non pago rischio la cancellazione ) e un'alzata di spalle è stata la risposta....
Che dire....complimenti...più che delle meraviglie il nostro paese sembra quello delle banane....

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Il paese delle meraviglie...
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 14:09 
Non connesso

mi hanno massacrato per mesi dall'istac con pec ( che valgono come raccomandate) sul fatto che dovevo fornire statistiche sull'andamento del mercato...ho provato piu' volte a scrivere che non posso dare un andamento dei prezzi perche' facciamo circa 2500 diversi articoli ogni mese senza una logica come posso dire se l'andamento dei prezzi cresce o cala se non faccio mai le stesse cose?
poi mi hanno detto che se non collaboravo mi multavano poi mi hanno detto che non conta niente ci scusi....

Profilo  
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 14:52 
Non connesso

Regione Lombardia:

Da anni la richiesta agevolazione carburante agricolo si fa on line, con codici accesso, correlati di codice azienda dove è specificato assegnazione, impiego e eventuali rimanenze. Tempo della operazione, cronometrato 56 sec per l'accesso telematico in regione 30-35 secondi per assegnazione e stampa. Bene, quando si dice l'efficienza lombarda.
Novità 2017: dopo avere stampato il "buono" in cartaceo, occorre portarlo all'ufficio provinciale di MN della regione (non è un gioco di parole) lasciarlo la per vidimazione per un tempo minimo di 20gg, poi ritirarlo.

Beh credo che come esempio di semplificazione sia formalmente ineccepibile. Viva L'Italia.

:byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 28 dic 2016, 15:44 
Non connesso

...vedete...non è che non riesca ad entrare nel sito e navigarci...solo che non mi fa accedere, dopo aver fatto il login, nella mia area per il pagamento della quota annuale, che prima pagavo con un semplice bollettino postale....è vero che Internet ci ha semplificato la vita, ma il sito vecchio andava che era una meraviglia....
Come dice Edoardo.....viva l'Italia

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi