...mi piacerebbe fosse il nostro...
Come tutti gli anni, per mettermi in regola con gli obblighi della professione, fra le altre cose devo pagare l'iscrizione all'albo degli autotrasportatori, cosa che da diversi anni si fa solo online...termine ultimo 31/12...
Hanno rifatto il sito in un'ottica di miglioramento e....non funziona più...è un mese che tento di regolarizzarmi ma niente....prima mi hanno chiesto di reinserire tutti i dati che già hanno in loro possesso e che servono a generare codici di accesso nuovi ( evidentemente quelli vecchi forniti da loro non gli piacevano più...), poi , una volta fatto, è cominciato l'iter del " prova a fare questo " " ritenta quel passaggio " ma il più bello di tutti.... " prova più tardi "...
L'assistenza all'utente non viene garantita per scioperi dei call center e solo oggi sono riuscito a parlare con un operatore di uno dei numeri messi a disposizione per salvarsi la faccia e, udite udite...." ...mi dispiace signore, ma non so cosa risponderle perché non ci hanno ancora detto niente...il sito è in manutenzione e non sappiamo quando verrà riattivato...". Ho chiesto se andavo incontro a sanzioni ( se non pago rischio la cancellazione ) e un'alzata di spalle è stata la risposta....
Che dire....complimenti...più che delle meraviglie il nostro paese sembra quello delle banane....