edoardo ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
posso capire le motivazioni
Un abbraccio.
Fabrizio

scusa Fabrizio...e quali sarebbero? credo che sul fatto che

sia semplicemente un marchio Piaggio non vi siano più dubbi, che a listino abbiano solo due moto mi sembra evidente....che poi la California attuale non abbia nulla a che spartire con il Moto Guzzi old style anche.....e.allora? vogliamo continuare a difendere l'indifendibile? storia rullini.....cambio in garanzia se paghi manodopera! e quale sarebbe l'errore per l'utente? di avere comprato una Stelvio e allora paghi se vuoi che funzioni? ...Ma da Fabrizio non difendiamo l'indifendibile.....
poi se uno se ne vuole andare vada.....spiace, ma chi non c'è ha sempre torto....dopo.

Edo, ma che dici, mi meraviglio di te
Sei una persona intelligente , come puoi aver pensato che le motivazioni di questo "abbandono" possano essere cosi' banali, come puoi affermare che chi non c'e' ha sempre torto dopo? voglio pensare che la tua acredine sia dettata da una pessima giornata e dalle delusioni avute con la tua moto, ma questo cosa c'entra con l'indifendibile, non sarai mica convinto anche tu che prendo paga da Colaninno? Magari mi pagasse profumatamente,io nelle mie lunghe disquisizioni, ormai sempre piu' rare, cerco solo di ridimensionare la realta' delle cose senza distruggere ne' elogiare troppo, mi sforzo di vedere le cose da tutte le prospettive possibili, ovviamente questo risulta scomodo ai soliti baroni, sempre stato cosi' per chi cerca la verita', per chi vede le cose senza nessun filtro e con onesta'.
Tiziano e' adulto ed ha fatto una scelta saggia che non deve necessariamente motivare, ti assicuro che e' tranquillo e sereno piu' di quanto possa immaginare, se poi ci tieni cosi' tanto da voler approfondire forse sei ancora in tempo per scrivergli in privato e chiedere a lui direttamente.
Mi conosci e sai che sono sincero, stavolta sei caduto in un errore banale , quello d'aver giudicato il libro solo dalla copertina, lascia che siano i soliti professionisti delle cattive maniere a sbagliare, ma non tu ti prego.