Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FINE PRODUZIONE DELLA STELVIO
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 22:39 
Sono andato sul sito della Guzzi e, per la prima volta, ho notato che hanno tolto la nostra moto dall'elenco dei modelli. Che sia finita la produzione? Così, senza nemmeno un comunicato? Qualcuno ne sa di più?

Oggetto del messaggio: Re: FINE PRODUZIONE DELLA STELVIO
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 22:59 
Non connesso

È un po che siamo in lutto.
viewtopic.php?t=11487

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 23:00 
valgrana ha scritto:
È un po che siamo in lutto.
viewtopic.php?t=11487

Scusa, ero OT qui dentro. Non mi ero accorto, grazie

MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 23:18 
Non connesso

No problem. Guarda sono anni che Cp pensa che si tratti di un forum di cucina.
Errare è umano. Se poi uno ha una Stelvio.... errore doppio [WHITE SMILING FACE]

Profilo  
MessaggioInviato: sab 5 nov 2016, 21:32 
Non connesso

Aspettiamo il nuovo modello

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 18:00 
Non connesso

@Roberto: sei nella sezione sbagliata, ...ma va bene uguale.

Comunque, ormai il dado è tratto...non credo che ti risponderanno. :byee :bagno :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 18:04 
Non connesso

Secondo me risponderanno, tergiversando ma risponderanno.
Anche io ho scritto qualche settimana fa lamentandomi del fatto che per provare un California 1400 sarei dovuto andare in Calabria e mi hanno risposto.

Enviado desde el mio bicilindrico Mandelliano

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 21:59 
Non connesso

Roberto......condivido il Tuo pensiero......ma non continuare a farTi male......alla Piaggio, viste le ultime scelte aziendali, non credo interessi molto.

:byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 22:23 
Non connesso

ROBERTO ha scritto:
Ho appena scritto alla Guzzi quanto segue:
"Gent.mi la presente per manifestare l'estrema delusione nell'apprendere la definitiva decisione aziendale di archiviare il progetto Stelvio. Ma come!!!, una moto eccezionale che doveva essere assolutamente replicata e migliorata nel tempo, viene abbandonata in questo modo inglorioso, addirittura mi aspettavo una endurina che l'accompagnasse (motore V9???) vista l'attuale tendenza di mercato. Anche la Griso e Norge saranno giustiziate in nome di cruiser totalmente inadatte al ns mercato. Se vorrò viaggiare quale modello mi farete scegliere in futuro? motine da 50 cv o da 350 kg!! Sono e sarò sempre guzzista a qualunque costo e spero di rivedere in listino una bella endurona.
ds
roberto"
a voi il commento

Gentile Roberto
con la presente intendiamo ringraziarLa per aver scelto di ricorrere alla nostra azienda e al prodotto Guzzi Stelvio: mi auguro che la qualità della prestazione offerta sia stata di Suo gradimento e che questa esperienza si possa trasformare in un rapporto stabile nel tempo.
Lieti di essere a Sua disposizione anche in futuro, porgiamo cordiali saluti.

:guzzilogo

Profilo  
MessaggioInviato: mer 14 dic 2016, 22:36 
Non connesso

Piu o meno, a me hanno risposto così :

"Gentile Sig. Spadone, 

La ringraziamo di aver preso contatto con il nostro Servizio Clienti.
La informiamo, in merito alla sua richiesta tramite precedente mail, che la pagina dove poter rintracciare e dove poter effettuare l’iscrizione ai test ride dei nostri modelli è disponibile al link seguente:  http://www.testride.it/Motoguzzi

A breve troverà anche i nostri ultimi modelli disponibili per il test-ride.

Stiamo infatti aggiornando i nostri modelli che a breve saranno anche presso la nostra rete vendita ufficiale.

Approfittiamo di questa occasione per ringraziarla dell’interesse mostrato verso i nostri prodotti.

Nel caso avesse bisogno del nostro supporto, non esiti a ricontattarci fornendo il suo codice cliente 107050688

Cordiali Saluti,
Il Servizio Clienti Moto Guzzi"

In pratica non hanno detto niente.

Enviado desde el mio bicilindrico Mandelliano

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 9:35 
Non connesso

Mi scuso per l'OT ma .... fino a quando l'argomento resta quì....

ROBERTO ha scritto:
.... Sono e sarò sempre guzzista a qualunque costo .....

...a voi il commento....

Ecco, il mio commento è che il problema sta tutto nella frase in grassetto!!! :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 9:46 
Non connesso

Aggiungo anch'io il mio commento alla frase in grassetto: ...complimenti :roll !

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 11:56 
Non connesso

Commento anche io:

Allegato:
TF.jpg
TF.jpg [ 17.51 KiB | Osservato 5432 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 12:51 
Non connesso

Roberto da appassionato del marchio lariano è giustamente deluso, anche se non servirà a nulla ha fatto bene a scrivere una bella letterina.
Problemi nel pensarla in ottica guzzistica a tutti i costi, onestamente non ne vedo dato che non si fa' del male a nessuno nell'amore perché di amore vero e proprio trattasi.
Il mercato è pieno di moto di tutti i prezzi e modelli diversi , ognuno giustamente compra in base a come intende personalmente la moto, quello che apparentemente agli altri può sembrare un punto di vista limitato del vivere la passione è invece nella maniera più semplice, banale essere guzzisti, senza se, senza ma, anche se questo comporta per così dire una cecità verso altre moto ,ma credo che al Guzzista interessi poco , è felice così e chi è appagato ha tutta la mia stima qualunque sia il vestito che indossa, il mezzo che guida.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 15:42 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
Roberto da appassionato del marchio lariano è giustamente deluso, anche se non servirà a nulla ha fatto bene a scrivere una bella letterina.
Problemi nel pensarla in ottica guzzistica a tutti i costi, onestamente non ne vedo dato che non si fa' del male a nessuno nell'amore perché di amore vero e proprio trattasi.
Il mercato è pieno di moto di tutti i prezzi e modelli diversi , ognuno giustamente compra in base a come intende personalmente la moto, quello che apparentemente agli altri può sembrare un punto di vista limitato del vivere la passione è invece nella maniera più semplice, banale essere guzzisti, senza se, senza ma, anche se questo comporta per così dire una cecità verso altre moto ,ma credo che al Guzzista interessi poco , è felice così e chi è appagato ha tutta la mia stima qualunque sia il vestito che indossa, il mezzo che guida.

Zerpo... amico mio, .... perchè "trascini" sempre il discorso su di un piano che secondo me non esistre? E, se c'è lo vedi solo tu e altri, pochi, eletti?
"Agli altri può sembrare un punto di vista limitato".... Agli altri chi?? Da chi mai hai sentito una castroneria del genere?? Io ho sempre letto, almeno qui, il contrario, tanta invidia per chi riesce a trarre soddisfazione dall'attuale catalogo.
Sei tu che, magari involontariamente, stai autoghettizzando a tutti i costi il "Guzzista verace".
Se ti dico che non me ne frega niente se dormi con il modellino della California EV sul comodino, sono convincente una volta per tutte, o corro il rischio che chiedi di essere cancellato pure tu?
E.... onestamente Zerpo, quanto credi che siano rimasti impressionati da una lettera di protesta per la scomparsa della Stelvio conclusa con: "sono stato, sono e sarò sempre Guzzista finchè morte non ci separi"???
Non serve che lo si metta per iscritto, lo sanno, per questo si comportano così!! :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 15:55 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:

Zerpo... amico mio, .... perchè "trascini" sempre il discorso su di un piano che secondo me non esistre? E, se c'è lo vedi solo tu e altri, pochi, eletti?
"Agli altri può sembrare un punto di vista limitato".... Agli altri chi?? Da chi mai hai sentito una castroneria del genere?? Io ho sempre letto, almeno qui, il contrario, tanta invidia per chi riesce a trarre soddisfazione dall'attuale catalogo.
Sei tu che, magari involontariamente, stai autoghettizzando a tutti i costi il "Guzzista verace".
Se ti dico che non me ne frega niente se dormi con il modellino della California EV sul comodino, sono convincente una volta per tutte, o corro il rischio che chiedi di essere cancellato pure tu?
E.... onestamente Zerpo, quanto credi che siano rimasti impressionati da una lettera di protesta per la scomparsa della Stelvio conclusa con: "sono stato, sono e sarò sempre Guzzista finchè morte non ci separi"???
Non serve che lo si metta per iscritto, lo sanno, per questo si comportano così!! :byee

prima di tutto

MIEI CARI COMPAGNI DI MORIGERATE MERENDE :smoke01

posso chiamarvi così? :rock

sto cercando di non rodermi il fegato rispondendo alle solite provocazioni (IO LE CONSIDERO COSI')
quindi non rispondo a ciò

rispondo a voi due
di cui ho stima

se qualcuno (pochi, purtroppo) gradisce continuare a guidare una GUZZI, e spera che, in un futuro +/- lontano ci sia qualcosa di meglio in catalogo, perchè deve per forza essere preso per il c@@o ?

penso che nel posto sbagliato non sono io ad esserci
nè quelli che la pensano in tal modo

un abbraccio
:byee :byee :byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 16:02 
Non connesso

Emilio rispondi come ed a chi ti pare, io non prendo per il culo nessuno, ed il primo ad essere incazzato per non poter guidare una nuova stelvio sono io, la differenza è che io non ci perdo il sonno ....

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 16:11 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:

Che ne sai ....secondo me sono rimasti molto colpiti perchè potrebbe leggersi anche come minaccia...magari temono che voglia farsi saltare con 150kg di tritolo davanti al portone rosso.... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 16:29 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
Emilio rispondi come ed a chi ti pare, io non prendo per il culo nessuno, ed il primo ad essere incazzato per non poter guidare una nuova stelvio sono io, la differenza è che io non ci perdo il sonno ....

Taghia, sai benissimo che non parlavo di te
ho preso spunto da tua
mi scuserai :smoke01 :smoke01

comunque, giustissimo non perderci il sonno :shine

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 16:31 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
taghiarinu ha scritto:

Che ne sai ....secondo me sono rimasti molto colpiti perchè potrebbe leggersi anche come minaccia...magari temono che voglia farsi saltare con 150kg di tritolo davanti al portone rosso.... :smoke01

a pensarci bene :smoke01
se non ci fossi, seresti da inventare :rock

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 18:19 
Non connesso

se qualcuno (pochi, purtroppo) gradisce continuare a guidare una GUZZI, e spera che, in un futuro +/- lontano ci sia qualcosa di meglio in catalogo, perchè deve per forza essere preso per il c@@o ?

Hai ragione Emilio......però suggerisco di fare presto a decidersi...perché con la media di un modello all'anno tolto dalla gamma....se la matematica non è una opinione........ :ubriaco :ubriaco :ubriaco

:byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 20:29 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:

Cesare, credo che tu sia fuori strada, io ho espresso concetti talmente semplici che mi meraviglio di come siano stravolti ed indirizzati in una direzione che non e' quella che intendo.
Ancora una volta , per l'ennesima volta si parla delle solite cose, ancora una volta pare quasi che ci sia una volonta' ben precisa nel dover pensare per forza in un modo, se preferite che io smetta di difendere e di dire la mia opinione sulle moto guzzi in un forum come questo basta dirlo, se volete che io dica che avete ragione tutti e noi che sosteniamo la guzzi siamo ottusi io vi accontento senza problemi, ma non e' la strada giusta.
A me pare evidente che tu voglia portare su un piano complicato, malsano, i miei concetti espressi in maniera elementare e semplice, hai fatto un ricamo cosi' ordito e complicato che nemmeno mia moglie che ricama benissimo ci sarebbe riuscita, non e' che ti sei scolato un litro di barolo? Potevi almeno chiamarmi, si sarebbe bevuto insieme!
Io giudico gli appassionati di un marchio motociclistico tutti uguali, nessuno e' un eletto anche se ognuno ama credere di essere meglio di quegli altri, o mi sbaglio?
Per gli harleisti siamo tutti dei coglioni noi che giriamo con le valige di alluminio stagne sotto la pioggia con abs e controlli di trazione inseriti, per i biemmevuisti talebani loro sono i migliori al mondo e tutto il resto e' feccia, per il guzzista l'unica moto che spera di poter guidare sempre e' la sua, ti sembra cosi' strano che le persone, tante, abbiano un senso di appartenenza ad un marchio piuttosto che ad un altro? Cosi' come a me non sembra un'eresia cambiare tante moto e non affezionarsi a nessuna, perche' credi che invece io stia autoghettizzando la guzzi? Per me e per tanti altri motociclisti la moto non e' solo un oggetto e mi spiace ma se non senti questo dentro non e' colpa mia ne' di nessuno, e' solo una differenza di sensazioni, sensibilita', emozioni, nessuna prevale sull'altra, solo differenti.
A casa mia, nel mio cuore, ovunque per me c'e' la guzzi, ma come ben sai ho posseduto tante moto diverse prima di approdare al marchio lariano e non avrei nessun problema a comprare nuovamente giapponese, indiano, cinese,ma preferisco finche' posso, guidare una bella guzzona nonostante mi abbia creato dei problemi, nonostante l'azienda sia carente e stronza nell'assistenza, nella gamma,nonostante tutti i vari nonostante io guido una guzzi, scrivo sul sito dove trovo per la maggior parte stelvisti, dov'e' la stranezza in tutto questo!
Sono tranquillo, non ho attaccato nessuno eppure mi trovo a dover dare "spiegazioni" solo perche' parlo bene della guzzi? Davvero non vedi una difformita' anomalia in questo? Mi sa' proprio che il buon Emilio ha ragione.
Io, Emilio, e tanti altri non ci sentiamo affatto eletti, anch'io mi sono sentito preso in giro da mamma guzzi quando non mi ha sostituito i dischi freno in garanzia rispondendomi con una lettera ridicola, eppure non mi sento masochista, che male c'e' se Roberto dice che sara' guzzista a tutti i costi, esprime coerenza ed affezione al marchio preferito, non e' forse questo che i geni del marketing desiderano? Dovrebbe farti riflettere il fatto che ti/vi sembra strano quello che invece vedi/vedete normale per altri marchi premium, se guzzi fidelizza nonostante tutto, prova a pensare cosa sarebbe in grado di fare con una gamma/assistenza migliori, e' gia' vincente solo per questo la Moto Guzzi se ci pensi bene.
Io davanti ad un piatto di pici me ne fotto se a tavola con me c'e' chi compra bmw o mercedes o altro ancora,contano le persone prima di ogni cosa, mi piace la buona compagnia e davanti al benessere che provo non ci sono argomenti che mettono distanza, non ci sono vecchi rancori perche' in fondo ognuno per fortuna puo' pensarla come vuole purche' ci sia rispetto delle opinioni diverse anche se opposte certe volte.
In conclusione, quando parlo di punto di vista limitato mi riferisco a tutti coloro che credono alla favola che il guzzista non riesca a vedere oltre il proprio naso, dunque si limita nel territorio di mandello e non e' capace di ammettere quanto sia carente la casa madre comprando a prescindere qualsiasi cosa con il marchio guzzi, castronerie lette qui dentro non altrove.
I guzzisti che incontro ai raduni sono delusi esattamente come te dalla guzzi pero' guidano le loro moto vecchie o nuove con grande orgoglio, il limite sta in coloro che non riescono a vedere tutto il mondo che c'e' dietro una moto guzzi, limitante e' usare la parola "problema" solo perche' un cristiano non gle ne frega niente di guidare qualcosa di diverso, ecco, e' questo il limite di cui parlo , niente di cosi' complicato ed offensivo come hai potuto erroneamente credere.
Prova a mettere un oggetto sul tavolo davanti a te, osservalo, poi alzati e guardalo dall'alto, e' sempre quello, sempre lo stesso oggetto, ma ha una forma diversa, lo stai solo guardando da un'altra prospettiva, ecco, questo e' il mio invito , non vedere solo quello che credi sia giusto guarda oltre e forse riuscirai a trovare una giustificazione alla marea di motociclisti che invadono Mandello ogni anno, forse riuscirai a trovare una motivazione al fatto che Moto Guzzi con tutti i suoi difetti vanta il maggior numero di club esistenti al mondo.
Cia' Cesare :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 20:49 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
Mi scuso per l'OT ma .... fino a quando l'argomento resta quì....

Fino a quando qualche moderatore entra in questa sezione e legge. :smoke01

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 22:03 
Non connesso

Mi sbaglierò Zerpo ma a me sembra che tu e taghia ragionjate nello stesso modo. Ma reagite in maniera diversa alle mancanze della nostra bella: tu accetti, lui invece si inc@@@a. Non è colpa di nessuno se vi hanno disegnati così. [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio Ekoore Ocean Z utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: gio 15 dic 2016, 22:21 
Non connesso

:77 questa me la sono davvero persa. Ma da quando la Stelvio è uscita di produzione? Come mai questa scelta?

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi