Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EICMA 2016 (anticipazioni)
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:00 
Non connesso

Honda X-ADV
https://www.youtube.com/watch?v=L-TEiEQHvQg

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2016 (anticipazioni)
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:07 
Non connesso

:vomito :vomito :vomito ......per me se la possono tenere...come quell'obbrobrio dell'integra...degli sputer non so che farmene!

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:07 
Non connesso

Praticamente uno scooterone ruota alta enduro.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:10 
Non connesso

Il muso è della caponord, hanno trovato il modo di smaltire i ricambi vendendo una vagonata di cupolini?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:17 
Non connesso

...non mi piace, gli scuteroni in tutte le loro salse non mi sono mai piaciuti...ma vedrete che ne venderanno parecchi...hanno un buon traino pubblicitario....

:byee :byee

p.s. è vero, il muso sembra quello della Capo Nord...

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:23 
Non connesso

...bboni che arrivano anche le moto... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:35 

Scoperta in rete la grande novità MG. Tedeschi potete chiudere e con voi anche i jap e gli inglesi.
Grande Piaggio grande Guzzi.
https://youtu.be/tsNVdZZyKIc

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 18:58 
Non connesso

Valgrana/Alberto: seri per una volta! Consigliami una trattoria tra Borgo S. D. e Vinadio. Sarò da quelle parti lunedì per un giretto italo francese.
Poi magari ci incontriamo e parliamo delle novità con e senza Aquila! Forse. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 19:48 
Non connesso

Ridete, ridete pure.
Io delle novità Honda non rido più da tempo.
Mi limito a dire "mi piace" o meno, ma non rido.
Hanno inventato di tutto, venduto di tutto, dominato nello sport, nella tecnologia e nelle vendite iniziando a fare moto poco più che l' altro ieri rispetto a tanti mostri sacri. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 20:01 
Non connesso

Zep pranzo o cena ?

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 20:02 
Non connesso

Se a pranzo riesci a spingerti fino a sanbuco che e subito dopo vinadio... l'agnello è una delizia della valle ....

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 16 set 2016, 21:51 

@ Giuseppe Concordo con l indicazione di Pierfa. Qualche km in più ( meno di 10 ) e vai a Sambuco. Qua https://www.tripadvisor.it/3609368?m=19905 non sbagli. Il paesino è carino e il ristorante è sulla Piazza del municipio. Mi sa che anche questa volta non ci incrociamo perché sono da questa sera e per tutta la prox settimana in Riviera a leccarmi le ferite post operatorie.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 set 2016, 0:57 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Ridete, ridete pure.
Hanno inventato di tutto, venduto di tutto, dominato nello sport, nella tecnologia e nelle vendite iniziando a fare moto poco più che l' altro ieri rispetto a tanti mostri sacri. :byee

quotissimo!
sopratutto ha inventato nuovi segmenti, tipo l'Integra, ed é in arrivo uno scooter tipo MP3 col motore della celebre e molto diffusa NC 750X (mentre i toscani continuano a ripresentare il solito mono) oltre al prototipo sempre a tre ruote col 4 cil boxer ibrido
l'Africa Twin é al verice delle vendite sin dal debutto sul mercato, e l'attesissima CBR 1000RR darà molte soddisfazioni nonostante le ristrettezze di un mercato delle super sportive
Insomma l'ala d'orata é avanti di almeno 10 anni rispetto alla concorrenza, bavaresi compresi

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 set 2016, 17:26 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Ridete, ridete pure.

Quoto al 150%! Inutile aggiungere altro, sono fortissimi e primeggiano ovunque dove vogliono. Dove non sono avanti è perché di quel segmento proprio non gli interessa nulla. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 set 2016, 17:31 
Non connesso

@Pierfa 10 & Valgrana; grazie per le dritte!

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 set 2016, 17:53 
Non connesso

Quoto CP. A me raramente piacciono i prodotti Honda ma oggettivamente sono da rispettare.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 0:13 
Non connesso

come direbbero i krukki, Honda Uber Alles...ancora una volta hanno inventato una nuova categoria, lo scooter fuoristrada, che piaccia o no farà tendenza e richiamerà altri produttori su questo nuovo filone
Insomma tanto di cappello ad Honda che sta aprendo nuove strade per la mobilità, dato che avrebbe già pronto un avversario dell'mp3 col motore bicilindrico dell'NCX 750 (Piaggio ancora manca di un twin) oltre al prototipo 3 ruote sportivo col 4 cil boxer.
Nelle moto sta per ritornare la CBR 1000RR, un bell'atto di coraggio in un periodo di scarsa vendita delle racing

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 9:32 
Non connesso

Trovo azzeccata la scelta dell' Africa Twin, che non corre dietro alle endurone 1200 ma crea una categoria a se: il mercato li sta premiando.
Spero che la futuribile nuova Stelvio faccia la stessa scelta, 1000 CC, motore tutto nuovo raffreddato a liquido ( a me del motore storico con la stessa configurazione attuale importa poco), cura dimagrante ma sella e capacita' di carico della attuale. Se avra' 90-100 CV come la attuale basta ed avanza se ha 30 kg di meno da portare in giro.

Le novita' potrebbero arrivare prima di EICMA, ai primi di ottobre c'e' il salone di Colonia (c'e' ogni 2 anni).

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 11:02 
Non connesso

Sulle novità MG per l'EICMA o per il salone di Colonia, Intermot, non mi pronuncio anche se credo che ci sarà ben poco, spero di sbagliarmi.

Sull'Africa Twin invece la cosa migliore e meglio concepita è stata tutta la campagna pubblicitaria e il marketing di Honda. Non che la moto non sia eccellente, lo è di fatto... Ma va guardata attentamente e provata bene.
Ha praticamente le dimensioni e i pesi di una GS 1200, 30cv in meno, è meno comoda e, se ben accessoriata, non è proprio regalata. Poi è molto evocativa, fa molto Parigi-Dakar, e questo piace a un sacco di gente.
Dunque una gran bella moto, ma non particolarmente innovativa se si esclude la versione con cambio a doppia frizione (+10kg).

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:43 
Non connesso

Honda rimane un colosso, vero che hanno fatto di tutto e per tutti i gusti, innovazione e moto di successo ,hanno aperto la strada con la prima, vera moto totale ,sport tourer, navi da viaggio, scooter, ma, come tante case la qualita' e' calata vistosamente ed anche loro come tutti hanno creato genialita' come flop pazzeschi anche in epoca moderna, personalmente preferivo la Honda di 20/30 anni fa' a quella di oggi che vanta troppe moto impersonali e dall'aspetto povero, roba che si vende bene e la gente le compra perche' si fida del marchio notoriamente affidabile, ma le moto a mio avviso piu' belle e sostanziose alla fine sono anche quelle poche rimaste che hanno in listino che non a caso si vendono molto meno delle altre escludendo la novita' Africona chiaramente.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 15:00 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Sulle novità MG per l'EICMA o per il salone di Colonia, Intermot, non mi pronuncio anche se credo che ci sarà ben poco, spero di sbagliarmi.

Sull'Africa Twin invece la cosa migliore e meglio concepita è stata tutta la campagna pubblicitaria e il marketing di Honda. Non che la moto non sia eccellente, lo è di fatto... Ma va guardata attentamente e provata bene.
Ha praticamente le dimensioni e i pesi di una GS 1200, 30cv in meno, è meno comoda e, se ben accessoriata, non è proprio regalata. Poi è molto evocativa, fa molto Parigi-Dakar, e questo piace a un sacco di gente.
Dunque una gran bella moto, ma non particolarmente innovativa se si esclude la versione con cambio a doppia frizione (+10kg).

ed è proprio x questo che, come CP, max rispetto vs. Honda!

:byee

"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."

Profilo  
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 19:31 
Non connesso

come prevedibile poi la spinta sulla at..non finisce qui...
stanno allestendo una at per ceci che la guidera alla africa eco race...e da quella poi una versione "adventure" per il pubblico.
quoto in pieno quanto scritto da ch zep..in sostanza e' scritto pure sui muri che una ktm 1190 era secoli avanti in pratica allo stesso prezzo ma honda e' stata molto piu' brava nel marketing.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 12:54 
Non connesso

Ora che la mia A.T. ha qualche km in piu(non tanti : Hurted : ) posso fare delle considerazioni..almeno per me e' una moto difficilmete paragonabile ,ma i giornali vendono anche grazie ai paragoni ...e allora facciamo il loro gioco..rispetto alla stelvio, che ho avuto nelle due versioni e' molto piu' maneggevole , paga in confort...ma neanche poi cosi tanto....riesco a mantenere medie di 250/280 km a tratta senza dovermi frmare...ma la sellona della stevio e' una poltrona,la guida ,con il 21 davanti cambia completamente , piu' rotonda e meno agrassiva .Rispetto al gs ....boh...io l'Ho provato poco per darne un giudizio sincero....ma le dimensioni aiutano l'A.T. ...un po' in tutte le manovre(peso gs...244 ,peso a.t....228)poi per il resto non hanno nulla in comune...il prezzo aiuta a decidere...gs(no adv)16,6/17.000 .... a.t. 12.900,qui pero' la Stelvio Ntx batte tutti in rapporto qualita'/ prezzo...almeno secondo me.
Un altro discorso bisognerebbe aprire su chi la prende per il discorso evocativo.....e qui se uno vuole basta aspettare, le svendite arrivano... :smoke06
ps.il confronto l'ho fatto con la sola verione abs...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 13:00 
Non connesso

consumi at?

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 13:15 
Non connesso

i consumi della at.....sono ultranoti...se vai a passeggio fai anche 20 ed oltre facilmente...se vai a passo di maxienduro con tanto di carico consuma come una qualsiasi maxienduro...ovvero 15\17 ovvero scarsa autonomia.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi