Aquila Insubre ha scritto:
............
domanda da appassionato subarista ad ex subarista: toglieresti l'AWD o il boxer dalla produzione Subaru?
Chiaro che stride questo concetto e per gli appassionati dell'aquila suona un pò come una bestemmia in chiesa...
Hai buona memoria..........
No, in effetti senza awd e boxer, non sarebbe una Subaru; una casa che comunque è nata solo una trentina di anni fa e si è fatta un nome nei rally.
Per la Guzzi (che ormai è solo un marchio Piaggio, in teoria non molto diverso da Gilera o Laverda, anche se l'assemblaggio sopravvive per ora nello storico sito di Mandello...), bisognerebbe capire che forza reale ha ancora il marchio all'estero, perchè il mercato interno è ormai un po' misero. I clienti stranieri non so se sono tutti fissati con il V. Poi sicuramente non dico di abbandonare la configurazione classica, che ha sicuramente il suo perché su California e V7; volevo intendere che, magari, una Caponord 1200, tal e quale, ma con il marchio Guzzi, in nord america e Oceania, oltre che in qualche altro stato europeo, poteva forse dire qualcosa in più commercialmente. Aprilia pernso non se la fili nessuno, nemmeno molto più vicino a noi, come in Francia o Germania.
ciao