Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ricordando Amalia, Una cena per la vita. XXVII edizione.
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 13:15 
Non connesso

Lamps a tutti. Sono un ... novello in questo forum e non so se sto postando nella sezione giusta, fatemi sapere se ok o meno.
Comunque questo il ... motivo di questa mia inserzione: nel mio modesto ma vivace paesino ( valle casette, una frazione del comune di Montà , cn, ... ci trovate anche su facebook) questo sabato è in programma la XXVII edizione di questa cena, per ritrovarsi in segno di beneficenza per devolvere il ricavato della serata all'istituto di ricerca per la lotta e la cura del cancro di Candiolo (TO). Maggiori dettagli sempre su facebook nella pagina Valle Casette o in questa dell'evento https://www.facebook.com/ValleCasette/p ... =3&theater

se avete bisogno di altri dettagli scrivetemi pure e Vi darò tutte le info

poi
se a qualcuno interessa possiamo anche trovarci, nel pomeriggio del sabato, o comunque prima della cena, o .... la domenica ? per chi arriva da più lontano e organizzare un giretto nel nostro Roero, sconfinando un pò in Langa e in Monferrato ,.... cosa ne dite ? ... ah , scusate e poi anche la tappa degustazione qui in cantina che avevo promesso !

Fate Voi, sono a Vs disposizione!
Lamps a tutti
a presto

Leleciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricordando Amalia, Una cena per la vita. XXVII edizione.
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 14:43 
Non connesso

Dimenticavo, questo il menù della cena
Prosciutto crudo e melone
carne cruda
rotolino di frittata patè e tonno
anguilla in carpione
risotto alla zafferano e salsiccia
plin burro e salvia
arrosto di vitello con nocciole
patate e fagiolini
budino alla panna
semifreddo al moscato
frutta e caffè
vino a volontà, acqua, e digestivi
prezzo euro 30,00

buon appetito!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Ricordando Amalia, Una cena per la vita. XXVII edizione.
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 22:32 
Non connesso

:ballo :ballo :ballo però :smoke01 ragazzo
mi spiace, ma questo (ed i prossimi) fine settimana sono abbastanza impegnato, tra lavoro, impegni familiari e sagre varie, ma se qualcosa fate anche in autunno, una volata sicuramente : Thumbup :

scherzi a parte, anche per la nobile finalità :b

:byee :byee :byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 7:51 
Non connesso

io non ci sono ma quoto l'emilio pensiero... :bravoo

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 8:13 
Non connesso

Quoto il sabaudo e faccio un plauso al novello sabaudo langhetto. Purtroppo sabato è in programma il Mont Ventoux. Alla prossima

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 9:37 
Non connesso

Ottima iniziativa.................Bravo!
Purtroppo vivo molto a Sud di dove stai tu.........e meno male!!!!, così evito incontri poco raccomandabili :smoke01 ovviamente te escluso :byee

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi