YaYaLuca ha scritto:
Voci interne ( molto interne) mi dicono che sarà 900 cc. Sospensioni ultra regolabili ma manualmente, pochissime diavolerie elettroniche, 105cv con tutta la coppia tra i 1900 e 3500 giri. Motore quasi nuovo sono partiti dal 1100 2V, 3 mappe Touring-enduro-rain, TC disinseribile di serie ABS disinseribile solo su anteriore e contamarce. Saranno 2 le versioni disponibili che riprenderanno già quanto visto sulla Stelvio, cioè base con cerchi in lega (SENZA CAVALLETTO CENTARLE) e NTX con cerchi a raggi, borse incluse, faretti e cavalletto centrale. Entrambe avranno l'indicazione di temperatura dell'olio.
Condicio sine qua non del progetto era feeling di guida ai vertici della categoria, consumi non meno di 21 km/lt, tagliandi ogni 20.000 e peso con il tris di borse in ordine di marcia sotto i 240 kg ( per la versione NTX).
Pare che dopo i primi test al banco il consumo su ciclo urbano si attestarà intorno ai 21-22 km/lt reali. Unica cosa su cui per ora faranno un passo indietro sono i tagliandi che saranno fatti ogni 12.000 km.
Per il peso dovrebbe essere confermato il valore di 238 kg con serbatoio da 22 lt all'80% .
Per ora il prezzo è assolutamente sconosciuto anche dalla mia fonte, ma secondo lui non dovrebbe essere sotto i 13k per la base
Dimenticavo, posteriore da 150 e non ricordo la misura all'anteriore ma sarà un 19"...appena lo vedo chiedo....
Mi diceva che ci sono ancora molti dettagli da definire e che sono un po' arenati sul discorso luci...l'idea originale era di fare un full led ma sono indecisi. Anche lo scarico, pare che sarà un 2 in 1 basso
per essendo voci interne sembrano un pò troppo dettagliate...
..delle due o stanno facendo davvero qualcosa di portentoso non solo per il marchio, ma per la moto made in Italy, oppure ci stai prendendo per i .......
che dici Luca Luca?