Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: KM 2016
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 13:32 
Non connesso

Avete già pianificato i vostri viaggi/giri del 2016? Io sto iniziando.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: KM 2016
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 13:40 
Non connesso

ci sto pensando

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 13:40 
Non connesso

A braccio, così se dice a Roma!...............non faccio mai programmi, però spero che siano sempre tanti! in 18 mesi ne ho fatti 35.000............ :byee

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 13:45 
Non connesso

Molto probabile Capo Finisterre...

http://giumbolorossonero.blogspot.de/2015/12/finisterre-project-2016.html

e forse Normandia e Belgio più avanti.. vedremo...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 13:55 
Non connesso

pensavo a Scozia :cuore1

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 14:03 
Non connesso

io son tornato dalla spagna innamorato di barcellona, a primavera una scappata in moto la farei volentieri!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 14:34 
Io quest'anno ho il vago sospetto che userò più la bici col seggiolino che la moto..

Inviato da Xperia Z1

MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 14:53 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:

Grande Leo... uno dei viaggi "in caldo" da diversi anni... seguirò con attenzione il racconto, se andrai!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 15:14 
Non connesso

Be il viaggio sui Balcani del guzzi club sarebbe un bell' inizio ma con cambio ditta non so ancora cosa potrò fare. Ulteriore idea Spagna o Portogallo, magari mi aggrego a Stefano :-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 15:27 

Io a inizio luglio ho in programma un giro in Normandia

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 15:48 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:

sempre una gran bella meta da raggiungere

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 16:12 
Non connesso

finlay ha scritto:
LeoGuzzi ha scritto:

sempre una gran bella meta da raggiungere

Ti chiedero info.... :l

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 16:40 
Non connesso

molto volentieri...moltissima voglia di tornarci

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 17:26 
Non connesso

ci sto pensando. sicuramente gole del verdon e quella zona li. poi decidere dove deviare. per il resto, chi vivrà vedrà, ci stava pure la mezza idea di caponord, in stile ora o mai più, ma ho imparato che è meglio non pianificare nulla

suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 17:49 
Dopo il 2014 capo nord e il 2015 scozia... pensavo alla normandia o bretagna. O magari galles pezzo di irlanda. Devo decidere a breve.... :smoke01

MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 17:57 
Non connesso

io sto preparando tenda e fornelletto (che ho usato in Patagonia) ....... così sono sempre pronto per partire senza programmare alcunchè

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 18:50 
Non connesso

Ciancio ha scritto:
io sto preparando tenda e fornelletto (che ho usato in Patagonia) ....... così sono sempre pronto per partire senza programmare alcunchè

Sei sempre il maestro.... Tra un po' ti chiameremo merlino :inside

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 19:47 
Non connesso

Ciancio ha scritto:

Finalmente l'uomo-avventura che è in te si rivela! Altro che "GS, moto da fighetti..."! Grande!

Ho letto di gran bei propositi, per quanto mi riguarda vorrei fare Corsica e Sardegna in primavera, a luglio una settimana in centro Italy e in settembre un giro in Marocco con moto d'epoca.
...più i soliti giretti di uno-due giorni sulle Alpi.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 21:03 

io sono pieno di propositi..ma ancora nulla di certo...vorrei che ci fosse una sardegna....un marocco...e islanda o norvegia..
leo stiamo pensando ad un trasporto moto sulla scozia...devo ben capire in quale mese si potrebbe fare..

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 gen 2016, 21:29 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
leo stiamo pensando ad un trasporto moto sulla scozia...devo ben capire in quale mese si potrebbe fare..

interessante! aspetto news

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 12:43 
Non connesso

guzziman ha scritto:
Dopo il 2014 capo nord e il 2015 scozia... pensavo alla normandia o bretagna. O magari galles pezzo di irlanda. Devo decidere a breve.... :smoke01

qui trovi il mio viaggio...con la Norge ;)
https://www.facebook.com/notes/leonello ... 0703325758

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 13:26 
LeoGuzzi ha scritto:
guzziman ha scritto:

qui trovi il mio viaggio...con la Norge ;)
https://www.facebook.com/notes/leonello ... 0703325758

Mi dice che non posso vedere.. forse devo essere iscritto a facebook. Grazie del pensiero leo :c

MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 13:38 
Non connesso

Guzziman lo riporto qui:
Normandia Bretagna e castelli della Loira in Moto..
21 gennaio 2009 alle ore 17:40
NORMANDIA. BRETAGNA E CASTELLI DELLA LOIRA di Leonello Boschiroli

Breve racconto (per non annoiarvi troppo) moto Norge 1200 GTL, io e la mia "zavorrina" Sabrina..

09/08 - Partiti da Castelnovo nè Monti alle 7,00 del 09 Agosto 08, prima tappa pranzo sul bellissimo Passo Piccolo San Bernardo poi statale fino a Lione..si arriva a Beaunne paese molto carino e dove si può gustare ottimo vino
10/08- Tappa a Versailles merita sempre una sosta 2 ore di fila per la biglietteria, visita "al Palazzo"
..poi partenza e serata a Rouen.. ricca cittadina sulla Senna..il centro è molto bello.
11/08- Le Treport paese molto bello circondato da stupende Falesie..qui gustiamo a pranzo le mitiche "mulle frittes" cozze e patate fritte..Ottime..poi via per le vie
che costeggiano la costa fino a Etretat. ..qui le falesie sono incantevoli e ci si ferma per la notte. Merita di salire fino alla chiesa qui la vista è incantevole..Si cena a base di pesce
12/08 - Da Etretat a Bayeux..visitando Honfleur
paese stupendo che si trova dopo il Mitico ponte di Normandia che scavalca l'estuario della Senna (vento fortissimo..che paura quasi ingestibile la moto)..si arriva nella zona del D-Day (lo sbarco) si visita il primo museo..dove per la conquista di un ponte morirono tanti ragazzi..e qui si entra in un atmosfera che evoca la grande impresa di quei valorosi uomini..e tutta la costa fino a Bayeux ricorda quel giorno
.
13/08 - si visita il cimitero americano ( dove 9000 croci bianche su un prato verde ricordano il sacrificio per la libertà) e Ohama Beach .non trovo parole per descrivere quei posti.. basta dire che per tutta la visita ho gli occhi lucidi..altro posto che merita Arromances dove gli alleati con un impresa galattica costruirono un porto dal nulla!! mi viene il dubbio.gli ingenieri di oggi ne sarebbero capaci?? - sosta a Saint Maire Eglise..poi via verso la rue du cap..Cap de la Hague Uno dei posti più suggestivi del viaggio
c' è un faro stupendo in mezzo al mare con delle onde che lo strapazzano giorno e notte.
14/08 si arriva a Mont S. Michel. .stupendo ma strapieno di orde di turisti..prenoto albergo e scappo a S. Malo..dove dalle mura ti aspetti che arrivi un veliero pirata..alle 18 rientro a M.S.Michel..stupendo quasi deserto e l'Abbazia è visitabile fino alle 22,00 mi sono gustato anche la messa in latino ...FANTASTICO!!

15/08- Gironzolo per la bellissima costa in direzione Perros Guirrec.Cap Frehel
un punto stupendo dove c’è un faro e a pochi km Fort la latte..meritano un giro.ma quando verso sera cerco da dormire. non ho prenotato l’albergo CA@@ATA ED è Ferragosto anche qui!! .tutto esaurito nel raggio di 100km..mi tocca scappare dalla costa..e trovo alle 22.30 un hotel ad un uscita della superstrada per Brest..
16/08 - Riprendo la strada per la costa Brettone paesini molto carini e arrivo a Brest..città grande e bruttina..sarà anche il tempo piovoso che non aiuta. Questa è la prima vera giornata di pioggia..prima solo qualche goccia ..Si dorme a Quimperle.
17/08 - Sole!! Subito a Pont Duraz
..posto incantevole..poi giù per raggiungere Carnac..questa costa della Bretagna è molto carina..Pont Aven incantevole!! e verso sera si arriva a Carnac.
18/08 - Visita ai famosi allineamenti preistorici di menir e dolmen
"fa molto Obelix e Asterix", poi si costeggia la costa..Concarneau
e Vannes sono stupende..e si arriva a Nantes..altra difficoltà a trovare un albergo per la visita del Dalai Lama.
19/08- da Nantes ad Amboise..si visita il castello e la Cattedrale di Nantes poi si imbocca la stupenda valle della Loira, si costeggia il letto del fiume fermandosi nei posti più caratteristici fino ad arrivare ad Amboise dove prenotiamo per 2 notti per visitare i più famosi castelli della Loira Chambord
Cheverny, Bloise, Amboise dove è vissuto ed è sepolto Leonardo da Vinci, il giorno dopo (21) Chennonceaux castello stupendo costruito come un ponte su un affluente della Loira, poi ripartiamo verso Bourges, bella cittadina della Borgogna la cui bellissima cattedrale è patrimonio Unisco
. Si dorme in un paesino sotto Beaunne.

22/08- Piove..il nostro programma prevedeva Ginevra..ma dopo ore di pioggia al confine con la Svizzera stanchi ed infreddoliti scegliamo di percorrere l'unica "strada asciutta" il Traforo del Monte Bianco fino a Courmayeur dove ci fermiamo fino a domenica mattina. Saliamo sul Monte Bianco (in funivia) e ci facciamo una bella camminata per la valle Verny..
24/08- si rientra a Castelnovo nè Monti ..soddisfatti con 4800km percorsi e tante belle immagini impresse nella mente e nella macchina fotografica!! La Norge si è comportata benissimo..e anche la mia "Zavorrina" Sabrina ha sopportato questo primo lungo viaggio in moto divertendosi un sacco (per non farla annoiare gestiva la cartina e tramite interfono mi consigliava le strade più caratteristiche che a volte il tom tom saltava per percorsi più brevi.).

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 15:59 
Non connesso

finlay ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:

interessante! aspetto news

Ciao Finlay...hai ripreso la Stelvio..o è una foto vecchia quella del profilo? :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 gen 2016, 18:22 
Non connesso

Ciancio ha scritto:

dici niente :smoke01 :smoke01 :smoke01
:byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi