Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un saluto mattutino...
MessaggioInviato: sab 16 gen 2016, 8:32 
Non connesso

Buongiorno a tutti, stamani vetro ghiacciato e una bella temperatura che invoglia ad assaporare un po' di montagna, invece son qui a pensare alla moto, al forum, ad idealizzare un bel viaggetto per le ferie estive.
Il kit di "sopravvivenza"del weekend in portineria è con me: bicilindrica da gustare tra un bilico e un furgone, paste fresche per mancamenti di mezza mattinata,scorta di caffè in cialda arabica e normale,acqua......mancherebbe una passera ......ma sono circondato dai corvi e a volte da qualche fagiano, ma sempre meglio dei paduli.
Dopo una settimana di influenza tra squaraus e altri disturbi gastrointestinali sono nuovamente sul pezzo e tutto lascia presagire che anche quest'anno c'e l'atmosfera giusta per tornare al mio raduno preferito dei crucchi, sempre se qualche stronzo dei miei sottoposti non decide di rompere le palle con le solite finte malattie che durano anche un mese.
Da mandello non sento più nulla e sono preoccupato per lenny che non ha ancora manifestato palesemente che moto sta per prendere, il presidentissimo latita ma credo stia collaborando in gran segreto con la guzzi per collaudare la nuova stelvio che a quanto dicono ha una app nel cruscotto che porta direttamente al chioschetto sul lago.....ragazzi.......ma quante novità.....!
Bene, dopo aver sparato un po' di minchiate tra amici non mi resta che augurarvi un buon weekend in moto possibilmente e tanta buona strada.
:byee :byee :byee

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto mattutino...
MessaggioInviato: sab 16 gen 2016, 9:40 
Leggo con piacere le tue minchiate..il mio week sarà articolata da un sabato lavorativo (sono in ufficio dalle 7..) e da una domenica in balia delle due trappoline che abitano la mia casa..alla moto inizio a pensare a fine marzo.. Ma leggo volentieri chi può dedicare tempo e testa alla moto, guidata o no che sia.. Bravi

Inviato da Xperia Z1

MessaggioInviato: sab 16 gen 2016, 10:01 

Vedo che c'è chi sta peggio di me. Assistenza al babbo 85 enne . ora è sotto la doccia ma era recalcitrante. Forse con l'età di diventa allergici all acqua.Poi penso a Falchetto e credo non sia solo un fatto di età. Agnellotreffen a due passi. Troppo freddo. Qua a Cuneo da -1. Perché non lo fanno a ferragosto?. Sarà per il prossimo anno. Anche gli altri sabaudi stanno al caldo davanti al caminetto. Ora do da mangiare al gatto di mia sorella che è a farsela bene in Trentino. Vive la vie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: sab 16 gen 2016, 12:56 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
......mancherebbe una passera ......

cioè?

:byee

Profilo  
MessaggioInviato: sab 16 gen 2016, 13:01 
Non connesso

Saluti anche a te, Zerponio!
Anche dalle mie parti si inizia a pensare ai prossimi giri e alle future vacanze su due ruote. Il tempo non manca...

Profilo  
MessaggioInviato: sab 16 gen 2016, 13:05 
Non connesso

Buon lavoro a chi sta in ufficio come me................buon giro a chi ha la fortuna di andare in moto :byee

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi