forum come TCP e QDE sono forum di estremisti , io ho avuto moto di tutte le marche e tutte avevano i loro difettucci/problemucci , ma da loro esistono le loro moto le altre sono cessi ( e questo spiega anche l'accanimento contro le gs in primis che onestamente sono delle gran moto ).
sul vecchio forum n3 e suoi derivati si parlava di quanto fossero problematiche e cancellose le speed triple , ma il 90 % di chi scriveva 20 anni fa ha ancora in casa una t509 o ne cerca disperatamente una ( lo slogan una triumph è per sempre nasceva dall'impossibilità di riuscirla a vendere

)
le moto si provano , non si leggono .
io la ntx l'ho amata dopo due rotonde e con tutti i suoi difetti la adoro .
ha i suoi problemi , ma li conosco GRAZIE AL FORUM e li tengo monitorati , senza considerare la fortuna che mi ha aperto la scelta di questa moto ; sono entrato in una famiglia di appassionati veri che ti consigliano anzicchè spellarti soldi ad ogni dubbio .
forse l'unica cosa che veramente mi farebbe cambiare idea su una guzzi sarebbe l'allontanamento da parma , non per la moto ma per l'assistenza che è basata su 4-5 pilastri che con la loro passione e professionalità rendono possibile il fatto che ancora oggi si parli della guzzi. ma se sei lontanno da mandello, parma o macerata sei rovinato