Buongiorno a tutti, stamani vetro ghiacciato e una bella temperatura che invoglia ad assaporare un po' di montagna, invece son qui a pensare alla moto, al forum, ad idealizzare un bel viaggetto per le ferie estive.
Il kit di "sopravvivenza"del weekend in portineria è con me: bicilindrica da gustare tra un bilico e un furgone, paste fresche per mancamenti di mezza mattinata,scorta di caffè in cialda arabica e normale,acqua......mancherebbe una passera ......ma sono circondato dai corvi e a volte da qualche fagiano, ma sempre meglio dei paduli.
Dopo una settimana di influenza tra squaraus e altri disturbi gastrointestinali sono nuovamente sul pezzo e tutto lascia presagire che anche quest'anno c'e l'atmosfera giusta per tornare al mio raduno preferito dei crucchi, sempre se qualche stronzo dei miei sottoposti non decide di rompere le palle con le solite finte malattie che durano anche un mese.
Da mandello non sento più nulla e sono preoccupato per lenny che non ha ancora manifestato palesemente che moto sta per prendere, il presidentissimo latita ma credo stia collaborando in gran segreto con la guzzi per collaudare la nuova stelvio che a quanto dicono ha una app nel cruscotto che porta direttamente al chioschetto sul lago.....ragazzi.......ma quante novità.....!
Bene, dopo aver sparato un po' di minchiate tra amici non mi resta che augurarvi un buon weekend in moto possibilmente e tanta buona strada.