YaYaLuca ha scritto:
LeoGuzzi ha scritto:
la GS costa poco di più..ma non ti da nulla...se metti le borse e Esa passi i 20mila euro..cosa che è di serie sulla CN...e la stessa cosa vale per la Multi..della Stelvio non hanno detto che esiste anche una versione base che costa meno..
Rispetto alla CN ti da il cardano cosa che io baratto volentieri per un paio di valigie, e poi il prezzo lo fa anche il mercato e quindi secondo me queste comparative prezzo/prestazioni le lascerei stare. Cioè se mi piace il GS non sono i 2/3000 € che mi fanno comprare la CN. IMHO
Bravo Luca!
Il prezzo secondo me non e' un difetto, anzi e' un non-difetto. Cioe', se il mio budget e' 17500, allora a parita' di prezzo vedo chi mi da la dotazione migliore secondo le mie esigenze, perche' potrei essere anche uno che dell'ESA o dell'ADD non se ne fa nulla e allora mi prendo la versione base, e se devo scegliere tra CN e GS, mi butto sul GS per diversi motivi.
Poi come dice Yaya, il cardano lo preferirei alla catena, poi c'e' chi preferisce la catena al cardano... son gusti, ma se devo fare un paragone, allora mi chiedo se la CN avesse avuto il cardano quanto sarebbe costata?
Inoltre se come dice Yaya, non bado al prezzo e voglio il GS, di certo risparmiare i 2-3000 euro con la CN non mi fanno differenza, compro la GS.
Per me questa comparativa e' stata acciaffata cosi', un po' alla buona. Non ha piu' senso scrivere che il prezzo sia un difetto, e' un difetto per chi non puo' spendere 20k euro, ma in fondo il mercato funziona cosi'... ci sono moto a diverse fasce di prezzo, ti compri la moto che rientra nel tuo badget. IMHO.
PS: la Multistrada con quel cerchio da 17 non e' una enduro stradale. Continuano a fare le comparative e ci inseriscono la Ducati paragonandola a KTM, BMW, Yamaha... un bel minestrone.