Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guanti guanti guanti
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 12:32 
Non connesso

: Chessygrin : Ciao a tutti, devo cambiare i guanti e, visto che uso la moto anche tutto l' inverno per andare a lavorare e per diletto (quando riesco), potreste darmi qualche consiglio su cosa comprare?
Sto cercando qualcosa di "caldo", morbido quanto basta, NON delicato e che non costi una fortuna. Non ho molte possibilità di girare per negozi e la vs. esperienza mi sarebbe di grande aiuto. : Thumbup :
(ed eventualmente DOVE acquistarli! : Chessygrin : )

Grazie.

P.S. #azz@ come parlo forbito :ugeek: , sembro quasi una persona seria. :o :lol:

Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi
Nulla possiamo davanti al nascere e al morire: possiamo solo assaporare l' intervallo

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Guanti guanti guanti
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 12:50 
Non connesso

Ciao Lupo, ho appena comprato dei guanti della Bikers, mi dicono sia un prodotto nuovo per questo marchio, hanno la membrana in Gore-tex, windstopper e imbottitura per vento/freddo in morbidissima pelle con protezioni sulle nocche delle dita.
Ottime per sensibilità e ovviamente per l'impermeabilità, per il freddo te lo dico da adesso in poi...
Prezzo? Scontate 75,00 euri, che per un guanto con membrana in Gore-tex mi sembra un buon prezzo.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 12:57 
Non connesso

spidi, imbottiti, morbidi ci si guiida abbastanza bene e se poi è freddissimo quei guantini leggerissimi in fibra sotto e pur senza manopole riscaldate fino a -2 io non sento freddo (tieni conto, però, che non ho quasi mai freddo...)

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 14:43 
Non connesso

Ciao Lupo Grigio ....vedo che la Stelvio è diventata x te una compagna fedele in tutte le stagioni....bene bene!!

Allora come convenzione abbiamo dei negozi che vendono anche online....forse li trovi qualcosa

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 15:12 
Bibers Kol cioè questi :
http://www.berracing.it/product_info.ph ... 51m0hikik2

ma, IMO, superiori sono gli HELD Freezer goretex, cioè questi:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/com ... ft/8017077
il prezzo è ottimo.

Li ho entrambi (non uso le manopole riscaldate) e li trovo eccezionali ma gli HELD, per morbidezza e capacità di isolamento, sono leggermente superiori. Ho provato diversi guanti invernali ma nessuno si rilevato efficiente come questi.
P.S.: Sono cari è vero ma se ben trattati ti durano moltissimo (il primo lo uso da quattro anni) e secondo me sono soldi ben spesi (una via di mezzo soono i Tucano Aviator ma per me è come usare dei guantoni da boxer : Chessygrin :)

MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 15:30 
Non connesso

Le mani sono l'unico punto in cui soffro particolarmente il freddo! Non sono mai riuscito a trovare nessun guanto in grado da isolarmi completamente! Secondo meequivalgono tutti! Concordo che la manopole riscaldate MG sono un'emerita c....ta!!
Soldi buttati!! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 17:56 
Non connesso

io l'anno scorso ho voluto provatre a comprare questo tipo di guanti,mi piacciono anche quelli della klan, ma non mi piace avere fili che mi tengono in qualche modo legato.Sicuro di spendere male ma.....volevo provare, e devo dire ottimo risultato,completamente impermeabili, e con le batterie inserite nei polsini dei guanti stessi.
Ci sono 2 livelli di riscaldamento e gia a quello + basso risulta essere + che buono

http://www.spillioutdoorworld.it/index_ ... ge6701.htm

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 18:03 
hatù, guanti per tutte le situazioni ,con 12/15 euro te la cavi,estate- inverno- giorno o dopocena,vai sul sicuro e per chi va troppo forte ci sono quelli ritardanti.....hahahhahah........c'ho sempre la soluzione giustaaaaaaaaaa :twisted:

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi