ZERPONIO ha scritto:
Alessa', io ho concordato il tuo messaggio su tutto il discorso guzzi, strategie, limiti e miglioramenti, mai detto che siamo perfetti, non c'è assolutamente niente di male nell'auspicare tante belle cose per la nostra amata casa nazionale, ma sento che mi sto noiosamente ripetendo , su questa cosa detta e precisata tantissme volte, ti scongiuro, non fare finta pure tu di non capire.
Critico e lo farò sempre, il fatto che i soliti detrattori fanno questo di mestiere, sapendo ed avendo coscienza di generare inutili diverbi mascherati da critiche costruttive.
Parlo di tutto con tutti ma il rispetto è alla base, quando questo viene a mancare ricambio con la stessa moneta, punto.
Se invece di andare alla bocciofila certi personaggiucci devono stare qui dentro posso pure capirlo, ma sono OSPITI, e nulla più.
Ho una MOTOGUZZI STELVIO, questo club si chiama come la moto, il forum uguale, dunque non tollero altre incursioni da gente che non possiede questa moto.
Articolo 7 dello statuto Guzzistelvioclub, non dico altro, se volete continuate pure a distruggere ed a consentire ad estranei la devastazione di questo bel giocattolo, ma per favore non insistete nel volermi far credere alla favola di cappuccetto rosso.
Caro Zerponio, non ho letto tutto ma solamente in parte.
Che tu sia un grande fan del marchio MG è evidente, ma non puoi pensare di essere l'unico quì dentro che ha a cuore le sorti di questo marchio.
Io stesso ultimamente faccio del sarcasmo e battute feroci sul marchio, ma non perchè mi sta sulle balle il marchio ma solamente per come è gestito dalla casa madre. Ciò nonostante forse ho più a cuore io di te questo marchio, solo che reagisco diversamente da te perchè forse perchè ho altri pensieri e problemi ben più importanti da risolvere nella mia vita.
Quì dentro ci sono parecchi delusi dell'attuale gestione e ciò nonostante hanno diverse MG nel proprio garage ed hanno tutto il diritto di criticare o fare del sarcasmo su MG o PIAGGIO che dir si voglia perchè anche tu , se sei obbiettivo, non puoi negare che attualmente il marchio è gestito alla pene di segugio.
Detto ciò, questo FORUM è un forum APERTO A TUTTI e penso che nessuno si possa permettere di decidere chi può o non può partecipare alle varie discussioni. Se guardi il titolo del sito è scritto ben chiaro che è APERTO A TUTTI GLI APPASSIONATI del marchio e della Stelvio. Essere appassionati non vuol dire essere necessariamente co..... opurre semplicemente pirla.
Tu hai tutto il diritto di esprimere le tue opinioni esattamente come tutti gli altri che non la pensano come te.
Quanto sopra spero non ti abbia offeso, ho solo espresso un mio pensiero che vale esattamente come tutti gli altri pensieri che vengono espressi quì dentro.
Un caro saluto
Roberto