Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notizia dall:EICMA : ma c'e' davvero la Stelvio my 011
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:24 
Non connesso

allora non è solo nascosta nel cassettino..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Notizia dall:EICMA : ma c'e' davvero la Stelvio my 011
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:25 
Non connesso

clark ha scritto:
..... La potenza massima è di 102 CV con una coppia di 104 Nm a soli 5.500 giri al minuto.[/color]

perchè perchè 102 cv!! La proverò e se dovesse risultare fiacca come una vacca gravida, mi sa tanto che mi terrò la MY2008! :evil: :evil:

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:38 
Non connesso

Fino a Primavera non sarà disponibile.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:42 
Non connesso

la prima scimmia la prendi dal cassettino, le altre vengon da sè!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 18:57 
Non connesso

prime foto in rete:

http://www.motonline.com/eicma2010/arti ... ice=279806

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:06 
Non connesso

Chi sa il francese potrebbe darci una mano nella traduzione? : Chessygrin :

http://www.moto-station.com/article9829 ... 00-ntx.htm

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:10 
il telaio e sempre uguale quindi volendo ...si può montare il serbatoio da 32 :twisted:
ora però su motociclismo la confronteranno con la adv e diranno che a poca capacità : Chessygrin :

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:16 
Non connesso

Guzziclassic ha scritto:
il telaio e sempre uguale quindi volendo ...si può montare il serbatoio da 32 :twisted:
ora però su motociclismo la confronteranno con la adv e diranno che a poca capacità : Chessygrin :

Tanto i giornali..non diranno mai che è meglio della Adv o SuperT..manco se la fanno d'oro e la vendono a 5000 euro..la bmw non ha rivali sulla stampa italiana.. :( comunque è bellissima...dai che ci siamo brava Guzzi!! Ora sbrigati a farla provare..non dormirci troppo sopra..la triumph e le altre case non dormono : Sailor :

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:22 
Qualche altra info:
1) le versioni saranno due, come ora...una "normale" con le ruote in lega e la "NTX" che mantiene le ruote a raggi e ha i paramotore, le borse, ecc...
2) non si può montare il serbatoio nuovo sulle attuali versioni, salvo modifiche pesanti al proprio mezzo
Però è proprio bella, secondo me....

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:23 
Non connesso

Guzziclassic ha scritto:

No ti sbagli; poichè sono oggettivi, scriveranno che la capienza è adesso superiore alla concorrenza, ma che consuma tanto, ma tanto, e allora l'autonomia è più o meno come quella del gs (ma quello normale da 19 litri, mica l'adv!!!!) :twisted: :twisted: :twisted:

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:33 
Non connesso

Comunque a vedere le foto, mi sembra poco credibile che abbia davvero un 32 litri in un ingombro visivamente analogo all'attuale 18 litri. 14 litri in più equivalgono al volume di quasi tre taniche da 5 l, mica poco da dissimulare! non vorrei che il 32 fosse solo un opzione "accessorio", caro da comprare e brutto da vedere.
Saluti

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:34 
Non connesso

In italiano

http://www.motonline.com/eicma2010/arti ... ice=279806

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:36 
Non connesso

Gabor ha scritto:
Comunque a vedere le foto, mi sembra poco credibile che abbia davvero un 32 litri in un ingombro visivamente analogo all'attuale 18 litri. 14 litri in più equivalgono al volume di quasi tre taniche da 5 l, mica poco da dissimulare! non vorrei che il 32 fosse solo un opzione "accessorio", caro da comprare e brutto da vedere.
Saluti

fatico a crederci anch'io! mah, chi vivrà vedrà! comunque bella è bella e 23-24 lt sono comunque un bel viaggiare! peccato per i 102 cavalli!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:43 
Non connesso

Cavoli..è bellissima..gli hanno fatto lo sguardo dell'cquila.con quei doe occhioni e la carena rivisitata..scimmia sparisci..mannaggia..

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 19:44 
Fede78 ha scritto:
Chi sa il francese potrebbe darci una mano nella traduzione? : Chessygrin :

http://www.moto-station.com/article9829 ... 00-ntx.htm

Non capisco molto il Francese ,ma cosi'-a sensazione- leggo che anche la versione normale ha il posteriore da 150 e non piu' da 180 !Inoltre mi pare di capire che -sempre la normale-verra' dotata di valigie diverse .
Chiedo conferma a chi sa' il Francese : mi sbaglio ?

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 20:57 
Non connesso

ha anche 32 litri di serbatoio!

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 21:17 
gran bella moto,adesso è davvero paragonabile alla sua rivale di sempre (gs/gs adv) e a quelle appena arrivate (supertenerè) e (tiger) ha finalmente aggiunto al suo fascino (la storia moto guzzi) la tecnologia,(su tutti doppia sonda lambda per ottimizzare consumi emissioni ed erogazione) peccato davvero se dovesse risultare molto inferiore alle sue rivali in termini di prestazioni,ovvio non sono moto da corsa ma questa volta sarebbe stupendo potersela battere anche sulle prestazioni... la comprerò.

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 21:52 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
clark ha scritto:
..... La potenza massima è di 102 CV con una coppia di 104 Nm a soli 5.500 giri al minuto.[/color]

perchè perchè 102 cv!! La proverò e se dovesse risultare fiacca come una vacca gravida, mi sa tanto che mi terrò la MY2008! :evil: :evil:

3 cv in meno non dicono niente con le prestazioni il nuovo motore e' molto + fluido e lineare su tutti iregimi ed e' molto meno rumoroso e poi alla fine i cv si possono sempre aumentare.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 22:10 
Immagine

Immagine

Commento: Immagine

Lamps : Thumbup :

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 22:57 
se il telaio è identico forse il nuovo serbatoio può montare anche sulle "old", però se come penso non è + sotto le carene plastiche come prima, ma è quello che si vede già esternamente, bisogna sostituire anche tutto il frontale, e cioè fari, cupolino/frecce, supporti, telaietto, plexi... credo che 3000 euri non bastino neanche...
cmq al momento non mi appassiona, ma aspetto di vederla dal vivo

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 23:05 
bella stupenda
grande protezione con la semicarena delle frecce
con il convogliatore d'aria sulle lamelle
colore fantastico, fantastico!!!!!

noto un posizionamento differente dei faretti
spero solo non siano più esposti in caso di caduta
e che facciano da così in basso luce buona

per me l'ho già acquistata

potete già considerarmi un nuovo Stelvista

ciauz

PS: venerdì vado all'eicma a vederla e se fanno prevendita firmo
parto da Ancona, qualcuno vuole salire con me?

Ultima modifica di flyone il mer 3 nov 2010, 1:18, modificato 2 volte in totale.

MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 23:36 
Non connesso

per il frncese ci sono io, se volete...datemi un attimo....

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 8:55 
Bella,bellissima. Mi piacerebbe averla in box.
Spero che ne vendano tante, se lo merita.

MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 10:17 
Non connesso

provo a tradurre velocemente:

dopo un anno e mezzo di commercializzazione si raffina senza cambiare gli obbiettivi. fare meglio della referenza della categoria, la BMW. sempre piu' vicina alla BMW, il serbatoio di 18 lt fa una brutta figura a fianco al tedesco da 33 lt. la Guzzi ha riletto il manuale del perfetto tourer e il serbatoio diventa da 33 lt per una autonomia da record
per integrare al meglio questo serbatoio super la NTX e' stata ridisegnata. Davanti solo il doppio faro distintivo della Stelvio e' rimasto. tutto il resto e' stato modificato a iniziare dalla carena e parabrezza, alle linee piu' marcate per un frontale piu' sportivo.
secondo moto guzzi questo nuovo disegno servira molto per la protezione che sara' migliore.
una silouette piu' aggressiva ma, lato motore, piu' dolce. moto guzzi ha sentito le critiche sulla mancanza di disponibilita' del motore ai medi
hanno provato a rendere il motore piu' silenzioso e piu' pieno ai bassi. la stelvio 2011 dispone di una centralina piu' sofisticata che incrocia tutti i dati (iniezione accensione lambda raffreddamento)
si abbassano un po' la coppia e la potenza massima
(102 ch. au lieu de 105 et 110 daN.m de couple au lieu de 11,3),
ma le curve sono piu' piatte merglio adattate ad un uso turistico. la coppia max sara disponibile gia a 5500 giri fino a 5800 un nuovo scarico fa la sua apparizione, piu' silenzioso.
il telaio resta uguale. nuovi forcella ed ammortizzatori e i dischi anteriori, alleggeriti dissipano meglio il calore. gomma posteriore NTX da 150 e nuovo il cruscotto.
quest'ultimo integra un nuovo cruscotto dotato di un disegno piu' visibile.
per finire le nuove valigie . la Nuova NTX sara' disponibile in nuova livrea nera satinata.

puff puff : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 10:39 

la moto dal vivo vista ieri e' molto bella.
il serbatoio secondo me li puo' avere 32 litri.
credo non sara' assolutamente compatibile con l'attuale se non con sforzi economici insensati.
bravi anno fatto bene quello che potevano fare gia' da tempo ma l'importante e' che l'abbiano fatto..
nel salone in generale interessante la tiger...per tipo di moto e cilindrata...oscena la nuova honda ma oscena e' un complimento davvero brutta in foto non rende...infatti c'erano intorno 10 persone...mentre alle altre presentazioni c'era calca..

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi