Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7492 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 300  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 11 ago 2022, 17:19 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
Rimettiti presto e bene e auguri anche alla tua compagna.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 11 ago 2022, 19:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Freno: indossavo tutte le protezioni (giacca con spalline rinforzate e paraschiena, guanti e scarpe tecniche, jeans tecnici con paraginocchio) ma niente airbag. Da quel che so l'airbag protegge il torso e il collo, non le spalle.

Credo che la protezione massima mi sia arrivata dalla V85 con barre paramotore, che ha letteralmente piegato la fiancata dell'auto. Purtroppo però sono caduto e la moto mi è arrivata sopra, e li probabilmente mi hanno salvato le borse laterali che hanno sostenuto parte del peso. Posso cmq garantire che sentire quasi 2 quintali sopra la coscia é spiacevole. Fortuna un guzzista (che testimonia a mio favore) che avevo dietro si è immediatamente fermato e mi ha aiutato a sollevarla. Quindi no.. non comprerò l'airbag piuttosto mi armerò di pazienza e prudenza. Va detto infatti che il torto non è solo dell'automobilista: c'è un motivo per cui il codice della strada proibisce il superamento di una fila di veicoli fermi... Ho conosciuto 2 persone che si sono ammazzate commettendo la stessa mia imprudenza, e forse mi hanno salvato loro perchè mi sentivo in pericolo e andavo relativamente piano (58 km/h).

Gabor sono d'accordo non è obbligatorio andare in off ma se devo far solo strada normale o bianca francamente mi piace di più l'estetica della V85 rispetto alla Tuareg, con oltretutto i vantaggi del cardano. L'incidente è vero ha scalfito qualche certezza ma in fin dei conti è bene che sia così o vorrebbe dire che nn ho imparato nulla. Altra faccenda è la spalla ho appena ricominciato con la MTB nessun dolore ma l'idea di cadere di nuovo da quella parte mi frena psicologicamente parecchio. Ma questo credo che passerà.

Ultima curiosità sempre a proposito di classifiche di vendita. Se aggiungo al preventivo di riparazione della V85 un duemila euro mi potrei comprare una TRK 502 nuova, senza sconto. E non è che quel che si fa con la V85 non lo si possa fare con la TRK eh...

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 ago 2022, 1:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22240
Località: montecosaro scalo
Felice di sapere che non è niente di grave. Vero gabor che su strada è super il Tuareg ma se la missione non prevede off io stesso andrei sulla v85..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 ago 2022, 9:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1502
Località: Livorno
Lucatwin ha scritto:
Anzitutto bentrovati. Torno da una lunga assenza ma quest'anno mi è capitato veramente di tutto. Prima la mia complice si spezza un femore inciampando su uno scatolone (questa è una che è caduta varie volte dalla MTB scendendo a palla facendosi 2 graffi), poi altri problemi coi miei, infine a giugno mentre faccio il mio giro d'Italia primaverile un bel frescone in quel di Barberino fa una svolta a U e io gli vado dentro. Clavicola lussata e moto in officina con forcella storta. Tutti dicono che poteva andare peggio e va detto che sono rientrato per fatti miei mentre la vettura è dovuta ricorrere al carro attrezzi..

Ora è oltre un mese che il conce aspetta un ricambio per completare la riparazione... a sto punto mi sa che si finisce a settembre. Evidentemente certi problemi o sono diventati di tutti o la MG se li trascina dietro. Forse tutte e due le cose.

Fine OT, posto qui perchè dal conce ho visto e provato la Tuareg. Confermo che va non bene ma benissimo. Tra l'altro per 30 secondi di follia ho considerato di fare uno scambio indecente al titolare "prenditi questa e dammi quella". Lui ci si sarebbe fiondato (ha richieste per la V85 usate mentre l'Aprilia stenta), ma poi sono rinsavito.

Quel che è capitato a me alla complice ci ha fatto capire che siamo ancora coriacei, ma non invulnerabili. Cadute anche stupide (a proposito non mi sono fatto male sfondando quella lattina di cocacola con marchio Renault- mi sono slogato cadendo di spalla come un sacco di patate, zero riflessi) ormai sono pericolose e lasciano il segno (chiodi a lei, clavicola sollevata a me). La Tuareg la avrei presa per fare un poco di off leggero, che oramai mi sembra sconsigliabile.

Come me, credo che tanti nella mia (nostra) classe di età la pensino allo stesso modo. Ormai guardo più la Mandello della Tuareg. D'altronde se la scelta è tra farsi male o 'diventare classici', scelgo il classico.


Cose che purtroppo capitano, si metabolizzano e fanno esperienza. L'importante è che non sia troppo dolorosa. Esilarante l'analogia con la bibita in lattina: anni fa centrai in fiancata un furgoncino vw austriaco che faceva inversione e sbattendoci contro la sensazione era esattamente quella :roll

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 ago 2022, 16:20 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
guzzienduromassimo ha scritto:
...se la missione non prevede off io stesso andrei sulla v85..

Massimo, cosa ti fa preferire il v85 su strada?

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 ago 2022, 21:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
VuDue ha scritto:
Cose che purtroppo capitano, si metabolizzano e fanno esperienza. L'importante è che non sia troppo dolorosa. Esilarante l'analogia con la bibita in lattina: anni fa centrai in fiancata un furgoncino vw austriaco che faceva inversione e sbattendoci contro la sensazione era esattamente quella :roll


Credo sia una caratteristica progettuale, non so se volta a proteggere si gli occupanti del veicolo ma anche altri. Mi ero visto francamente molto male, invece all'impatto sento le fiancate dell'auto letteralmente accartocciarsi per assorbire l'urto. A cose fatte la station wagon sembrava fosse stata investita da un treno (neppure si metteva in moto) ed era a metà coperta da airbag flosci. La V85 sembrava (sembrava solo purtroppo) indenne e senza un graffio.

Osservando il veicolo che veniva issato su un carro attrezzi mentre io risalivo in sella e mettevo in moto al primo colpo, il comandante dei vigili di Barberino lasciò partire un "maremmamaiala le fan dure le Guzzi!".

Le Guzzi si, le Kayaba purtroppo no. Cmq (aggiornamento) gli steli sono arrivati dal Giappone, ma manca la croce forcella, un pezzo relativamente semplice che assumo sia fatto in Italia come il telaio. Ma son sicuro che se chiedo mi dicono che è fatto in Ucraina, dove fino a 6 mesi fa io credevo si fabbricasse solo la mona invece ora pare sia il centro dell'universo manufatturiero e alimentare, e non si trova più un cappero di niente (e quel che si trova costa un capitale) , per esclusiva colpa di Putin. : Sig :

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 ago 2022, 14:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Lucatwin ha scritto:
Freno: indossavo tutte le protezioni (giacca con spalline rinforzate e paraschiena, guanti e scarpe tecniche, jeans tecnici con paraginocchio) ma niente airbag. Da quel che so l'airbag protegge il torso e il collo, non le spalle.

E' vero, sono rari gli airbag che proteggono la zona della clavicola. Però qualche proposta (costosa) di Alpinestars c'é:

https://www.motostorm.it/it/abbigliamen ... gLPj_D_BwE
(Guarda il video in basso.)

Credo che anche questo offra una protezione nella zona delle spalle (anche se inferiore):
https://www.motorama.it/alpinestars-tec ... P46571.htm

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 ago 2022, 18:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2254
Col mio airbag spidi ho già fatto 3 cadute e una spalla ce lho lasciata....x le spalle fa poco.
L'Alpinestars sembra il migliore ero deciso a prenderlo ma provandolo mi ha fatto fare una 'sauna' immediata quindi ho desistito x ora.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 ago 2022, 20:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Si. All'occhio l'Alpinestars sembra progettato più per il bagno turco che per la moto... In estati torride come questa credo che sia pressoché inutilizzabile se non vuoi svenire per un colpo di calore.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 14 ago 2022, 12:50 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
Concordo, sono tutti “insopportabili” nella stagione estiva. Il mio dopo meno di una stagione l’ho praticamente regalato…

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 16 ago 2022, 15:42 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4784
Località: Roma
Io lo uso in primavera, autunno e inverno. In estate non riesco , preferisco il classico traforato Dainese con protezioni .

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 16 ago 2022, 16:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2254
Non tutti, lo Spidi lo uso ormai da 5 anni ed è come non averlo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 9:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
LE MOTO PIU' VENDUTE (GENNAIO-AGOSTO 2022)
1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 5.712
2 BMW R 1250 GS Enduro 3.132
3 YAMAHA TENERE 700 Enduro 2.224
4 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 2.011
5 KEEWAY RKF 125 Naked 1.982
6 MOTO GUZZI V7 Naked 1.957 :guzzilogo
7 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 1.910
8 ROYAL ENFIELD METEOR 350 Naked 1.867
9 MOTO MORINI X-CAPE Enduro 1.834
10 HONDA AFRICA TWIN Enduro 1.743
11 YAMAHA MT-07 Naked 1.514
12 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 1.510
13 YAMAHA TRACER 7 Turismo 1.477
14 HONDA CB 500 X Turismo 1.452
15 YAMAHA TRACER 9 Turismo 1.445
16 KAWASAKI Z 900 Naked 1.308
17 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 1.255 :guzzilogo
18 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 1.185
19 BENELLI LEONCINO 500 / LEONCINO TRAIL Naked 1.063
20 BENELLI LEONCINO 800 / LEONCINO 800 TRAIL Naked 1.053
21 YAMAHA MT-09 Naked 1.014
22 HONDA CB 650 R Naked 948
23 CFMOTO 650MT Turismo 915
24 DUCATI MONSTER / MONSTER+ Naked 903
25 VOGE VALICO 500DS Enduro 900
26 BENELLI BN 125 Naked 893
27 ROYAL ENFIELD HIMALAYAN Enduro 865
28 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 FLAT TRACK / SCRAMBLER / RALLY Naked 840
29 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 831
30 SUZUKI DL650A V-STROM Enduro 790

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 10:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
LEO, per favore, mi sapresti dire cosa ha venduto Honda Nc750X. Non compare?

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 10:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
QuarS ha scritto:
LEO, per favore, mi sapresti dire cosa ha venduto Honda Nc750X. Non compare?

non so fino a 2 anni fa trovavo la classifica delle prime 100 ora si fermano a 30..se la ritrovo la pubblico :smoke43

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 10:31 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
la prima honda occupa la decima posizione....in italia non gli sta girando affatto bene

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 10:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
LeoGuzzi ha scritto:
QuarS ha scritto:
LEO, per favore, mi sapresti dire cosa ha venduto Honda Nc750X. Non compare?

non so fino a 2 anni fa trovavo la classifica delle prime 100 ora si fermano a 30..se la ritrovo la pubblico :smoke43


Grazie :bravoo

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 10:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
Va anche letta in un certo modo questa classifica.
Se ti basta sapere il numero di vendite puro e crudo ok, ma se vedi al primo posto una moto da 6000 euro, ed al quinto un 125., ti rendi conto di quanto sia poco interessante dal punto di vista qualitativo.
T
ra le naked chi vende di più? o tra le enduro chi vende di più? Tra le Adventure chi vende di più?

Cosi, un minimo si potrebbe dire, questo o quel Venditore van bene o van male.

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 11:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
QuarS ha scritto:
Va anche letta in un certo modo questa classifica.
Se ti basta sapere il numero di vendite puro e crudo ok, ma se vedi al primo posto una moto da 6000 euro, ed al quinto un 125., ti rendi conto di quanto sia poco interessante dal punto di vista qualitativo.
T
ra le naked chi vende di più? o tra le enduro chi vende di più? Tra le Adventure chi vende di più?

Cosi, un minimo si potrebbe dire, questo o quel Venditore van bene o van male.

Poi ad essere precisi più che dato vendite è sull immatricolato (che per i produttori sono vendite) ma in realtà ci sono in mezzo tutte le demo dei concessionari..ed è chiaro che chi ha più rete di vendita ha almeno 1 moto a concessionario minimo immatricolata almeno una volta all'anno se non 2 :bagno

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 11:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
comunque ottimi numeri di Benelli con 3 moto e anche Morini non male con la X cape

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 11:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
Vero. La morini, poi, ad impatto non scherza per nulla. L'ho vista dal vivo e mi è piaciuta sul serio.

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 12:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
QuarS ha scritto:
Vero. La morini, poi, ad impatto non scherza per nulla. L'ho vista dal vivo e mi è piaciuta sul serio.

Durante le mie vacanze romane ho incontrato un amico che se l'é comprata di colore bianco.
Davvero bellina!
Il motore al minimo gira come un orologio, niente scampanellii, rumori meccanici strani, giochi di valvole, etc. Mi aspettavo un concerto di ferraglia ed invece... sono rimasto sorpreso!
Del resto il Kawasaki 650cc è un motore ultra-collaudato.

Poi l'ho rivista al concessionario aprilia-morini-honda di via Boccea a Roma. Stava esposta a fianco dell'aprilia tuareg 660.
Ehmmm... posso dire la mia senza venir linciato? A me esteticamente piaceva più la X-cape della Tuareg... :oops: :oops: :oops:

@leo
Spero che tu trovi la classifica top-100 o top 50. Perché la tuareg in classifica top-30 non c'é.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
frenostanco ha scritto:
QuarS ha scritto:
Vero. La morini, poi, ad impatto non scherza per nulla. L'ho vista dal vivo e mi è piaciuta sul serio.


Del resto il Kawasaki 650cc è un motore ultra-collaudato.

Poi l'ho rivista al concessionario aprilia-morini-honda di via Boccea a Roma. Stava esposta a fianco dell'aprilia tuareg 660.
Ehmmm... posso dire la mia senza venir linciato? A me esteticamente piaceva più la X-cape della Tuareg... :oops: :oops: :oops:

@leo
Spero che tu trovi la classifica top-100 o top 50. Perché la tuareg in classifica top-30 non c'é.

L avevo valutata quando ho preso il tenere..il motore 650 va molto bene..peccato che è proprio spompo di cv..mentre tenere e tuareg..vanno molto meglio.

PS: ho fatto un paio di ricerche ma per ora trovo la classifica top 30 :ansia

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 12:17 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
frenostanco ha scritto:
QuarS ha scritto:
Vero. La morini, poi, ad impatto non scherza per nulla. L'ho vista dal vivo e mi è piaciuta sul serio.


Poi l'ho rivista al concessionario aprilia-morini-honda di via Boccea a Roma. Stava esposta a fianco dell'aprilia tuareg 660.
Ehmmm... posso dire la mia senza venir linciato? A me esteticamente piaceva più la X-cape della Tuareg... :oops: :oops: :oops:

@leo
Spero che tu trovi la classifica top-100 o top 50. Perché la tuareg in classifica top-30 non c'é.


Verrò magari linciato, ma anch’io esteticamente preferisco di gran lunga la Morini. Per tutto il resto però non dubito che la Tuareg sia di gran lunga più moderna e performante (che non vuol dire solo andare più forte!).

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 set 2022, 12:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15247
Località: CUNEO
Credo che paragonare Morini e Aprilia sia "imbarazzante" ed ingeneroso per entrambe... magari sentiamo la redazione di Motociclismo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 300  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: flaviob46

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group