Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7467 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 299  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 14:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
E Il tuareg si sovrappone alla t700...
io ho scritto se leggi bene che sarebbe una follia farla anche se a me piacerebbe.
il mercato di Aprilia e' molto meno vasto di quello di Yamaha.
avrebbe molto piu' senso fare una pegaso con 17 o 19 anche se e' una moto che a me non interesserebbe.
discorso diverso se il Tuareg continua a tirare bene per un paio di stagioni si potrebbero fare altre versioni ma e' prematuro.
la rs 660 si sovrapponeva a 100 moto ma alla fine fa' storia a se. piccola con grandi contenuti e lo stesso e' il discorso del tuareg.
sulla carta sembra sovrapporsi al 100% alla t7 ma in realta' e' una cosa totalmente diversa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 14:19 
Non connesso

Messaggi: 2599
Località: Firenze
frenostanco ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
Ma poi siete sicuri che sono necessari questi mille-mila modelli?

infatti il mio discorso verteva su questo aspetto, ma vedo che sono stato travisato. Sicuramente colpa mia che non mi esprimo bene...


Ti esprimi benissimo, infatti su quello ti do ragione e mi rallegro che tu ti sia ricreduto sull'opportunità d lanciare anche uno solo dei fantasmagorici prototipi di Terblanche che caldeggiavi da amante del marchio ma che a mio avviso non avrebbero venduto una cippa.
Detto ciò ti facevo notare che dei (leggeri) aggiornamenti V85TT li ha ricevuti dopo un anno proprio in base alle indicazioni dei clienti reali e potenziali. V7 ha avuto una evoluzione continua che ha portato addirittura ad un nuovo motore. E V7 vale comunque c.a. il 50% dell'immatricolato Guzzi con più della metà delle vendite fatte all'estero. La piattaforma 85o nelle sue due declinazioni V85TT e V7 mi pare sia aggiornata con continuità. Stiamo però parlando di un segmento intermedio, in una fascia molto sensibile al prezzo che assorbe con più difficoltà le annuali modifiche di progetto (TFT e cazzabubbole varie) che tu vorresti vedere sulle V85TT solo per avere la dimostrazione che il marchio è vivo. Queste sono cose che apprezza più un cliente del segmento maxi, contento di spendere 30k per una Multi PP oppure che prende l'ultima evoluzione del GS perché hanno cambiato le grafiche. Il segmento medio è invece più orientato al concreto e sensibile alle variazioni di listino.
I prodotti medi non devono essere evoluti? no, ma l'evoluzione deve essere fatta per una ragione e non per soddisfare l'ego degli internauti nel trovare il motivo per cui il MY23 è peggio del MY22....
Ducati con Multistrada V2 ha fatto solo quelle modifiche necessarie per omologare la componentistica della 950 alla nuova gamma bicilindrica, tenendo fermo tutto quello che poteva (fari, cruscotto).
Lo sai quale è il motivo? non aumentare troppo i costi di sviluppo di un prodotto già ottimo che però opera in un contesto competitivo diverso rispetto alla sorella maggiore.

ora MG fa la V100 che potrebbe essere una piattaforma da utilizzare anche su altri modelli dopo anni di sonnolenza. Intanto è un atto di coraggio dopo anni di scartavetramento di palle sui forum sulla mancanza di coraggio...ah già...ora MG doveva puntare su un solo modello quindi se investono su un modello nuovo fanno una cagata...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 15:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
frenostanco ha scritto:
Gabor ha scritto:
frenostanco ha scritto:
.......
Oppure dobbiamo mettere insieme Guzzi ed Aprilia e dire che Piaggio ha a listino moto sportive e moto custom? Scusate ma a questo giochino non mi presto.
........


Credo che la dirigenza Piaggio, a questa ferale notizia, stravolgerà le sue priorità e "businnes plan" quanto prima!

Io conto come una cagata di mosca sul parabrezza di una Bentley.

Comunque Piaggio farebbe bene a rivedere un pò tutto perché continuano a sovrapporsi alla concorrenza. L'unico modello "unico" che hanno è la V85TT, che rimane la più piccola col cardano disponibile in commercio al mondo.
Se scelgono di "abbandonarla" per puntare sulla nuova V100 sono scelte loro, ci mancherebbe. Ma non prendiamoci in giro: la V85 è sostanzialmente immutata da Marzo 2019.
Io mi permetto di dire che avrei fatto entrambe le cose: ristilizzare/rinnovare la V85TT anno dopo anno e continuare a sviluppare la V100.

Se non riescono a concentrarsi su due moto (due di numero) allora io dubito che siano un "grande costruttore" come KTM, come qualcuno qui ha scritto più sopra. O no?


Noto che leggi solo quello che ti pare, visto che mi tiri in ballo lo ripeterò (per l'ultima volta poi mollo il colpo). Come capacità produttiva, intesa come capacità, budget, linee di produzione, Piaggio non è messa male, anzi. Che facciano o non facciano un tipo di moto con determinati contenuti è solo una questione di volontà e strategie commerciali.
Basta non raccontarci che in Guzzi sono piccoli artigiani che fanno quello che possono, non è vero! È un gruppo enorme che fa esattamente quello che vuole.
Se quello che vuole il gruppo non è quello c'è vogliamo noi è un altro paio di maniche, ma non cerchiamo scusanti.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 15:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
Quoto il pensiero intergalattico di goldrake.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 15:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
guzzienduromassimo ha scritto:
Quoto il pensiero intergalattico di goldrake.

pure io...lo dimostra il fatto che hanno vinto pure una gara in motogp con Aprilia ..e non si vince a caso..ma perchè ci hanno investito molto.. :guzzilogo Su Moto Guzzi lo stanno facendo..forse se avessero venduto e fatto villette sul lago e spostato la produzione a Noale..avrebbero guadagnato di più..ma per il rispetto dei guzziti hanno rivisto i piani..e non hanno venduto nulla a Mandello...ma è chiaro che poi quello che possono lo producono altrove e li assemblano e basta.. :smoke06

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 15:29 
Non connesso

Messaggi: 2599
Località: Firenze
Quoto anche io, ma se Frenostanco vuole sempre quello che il gruppo Piaggio non fa e non vuole mai quello che il gruppo Piaggio fa, come fa il gruppo Piaggio ad accontentarlo (ammesso che serva a qualcosa) ?
Prima MG deve fare la Le Mans con un bel motore cazzuto perché il vintage spompi hanno rotto, poi i prototipi di Terblanche perché le MG sono troppo omologate , poi - quando viene svelato il prototipo della V100 che è una moto maxi più sportiva e non omologata - doveva limitarsi a mettere su V85TT un TFT più grosso e i fari led matrix invece di sputtanare soldi su un nuovo modello con una piattaforma interamente nuova che non venderà una cippa ed è in ritardo (in ritardo per cosa se poi se sarà un flop?)
Se per caso MG mettesse i ful led a V85 TT sono sicuro che sarebbe incoerente con il suo stile classic e avrebbe dovuto rimanere sulle alogene concentrando gli investimenti su un nuovo motore che quello attuale non è più competitivo...che polli che sono in Piaggio!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
una sola nota Parrus la v85 e' nata full led...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:17 
Non connesso

Messaggi: 2599
Località: Firenze
Ma solo le luci di posizione (l'aquiletta davanti) o anche i due fari principali?

Comunque se è tutta full led hanno buttato via soldi, se invece è led solo la luce di posizione sono dei poveracci!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
tutta la fanaleria e' a led..tanto che io non ci misi nessun faretto supplementare solo con i fari originali faceva piu' luce di una stelvio + faretti o supertenere + faretti etc..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:35 
Non connesso

Messaggi: 14156
Località: chiasso-svizzera
-Goldrake- ha scritto:
Come capacità produttiva, intesa come capacità, budget, linee di produzione, Piaggio non è messa male, anzi. Che facciano o non facciano un tipo di moto con determinati contenuti è solo una questione di volontà e strategie commerciali.
Basta non raccontarci che in Guzzi sono piccoli artigiani che fanno quello che possono, non è vero! È un gruppo enorme che fa esattamente quello che vuole.
Se quello che vuole il gruppo non è quello c'è vogliamo noi è un altro paio di maniche, ma non cerchiamo scusanti.

Quoto.
Continuo a pensare che dovrebbero investire di più nella pubblicità e nella rete vendita delle loro motociclette che, forse non lo hanno ancora capito, non si vendono come la Vespa...

A riguardo della V85tt, full led dall’inizio, posso solo dire che è stata la miglior MG delle 9 che ho avuto. Senz’altro a livello qualitativo!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:41 
Non connesso

Messaggi: 2599
Località: Firenze
guzzienduromassimo ha scritto:
tutta la fanaleria e' a led..tanto che io non ci misi nessun faretto supplementare solo con i fari originali faceva piu' luce di una stelvio + faretti o supertenere + faretti etc..


Accidenti la Piaggio! comunque un MY22 con qualche altra minchiata per appagare Freno che poi non l'avrebbe comunque comprata mi pareva doveroso!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
confermo anche questo che dice CH ZEP anche io ho avuto mi pare 9 guzzi e la v85 e' stata indubbiamente la migliore.
ho avuto anche diverse aprilia 8\9 credo e il Tuareg e' lo stesso la migliore indubbiamente.
quindi quello che stanno facendo e' ben fatto. Ci vorrebbe piu' lavoro sul post vendita. Hanno avuto un problema di fornitura sulle bielle del 660. un problema simile a quello Ducati con le multistrada v4. risolto molto piu' velocemente e cambiando in 48 ore l'intero motore. invece di sfruttare la cosa a favore silenzio assoluto nella comunicazione e molti pensano e sparlano che il motore 660 sbielli...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:50 
Non connesso

Messaggi: 2599
Località: Firenze
Be anche Ducati è stata abbastanza infamata....a fronte di un difetto che poteva potenzialmente portare ad una rottura (avvenuta in 9 casi accertati). Bastava sostituire i motori che si sarebbero rotti (sicuramente più dei 9 ma molti meno di quelli di tutte le moto richiamate preventivamente) e si sarebbero risparmiati diversi milioni e le chiacchere dei soliti leoni da tastiera. Ma io credo che la credibilità si costruisca con questo e con i prodotti riusciti a dispetto di tanti allenatori nel pallone..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:58 
Non connesso

Messaggi: 14156
Località: chiasso-svizzera
Ducati ha fatto benone a non tentennare.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 17:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
L'azienda migliore non è quella che produce prodotti che non si rompono, ma quella che sa gestire.al meglio i problemi. Sostituire velocemente una parte, anche non in garanzia, è da lodare.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 17:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Visto che siamo nel fantamercato, tanto per ora non comprerò niente che non riesco proprio ad andare in moto, tuttavia mi piacerebbe molto una sport-tourer media derivata dalla rs660. Al momento le uniche sono la CF, la ninja650 tourer e, con qualche accorgimento, la CBR. Poi si salta alle mille. Non so se avrebbe senso, commercialmente parlando, ma io mica faccio il CEO...

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 18:33 
Non connesso

Messaggi: 2599
Località: Firenze
-Goldrake- ha scritto:
Visto che siamo nel fantamercato, tanto per ora non comprerò niente che non riesco proprio ad andare in moto, tuttavia mi piacerebbe molto una sport-tourer media derivata dalla rs660. Al momento le uniche sono la CF, la ninja650 tourer e, con qualche accorgimento, la CBR. Poi si salta alle mille. Non so se avrebbe senso, commercialmente parlando, ma io mica faccio il CEO...


Dovresti chiedere a RSV che ce l'ha, ma la RS 660 è già quello che chiedi perchè è molto più rialzata di una media sportiva 600 e permette un certo (relativo) confort. Se non ti bastasse c'è la Tuono che è ancora più stradale.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 20:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Parrus74 ha scritto:
-Goldrake- ha scritto:
Visto che siamo nel fantamercato, tanto per ora non comprerò niente che non riesco proprio ad andare in moto, tuttavia mi piacerebbe molto una sport-tourer media derivata dalla rs660. Al momento le uniche sono la CF, la ninja650 tourer e, con qualche accorgimento, la CBR. Poi si salta alle mille. Non so se avrebbe senso, commercialmente parlando, ma io mica faccio il CEO...


Dovresti chiedere a RSV che ce l'ha, ma la RS 660 è già quello che chiedi perchè è molto più rialzata di una media sportiva 600 e permette un certo (relativo) confort. Se non ti bastasse c'è la Tuono che è ancora più stradale.


Sì, ma io intendo una sport tourer vera, non arrangiata. Magari con cupolino maggiorato, sella comfort anche per il passeggero e borse dedicate. Un po' appunto come la ninja tourer, ma in salsa Aprilia 660

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 22:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3407
Località: Alessandria
ch-zep ha scritto:
-Goldrake- ha scritto:
Come capacità produttiva, intesa come capacità, budget, linee di produzione, Piaggio non è messa male, anzi. Che facciano o non facciano un tipo di moto con determinati contenuti è solo una questione di volontà e strategie commerciali.
Basta non raccontarci che in Guzzi sono piccoli artigiani che fanno quello che possono, non è vero! È un gruppo enorme che fa esattamente quello che vuole.
Se quello che vuole il gruppo non è quello c'è vogliamo noi è un altro paio di maniche, ma non cerchiamo scusanti.

Quoto.
Continuo a pensare che dovrebbero investire di più nella pubblicità e nella rete vendita delle loro motociclette che, forse non lo hanno ancora capito, non si vendono come la Vespa...

A riguardo della V85tt, full led dall’inizio, posso solo dire che è stata la miglior MG delle 9 che ho avuto. Senz’altro a livello qualitativo!


Infatti é esattamente così. La rete vendite è capillare per gli scooter, ma oggi troppo scarsa per le moto. E non riusciremo MAI a convincere Frenostanco che le MG non sono più concepite, progettate, costruite "fino all'ultimo bullone" e pure collaudate (magari nella mitica "galleria del vento"! ), tutto in casa dai tecnici e maestranze rigorosamente mandellesi, bensì frutto di una sinergia di gruppo sparsa tra Noale, Mandello, Pontedera e Pasadena.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 12:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Aprile 2022
LE MOTO PIU' VENDUTE
1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 2.293
2 BMW R 1250 GS Enduro 1.589
3 YAMAHA TENERE 700 Enduro 1.132
4 HONDA AFRICA TWIN Enduro 1.131
5 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 1.013
6 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 990
7 MOTO GUZZI V7 Naked 958 :guzzilogo
8 KEEWAY RKF 125 Naked 930
9 HONDA CB 500 X Turismo 920
10 YAMAHA MT-07 Naked 899
11 ROYAL ENFIELD METEOR 350 Naked 828
12 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 699
13 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 691 :guzzilogo
14 HONDA CB 650 R Naked 684
15 MOTO MORINI X-CAPE Enduro 670
16 YAMAHA TRACER 7 Turismo 621
17 YAMAHA MT-09 Naked 612
18 KAWASAKI Z 900 Naked 609
19 YAMAHA TRACER 9 Turismo 577
20 DUCATI MONSTER / MONSTER+ Naked 483
21 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 478
22 BENELLI LEONCINO 500 / LEONCINO TRAIL Naked 435
23 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 411
24 DUCATI MULTISTRADA V2 / MULTISTRADA V2S Turismo 410
25 BENELLI BN 125 Naked 403
26 APRILIA TUAREG 660 Enduro 388
27 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 FLAT TRACK / SCRAMBLER / RALLY Naked 373
28 KAWASAKI Z 650 Naked 362
29 HONDA NT1100 Naked 349
30 TRIUMPH TRIDENT 660 Sportive 349

Articolo completo:
https://www.moto.it/news/vendite-aprile ... fiche.html

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 13:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
Niente male Il Tuareg che inizia ad essere disponibile in giro

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 13:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
La Benelli ormai è una conferma, non un fuoco di paglia. Piacevolmente sorpreso anche dalla V7

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 14:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
guzzienduromassimo ha scritto:
Niente male Il Tuareg che inizia ad essere disponibile in giro


nonostante sia troppo cara : https://www.motociclismo.it/aprilia-tua ... cara-79997
Non ho parole ..come si fa a paragonare una moto così con le cinesate :grrr

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 14:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4735
Località: Roma
Leo grazie per queste classifiche. Sono d’accordo con te, almeno ha espresso il suo pensiero (temo ce ne sono tanti altri che ragionano cosi) e ha avuto la sua risposta.

Buoni i risultati di Moto Guzzi e Aprilia.
BMW GS sempre in testa, a conferma che la moto è un bene di lusso e ci sono molte persone che non badano a spese, cosi come ottimo risultato per Ducati MTS V4.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22159
Località: montecosaro scalo
Leo trovo ridicolo che gli risopondano pure...
sorprendente anche il risultato ducati noi festeggiamo 1000 v7 questi vendono 1000 multi che come valore aggiunto valgono 2500 v7..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 299  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: marcom58

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group