Ebbene si,
iniziamo l'anno con ottimismo. Domani lascio la mia Stelvio del 2010 per una nuova fiammante 8V blu immatricolata questa mattina.
Perchè un' altra Stelvio ? Semplice, mi piace.

Avevo maturato dalla fine dell'estate l'idea di cambiare moto. Non che la mia avesse qualche problema, anzi, più km faceva e meglio andava. Ero però arrivato al bivio. Cambiare e realizzare ancora qualcosa dall'usato ( 50k km ) o tenerla fino alla consunzione. Il bimbo che è in me ha deciso per il cambio.
Mi sono arrovellato sul modello da prendere, l'unico assunto era che doveva essere nuova. Ho annusato Honda, sognato Yamaha, preso in considerazione perfino le Inglesi e, in un pomeriggio di follia, anche le teutoniche.
Sono andato all' EICMA per vederle tutte assieme da vicino. Nessuna, dico nessuna, mi ha scaldato il cuore. E allora la scelta è stata logica e consequenziale. La Stelvio resta la migliore sotto tutti i punti di vista

. Per almeno 4 anni penso di essere a posto. Contento di aver dato una piccola, infinitesimale magari, mano alla economia del Mio Paese. Alla faccia dei sapienti che sanno solo parlare male di tutto ciò che è fatto in Italia

.
E poi sarò dei vostri ancora per un po'.... Contenti vero ????