jimmyhalopoff ha scritto:
...poche chiacchiere ragazzi...è la regina attuale...
massimo la touareg sarà aprilia vero? perchè non prendi una k al posto di una finta italiana? aprilia se le fa pagare le moto...mio cugino ha la shiver ed è uno schifo di moto... almeno qsto è quello che penso io per quel pezzo. motore subito finisce, plastiche, quanto scalda ecc.
A questo punto meglio la f800gs almeno c'è la garanzia bmw...
buon giorno...
guarda che la k se per k intendi la lc8 adventures l'avevo prima della stelvio era veramente una moto di cacca...che consumava un botto e mi stava dilaniando il conto corrente con continui difetti e 12 interventi in garanzia in un anno e 60.000km...
l'aprilia che tanto fa' schifo a me e ne ho avute 7 sono sempre andate bene mai un problema....e parlo di oltre 350.000km fatti...senza contare la prima delle tre caponord che ho avuto che a fatto 101.000km prima di essere smontata da mototecnica per riscontrare che ne poteva fare almeno 300.000 dato che tutto sembrava nuovo.
la bmw proprio non mi interessa poi fai quello che vuoi dei tuoi soldi..ora ho preso oltre alla bellagio un tenere 660 questa e' rispetto alla "k" meglio in tutto e consuma la meta'..