Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A me hanno rotto i coglioni
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:38 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
tutte le volte che vedo la Calli..mi viene in mente di firmare un pò di rate e di affiancarla alla Stelvio...sarò grave???

Anche a me mi piace la Cali ma ho già le rate della Stelvio ...
E poi ho un culo solo, che me ne faccio di due moto? :-)

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:41 
Non connesso

ermanno ha scritto:
<bisogna saper scegliere il tempo.. non arrivarci per contrarietà....> F. Guccini...

hai citato la canzone più bella di Guccini secondo me:
ESKIMO. Grande manifesto generazionale

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:42 
Non connesso

Avvo..cme non darti ragione, la mia 28mila km e zero problemi..tagliandi ufficiali dal Guaro e non tocco nulla per glia altri 10mila km sarà questo il segreto?
Ho sbircito un pò su QDE..beh qualche cambio rotto su moto di 2 anni e cardani rotti ce ne sono..ma quando scrivono non sono così pessimisticome noi guzzisti..(che ne cambi ne cardani ne abbiamo rotti)..però il carro atrezzi era bello, l'assistenza blablabla..noi secchiate di m..al primo cigolio o se la terza tacca della benzina si accende poco..forse siamo più esigenti, e per quello non ci compriamo le ..altre

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 16:57 
Ciao, io sono guzzista da veramente molti anni e ho comprato la Stelvio ABS, ce l'ho da quattro giorni e per adesso sono super soddisfatto. Penso che se sei affezionato ad un marchio come lo siamo noi e compri una moto dopo averci pernsato e ripensato, dopo anche piccole imperfezioni (comuni a tutti i marchi) sono irrilevanti.
ciao

MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 16:03 
Non connesso

Confermo. Il California è la moto.
Speriamo che quanto prima esca questo modello 1400 del quale se ne parla da tempo. Voci contrastanti dicono che sara' presente all'Eicma, altri no.
Vedremo chi avrà ragione.
Certo che un California davvero aggiornato e non con un semplice rystiling.....

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 16:27 
Non connesso

BREVA 1100, conce a 70 km da casa. ritiro la moto, faccio 50 km. e la moto ... muore. chiamo il conce: carro attrezzi, mi porta a casa, a va in officina. avevano montato male alcune parti dell' impianto elettrico e la batteria era a 0.
primo tagliando: porto la moto che è perfetta, consuma già meno, rombo continuo ed equilibrato. la ritiro, scoppietta, mi si spegne se metto in folle o tiro la frizione, saltella ....
e che cazz.....!!!!!!
fanculo i conce improvvisati o (solamente) non aggiornati.
Ce l' ho da 5 anni, la adoro, va bene (trovato meccanici in gamba).
Critiche? forse che un concessionario decente ogni 200/300 km. è troppo poco.
Il resto? E CHI SE NE FREGA!!!!!!
Mi fa rabbia solamente il fatto che ho sotto il sedere 2 moto che ritengo ottime e per questioni di moda, o di marketing debba continuamente sentire critiche o addirittura si corre il pericolo che la fabbrica chiuda perche l' effetto è che non vendono.
Quoto chi dice che fa dispiacere un motociclista fermo, QUALUNQUE moto abbia e, anche se BMW (e ne ho viste), io mi fermo per aiutarli.
Un abbraccio a tutti.
P.S. c'e l' ho (la Stelvio) da 4 gg e ME LA GUARDANO TUTTI! TROOOOOPPO BELLA ( e va da ..., veramente bene!)

Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi
Nulla possiamo davanti al nascere e al morire: possiamo solo assaporare l' intervallo

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 19:18 
Non connesso

Bruno forse nel rispondere ai post su mototurismo ho un tantino esagerato ma non era mia intenzione offendere nessuno e' che quando leggo certe "inesattezze" mi sale un leggero fastidio(eufemisticamente parlando,sto' attento al lessico : Nar : )e non riesco a non risondere ed e' qui' che sbaglio,casco nelle provocazioni come un pirla...oops....pistola, ma guai a chi mi tocca la mia Bimba : Andry : :evil:

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 8:58 
duca73 ha scritto:
Bruno forse nel rispondere ai post su mototurismo...

Io dal Forum di Mototurismo me ne sono andato già da un po'.

Quell'ambiente non mi piaceva proprio più : Frown :

A dir la verità ho anche smesso di comprare la rivista. Cantatore "ci marcia" con la passione dei mototuristi, e realizza praticamemente ogni numero senza pagare nessuno. E infatti la qualità mi è sembrata sempre più scarsa...

Lamps

MessaggioInviato: gio 16 set 2010, 10:31 
Non connesso

Andrea e soprattutto Giancarlo, le vicende di quel forum le conosci quanto, se non meglio di me.
Dopo la nostra dipartita anch'io non ho più scritto e nemmeno letto quel forum (sulla qualità della rivista sei stato anche troppo buono, credo che in qualsiasi forum dedicato si possa leggere di meglio).

Come sai però lì ci sono altri amici a me cari a cominciare dagli "illusi" e ogni tanto - ma molto tanto - vado a dare un'occhiata.

In una di queste occasioni ho letto il topic sulla stelvio e tutte le menate che qualche Solone aveva sentenziato. Tenuto conto che trattasi solo di forum di solito passo tranquillamente avanti ma evidentemente quel giorno mi giravano già di mio e allora non ce l'ho fatta più a stare zitto e ...... ho scritto.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi