Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: putroppo sono tornato
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 16:57 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
l'inverno islandase non e' poi cosi duro....sull'anello si va' da 2 a 5 gradi in pratica non c'e' molta differenza con la primavera e l'autunno la cosa diversa e' che le giornate per un mese durano 4 ore.
ma tutti questi sono discorsi campati in aria...per ora si resta in trincea...

Io, che spero di tornarci presto in Islanda, ti consiglio, prima di prendere una decisione definitiva, di montare su un aereo quest'inverno e provare a stare là almeno 15-20 gg consecutivi, tanto da capire com'è.

A me, ad esempio, mancherebbero molto il mare balneabile, anche se là è pieno di piscine calde sfruttabili 365 gg all'anno, i boschi, le nostre montagne e le città d'arte, anche se non sono un cultore assiduo della materia e, tra arte e natura, spesso preferisco la seconda. Comunque cercherei di vivere vicino a Rejkiavick.

ciao

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 17:07 
Non connesso

ciao io sono stato ora 28 giorni su..e non mi spaventa l'inverno a me spaventa il fatto che lavoro e non guadagno..e non posso comprare moto e altre cazzate che mi rendono felice.
certo che la parziale consolazione che c'e' gente che sta' molto molto peggio di me.
per il bagno al mare nessun problema io abito al mare e non faccio un bagno e non mi accosto ad una spiaggia da circa 20 anni a questa parte..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 6 set 2013, 18:07 
Non connesso

Grande Guzzienduro, come ti capisco!!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi