Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Passaggio ad Aprilia Caponord Travel Peack Bianca
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 20:00 
ch-zep ha scritto:
Perché, non va bene la Explorer?

L'Explorer va molto bene, ha un bel motore, una ottima ciclistica di base, frena benino (con le sinterizzate è ottima), è un mulo ma.......................su questo forum ho sentito di parlare di moto con "l'anima", ecco, questo è quello che gli manca, non mi riempie il cuore. I termini sono un pò coloriti ma, è già meglio di una jap ma non è come la mia vecchia GS ADV o come penso possa essere la Stelvio................mi sbaglio ? ? ?

MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 20:20 
Non connesso

Orso 59 ha scritto:
Falchetto ha scritto:
Se proprio dovessi cambiare moto per una con trasmissione a catena (cosa assai improbabile) sarei indeciso tra MS o KTM.
Tra le "cardaniche" farei un pensierino su Triumph (in primis), BMW o Supertenerè.

Il cardano è uno dei motivi per cui ho scelto di acquistare la Triumph Explorer purtroppo non avevo preso in considerazione la Stelvio : WallBash :
Falchetto, se vuoi la Tiger te la vendo io : Cool :

Orso schiodare me da MG non sarà facile, credimi. Le mie considerazioni solo nel caso in cui (impossibile)Piaggio dovesse smettere di aggiornare la Stelvio per puntare su CN. Anche in quest'ultima eventualità non è detto che non mi tenga la mia Stelvio MY 2011 come moto definitiva. Vista l'età del sottoscritto cosa fattibilissima. :smoke01
:byee

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Passaggio ad Aprilia Caponord Travel Peack Bianca
MessaggioInviato: gio 29 ago 2013, 22:49 
Orso 59 ha scritto:
ch-zep ha scritto:

L'Explorer va molto bene, ha un bel motore, una ottima ciclistica di base, frena benino (con le sinterizzate è ottima), è un mulo ma.......................su questo forum ho sentito di parlare di moto con "l'anima", ecco, questo è quello che gli manca, non mi riempie il cuore. I termini sono un pò coloriti ma, è già meglio di una jap ma non è come la mia vecchia GS ADV o come penso possa essere la Stelvio................mi sbaglio ? ? ?

L'anima!!!
Questo è il segreto della Stelvio e penso delle Guzzi in generale, ogni giorno è come se guidassi moto diverse...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 10:58 
clark ha scritto:
Orso 59 ha scritto:
ch-zep ha scritto:

L'anima!!!
Questo è il segreto della Stelvio e penso delle Guzzi in generale, ogni giorno è come se guidassi moto diverse...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ecco quest'ultima cosa dell'anima della Guzzi mi piaceva anche a me ma la cosa delle moto diverse ogni giorno non mi faceva impazzire...specie nei giorni in cui andava male

MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 10:59 
CMQ grazie a tutti per gli Auguri e buona strada anche a voi!!!

Oggetto del messaggio: Re: R: Passaggio ad Aprilia Caponord Travel Peack Bianca
MessaggioInviato: ven 30 ago 2013, 21:02 
Non connesso

Ciro Ntx ha scritto:
CMQ grazie a tutti per gli Auguri e buona strada anche a voi!!!
buona strada a te ... é quello che conta . Tanto tempo sei mesi e ti riprendi una Stelvio 8-)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Profilo  
MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 11:06 
Ho già augurato buona strada a Ciro ma, proprio ieri ero a Pesaro dal conce per guardare e "sognare" guardando e salendo sulla Stelvio, lì fuori c'erano 2 CN, una aveva una parte del telaio, sulla destra, imbrattata d'olio, l'altra è la test-bike del conce. Ho chiesto come mai di quell'olio: "Ah sì, deve fare il tagliando, l'Aprilia ha fatto un richiamo per mettere un "raccoglitore" per l'olio di uno sfiato". Personalmente :?: :o

Sicuramente non hai bisogno dei miei consigli ma una domandina in merito la farei. IMHO

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 12:28 
Gia cambiato il componente prima della consegna...non succedeva niente di grave e il componente ha riguardato le prime cn in produzione...

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 13:38 
Ciro Ntx ha scritto:
Gia cambiato il componente prima della consegna...non succedeva niente di grave e il componente ha riguardato le prime cn in produzione...

Ottimo, sono contento per te : Thumbup :

MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 18:34 
Non connesso

Il lupo (Piaggio) perde il pelo ma non il vizio... I soliti collaudi approssimativi...ma non sono i soli.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 14:11 
Non connesso

A dire il vero io quest'anno quando ho deciso di cambiare moto la CN non l'ho neanche presa in considerazione. Troppo sportiva per i miei gusti, una motardona come la CN la vedo più per chi cerca la guidabilità nei percorsi misti di montagna che invece fare del mototurismo con una moto bella è con l'anima. Non mi fa impazzire anche esteticamente, però i gusti sono personali e le esigenze pure.
Ad ogni uno la sua moto :)

Peró sono curioso, vorrei provarla... magari che cambio idea

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi