Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roberto Benigni a Sanremo
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 16:46 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
...dimenticavo, se non mi sbaglio Canalis e Belen hanno intascato 150'000€ a testa... Come dire,...un'inezia

si può dire?
che culi!
... soprattutto la Belen... una santa donna con un compagno da far invidia... un esemplare unico: :smoker fortunatamente

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 21:03 
Se avete voglia, leggete il mio messaggio del 5/2 nella sezione "per parlare di altro". La tematica è fondamentalmente la stessa (culo di Belen a parte: non mi permetterei mai di far dispiacere a quel galantuomo di Corona, che lancia le mutande alle fans- speriamo almeno pulite...)

MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 21:36 
luigi ha scritto:
Scusate, ma mi spiegate Mazzini, Cavour, Garibaldi, Mameli e tutti gli altri... cosa c'entrano con la sinistra o con la destra?

Dovremmo essere e sentirci tutti uniti sotto la stessa bandiera senza colori di partito o ideologie idiote...
Se anche ora ci "distinguiamo" in colori politici, abbiamo vanificato tutto il discorso del grande Benigni.

L'Italia e la storia d'Italia non l'ha fatta la sinistra nè la destra. L'hanno fatta gli UOMINI. Quelli che oggi mancano DAPPERTUTTO.

:quoto :bravoo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi