CorazzataPotemkin ha scritto:
Grazie Claudio...grazie!
Con una botta ci eravamo levati un complessato egocentrico e un pensionato scassapalle.
E invece uno di loro scrive ancora.
Grazie Claudio....
PS: so che leggerai e non risponderai ma me ne frega un po' meno di niente.
Questo buco, lo dico in senso lato perché in rete ci sono 1000mila forum più grandi di noi, campa da 10 anni grazie a Bencio in primis (grazie tutta la vita) e a tutti quelli che di giorno durante le pause lavoro, di notte fino alle 3.00 (vero Avvocato?

) lo hanno foraggiato con cazzate, prese per il culo, cose serie e un pizzico di tecnica, tantoper!!!
Capito France'?
Non siamo un forum che serve per sapere l' alzata delle valvole della Stelvio 2010 e chi lo dovesse sapere non ha il pisello più lungo degli altri.
Qui non si loda la MG a prescindere.
Anzi, e parlo per me, chi se la incula la MG? Al massimo può toccarmi la sorte degli operai. E, se oltre ai tuoi deliri di onnipotenza, avessi letto fra le righe ti saresti accorto che i più feroci detrattori hanno acquistato più MG di me e di te messi insieme.
Ti suona strano, vero?
Ma no che non ti suona strano...sei così pieno di te stesso che ti sembreranno tutte cazzate le mie.
Se sto qui a scrivere non è per te che mi sembri di tungsteno, ma solo per i tanti nuovi del forum (ma pure qualche vecchio, magari trapiantato in Toscana

) che non vorrei mai pensassero che sei stato cacciato.
Se non hai capito lo spirito del forum non hai colpe.......ma è comunque peggio per te.

Permettimi dalla mia posizione di uno dei tanti nuovi del forum di dissentire.
Ogni utente ha i propri spigoli nel carattere ma proprio perchè siamo in un forum, tra amici, credo ci si possa far scivolare addosso e prendere quel poco o tanto che ciascuno ha da aggiungere invece di punzecchiarci continuamente. Non possiamo sentirci fratelli con tutti e ce ne faremo una ragione. Ciascuno ha il suo modo di porsi... entro certi limiti, chissene!
Ne ho talmente pieni i maroni di dover stare attento a non porgere il fianco ai cecchini sul lavoro che se dovessi prestare attenzione a questi aspetti anche su un forum o in famiglia... vi saluterei e scapperei di casa.
Ovviamente parlo per me, in ambienti che reputo amichevoli mi piace fare e dire senza filtri, in relax. A volte posso uscire con una frase infelice? Può darsi e mi dispiace, ma non c'erano schemi occulti dietro. Basta saperlo e prenderla per quello che è. Ecco, forse è così anche per altri.
Rispetto per i senior che hanno cresciuto il "bimbo" ma ora nel limite delle regole scritte credo possa decidere lui cosa fare della sua vita ed è il numero di risposte agli argomenti che segna le sue scelte. Tecnicismi o ribotte.