Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre più divertente andare in moto
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 18:14 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:

Intanto leggi bene cosa ho scritto, da amante della bici (ciclista è un titolo abusato per chi non percepisce reddito dalla pratica sportiva...) vedo cos'è il comportamento da idiota che tanti tengono sulla strada, alla pari dell'intutato di turno smanettone della domenica.... ( se ti capita fai un giro sul Sassello di sabato o domenica che poi ne parliamo... )
Ma poi non capisco cosa c'entrino i ciclisti con i limiti di velocità imposti alle moto che, comunque ho premesso di non condividere.
Fossero poi amministratori con un minimo di furbizia potrei pensare: è il solito metodo del "divide et impera" ma questo, presuppone una certa quantità di materia grigia...
Pare che "involontariamente" siano però riusciti nell'intento.... preciso, involontariamente!
Visto che tutti a tirare dentro tutti, motociclanti contro i ciclisti indisciplinati che stanno in mezzo ai maroni, entrambi contro i camionisti che impiegano troppo tempo ad effettuare un sorpasso, ed ancora, l'impedito in auto non sa come fare un sorpasso.... ecc..ecc... Uno contro l'altro, ma la discussione non era sui ridicoli limiti per le moto?
Si vuole tentare di risolvere il problema? I social sono un'arma fenomenale, chiamiamo a raccolta tutti quelli che condividono l'iniziativa e ci si ritrova in una delle strade interessate bloccandone la circolazione.
Ma fare il predicozzo del comportamento su strada delle altre categorie di utenti non credo sia risolutivo per il problema e, soprattutto, non credo sia questo il pulpito ideale....

P.s. Chidere a chi si lamenta del camionista che non lascia strada, il perchè evita come la peste di andare su per i colli di sabato e domenica...

Super quotone!!!!!!!!!!

P.S.
Non mi toccate i camionisti che fanno i sorpassi...io quando li vedo mi accodo e penso che stanno lavorando, 0.5 km/h di differenza vuol dire fare un sorpasso in circa 2 minuti, non infrange la legge e guida tutto il giorno in mezzo alla giungla. Hanno tutta la mia solidarietà e 2 minuti del mio tempo glieli concedo volentieri.
P.S.II
Durante le ore critiche del Covid avevo gli uffici chiusi per tutti, agenti, clienti e fornitori. Solo gli autisti avevano il permesso di usare il bagno e la macchinetta del caffè.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Sempre più divertente andare in moto
MessaggioInviato: lun 27 lug 2020, 18:18 
Non connesso

Vi confermo la presenza del limite dei 60 km/h in giro per il trentino. Sotto al segnale rotondo c'è la targa bianca orizzontale con il simbolo delle moto.
In Val di Fassa ieri pomeriggio incontrate quattro pattuglie tra polizia locale e polizia di stato.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi