Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 15:30 
Non connesso

Messaggi: 230
Località: Isola del Liri
Paolone© ha scritto:
il club "Quelli del 180.."

Sotto con le adesioni..

1) Ermanno (primo perchè un avvocato fa sempre comodo ed è meglo tenerselo buono..)
2) Alessandro
3) Guzzometro
4) Magomerlino
5) taghiarinu
6) Iceman
7) leonetto
8) Stelvi@wner
9) Guzziclassic
10) jimmyhalopoff
11) Paolone©

12) Vittorio66


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1014
Località: Napoli
1) Ermanno (primo perchè un avvocato fa sempre comodo ed è meglo tenerselo buono..)
2) Alessandro
3) Guzzometro
4) Magomerlino
5) taghiarinu
6) Iceman
7) leonetto
8) Stelvi@wner
9) Guzziclassic
10) jimmyhalopoff
11) Paolone©
12) Stelmel

_________________
Stefano NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 3:07 
Non connesso

Messaggi: 189
ragazzi io al primo tagliando della ntx ho avuto la 180dotata come moto di cortesia e me la sono tenuta!!!

non posso che aderire al movimento!!!

_________________
Honda vt 500 custom - Moto Guzzi Nevada - Moto Guzzi Stelvio NTX - Moto Guzzi Stelvio - Moto Guzzi Stelvio NTX my11


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 11:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22238
Località: montecosaro scalo
quello che non e' chiaro e' a cosa serva questo "movimento"..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:31 
Non connesso

Messaggi: 14193
Località: chiasso-svizzera
...a un beato c...o, ...come tanti altri 3d: una delle maggiori caratteristiche del web.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 17:41 
Non connesso

Messaggi: 3378
Località: Lucca
ch-zep ha scritto:
...a un beato c...o, ...come tanti altri 3d: una delle maggiori caratteristiche del web.


:lol: :lol:

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 18:21 
Non connesso

Messaggi: 532
ch-zep ha scritto:
...a un beato c...o, ...

Uuhhh....l'hanno fatto "beato"?? :b


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 18:27 
Non connesso

Messaggi: 14193
Località: chiasso-svizzera
Si, l'hanno fatto beato, perché subito sotto ci sono i santissimi!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 18:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22238
Località: montecosaro scalo
ok...perche' per un attimo non capivo...era assurdo fare una moto del genere con il 180 ( e stata fatta anche la granpasso..morta...e la trek3 benelli anchessa morta in partenza) ok....errore rimediato e ora c'e' un club esclusivo e non ne capivo il motivo..
ora potrei aprire il club della 130 allora io..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 19:16 
ti consiglio il club del tubolare da bici da corsa :lol:


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 19:31 
:quoto :roll

Max, redimiti e torna alla Stelvi :voto o


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 21:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 195
Località: ( CO )
Non avrei mai comprato una Stelvio se non avesse avuto gli steli da 50, i freni Brembo con attacchi radiali e . . . la gomma posteriore da 180. Senza queste caratteristiche che moto sarebbe stata ?
Un lamps a tutti.

_________________
Honda 450 SC Nighthawk, Honda Transalp, Kawasaki KLE, Yamaha Teneré 660, Suzuki Bandit 600, Honda Cbr 600 F, Yamaha Fazer 1000, Honda Cbr 1000 Fireblade, Suzuki V-Strom 650, Guzzi Stelvio 1200 4V, Honda Crossrunner, Suzuki V-Strom 1000, Yamaha XT 1200ZE


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 23:38 
Navigatore ha scritto:
Non avrei mai comprato una Stelvio se non avesse avuto gli steli da 50, i freni Brembo con attacchi radiali e . . . la gomma posteriore da 180. Senza queste caratteristiche che moto sarebbe stata ?
Un lamps a tutti.


quoto,inoltre a me ha affascinato il leggere su qualche rivista che perdeva pezzi, vibrava da pazzi, aveva un buco ( a me tutto quello che ha un buco...uuummmmmmm)scaricava olio e proteggeva neanche tanto....che eccitazione la vogliooooooo :italy


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 23:48 
stefano ha scritto:
...
quoto,inoltre a me ha affascinato il leggere su qualche rivista che perdeva pezzi, vibrava da pazzi, aveva un buco ( a me tutto quello che ha un buco...uuummmmmmm)scaricava olio e proteggeva neanche tanto....che eccitazione la vogliooooooo :italy


sei proprio un "trollone" :sd :twisted:


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: sab 8 gen 2011, 0:49 
Di solito nella vita percorro strade poco frequentate, e di solito ci trovo sempre gente più interessante.
Io cel'ho da 180 e mi piace così (per ora) : Chessygrin :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: sab 8 gen 2011, 0:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22238
Località: montecosaro scalo
io posso aprire il club di quelli con meno di 50cv....
non devo redimermi per riavere una stelvio se non si fosse capito devo di nuovo essere in grado di permettermi di avere una stelvio...certo potevo andare avanti con quella che avevo...ma se ho cambiato 22 moto nella mia vita cosa mi avrebbe fatto pensare che mi sarei potuto tenere a vita questa?..oppure tiravo avanti altri due anni e poi vorrei vedere chi me la prendeva indietro con 200.000km...
io finche' posso vorrei cambiare i mezzi meccanici quando sono ancora freschi ed efficenti....se tutto va bene tra un anno o due mi riprendo una guzzi ma non e' detto che sara' una stelvio....se facessero un nuovo california...mi tengo il tenere' e cambio la bellagio per un california...oppure ultima ma assurda ipotesi...la guzzi mi da quel minimo di considerazione che credo (sicuramente a torto) di meritarmi da collaudatore a basso costo e mi incita' in un qualche modo..a continuare a macinare km in guzzi....
per il resto io scherzo e anche se fermamente sono convinto di quanto sia insensato il 180 su questa moto sono felicissimo che ci siano persone che la amano anche per questo...w le diversita'....pensate ci sono centinaia anzi migliaia di gs...tutte con 110\19 e 150\17...mentre abbiamo poche stelvio in giro ma gia' dalla fabbrica distinte in diverse tribu'....

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 21:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6249
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
anch'io aspetto la nuova calli..e nel frattempo mi god la mia NTX..la gomma da 180..continuo sempre più ad essere convinto che su una Maxienduro..non serve ad una pippa...e sono per il club amici dell'NTX..hahha

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tolto il 180 posteriore alla Stelvio, siete favorevoli?
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 21:42 
Ragazzi
dopo 120.000km i 8 anni su una V7 con una 14,00 x 18
il 150 della Stelvio e volare
ciao
viva le guzzi gommate come siano


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group