Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Buon Compleanno.......
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 14:48 
Non connesso

P. S.Zerpo comunque io non ho la Stelvio ma ho firmato il contratto di acquisto... Sto aspettando che ma la consegnino...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 19:59 
Non connesso

La cosa che piu' mi lascia sbigottito e' che in questo forum siamo tutti maggiorenni, adulti, tutti capaci chi piu' chi meno di elaborare ragionamenti logici esprimendo opinioni , eppure risulta difficile per tutti nessuno escluso, ammettere che c'e' un forte condizionamento sull'andamento e lo sviluppo di questo club.
Ci sono persone che scrivono solo quando scrivo io, e questo forse e' un merito che mi do' da solo, quello di svegliare i dormienti, ma sono avvilito da quanta superficialita' ci sia nell'interpretazione nella strumentalizzazione delle mie risposte per quanto dure e concrete, ma sempre sincere e limpide come il sole a primavera.
Qualcuno dice che dovrei mettere da parte il mio ego, la mia sindrome del marchese del grillo, ma sfido chiunque a non difendere le proprie idee soprattutto quando c'e' una chiara volonta' nel cercare di renderti ridicolo.
Ribadisco ancora una volta, qui dentro nonostante tutto credo di aver trovato qualche amico vero, persone che sono in grado di guardare oltre la siepe, ripeto.....PERSONE, non motociclette, me ne frego se ci sono moto superiori alla MG, me ne frego se la MG chiudera' o aprira' le porte del successo ascoltando i tanti appassionati, me ne faro' una ragione, ma ancora una volta il mio e' un invito a riflettere, sforzatevi di guardare negli angoli bui, troverete cose che non volevate vedere, sentirete cose che non avreste mai creduto di poter sentire, che zerponio ci sia o meno in questo forum cambia poco, zerponio e' solo una voce fuori dal coro delle prime donne, come me forse ne arriveranno ancora, moltri altri leggono come ospiti ma non si iscrivono perche' non trovano collimante quello che accade con il vero spirito di un gruppo coeso, piu' che parlare di moto sarebbe bello che iniziaste a pensare che forse c'e' qualcosa che non va' e se oggi io grido a gran voce i miei diritti , credetemi, non lo faccio solo nella speranza che qualcosa cambi, lo faccio perche' lo devo a me stesso, devo una risposta a quel bambinone che ancora una volta ha creduto in una bella favola ma che poi ha scoperto che era una bella sola molto presto, non imparero' mai che non bisogna aspettarsi niente.
Lo statuto, i diritti degli iscritti al club, sono solo affermazione di principi, tra i tanti, il rispetto di cui spesso parlo, poi che la maggior parte ormai non abbia nemmeno una stelvio e' storia vecchia, che l'iscrizione al forum non comporti alcun obbligo di iscriversi anche al club e' risaputo, ma tutto questo non c'entra nulla ma proprio nulla con l'onesta' intellettuale e di intenti che troppo spesso viene messa in ridicolo da persone senza scrupoli, senza amor proprio e di conseguenza senza amore verso il prossimo.
Ammirevole poi il tentativo di equiparare la MG ad altri marchi come Harley, ma e' indice pure questo di scarsa stima e fiducia nei confronti di un marchio che vive di indipendenza assoluta dagli altri sin dal 1921, la MG ha fatto della propria bandiera italiana uno stile, un'ideologia, un verbo, non assomiglia a nessuna e non ne ha l'interesse, non e' un fenomeno di moda american style importata ad hoc da un bravo imprenditore, (il grande C.Talamo), vuole essere solo fedele a se stessa, desidera solo essere amata dai suoi possessori, ebbene si, si chiamano possessori di moto e non nostalgici caro Luca, la nostalgia appartiene ad un passato glorioso da non dimenticare,ma MG ha un presente piu' forte che mai, dovresti frequentare qualche raduno in piu' per accorgertene, rimarresti stupito da quanta modestia, spontaneita', amicizia si respira in certe occasioni.
Scrivero' ancora di MG, tessero' ancora lodi a questo marchio, ridero' ancora delle battute del buon Alberto della Val d'ossola, perche' chi lo conosce sa benissimo che non darebbe fuoco mai ad un GS tantomeno al suo proprietario, al massimo ci piscia sul GS :roll :roll , bacchettero' sempre i professorini snob che insegnano motociclismo applicato da terre lontane per poi essere sempre appiccicati a noi, della serie chi disprezza vuol comprare, e se proprio avanzeranno un po' di soldini li spendero' per pagare un vero professore della curva che guarda caso non se la tira mai e scrive poco.
Zerponio c'e', vivo, vegeto, piu' in forma che mai, pronto per nuove avventure con gli amici, quelli veri ! :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:01 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
P. S.Zerpo comunque io non ho la Stelvio ma ho firmato il contratto di acquisto... Sto aspettando che ma la consegnino...

Pessimo acquisto, io visto l'andamento dei mercati comprerei una GS, KTM, DUCATI.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:06 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:

Pessimo acquisto, io visto l'andamento dei mercati comprerei una GS, KTM, DUCATI.

Costano troppo...cosa credi, una parte dei presenti in questo forum ( tra cui mi ci metto io) sono guzzisti perche per essere Triumphisti, Ducastisti, biemmewuisti e kappatiemmeisti ci vanno 20.000euro...
Certo che poi osannano la Stelvio( che rimane un'ottima moto), mica possono fare la figura dei barboni...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:13 
Non connesso

@ Zerpo Che Signore che sei .
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai , secondo me ci fai altrimenti é tutto assurdo.

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:18 
Non connesso

thebest-ia ha scritto:
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai , secondo me ci fai altrimenti é tutto assurdo.

Quando uno ha il dono della sintesi.... :smoke01
P. S.
Sono quasi sicuro che se Beatrice Hall avesse conosciuto Zerponio oggi avremmo una massima in meno... :risata :risata :risata

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:29 
Non connesso

Zerpo ti giuro che dalle macedonie che tiri giù alle volte ho difficoltà a distinguere qualche pezzo e mangiarlo con cognizione di causa ma è un mio limite.
Getti sul tavolo una miriade di argomenti e non riesco a distinguerli per poter tentare una risposta.
Ci provo.
1) La risposta di Alberto (IZ) non è stata carina, sopratutto perché reiterata e non stemperata con una faccina o altro che facesse capire che stava cazzeggiando ma io sicuramente in passato avrò fatto pure di peggio in altri ambiti qui dentro e me ne scuso a posteriori.
2) Se un Carlo Talamo qualsiasi avesse fatto in USA per MG quello che ha fatto quello vero per HD in Italia, a Mandello sarebbero morti di cirrosi da alcool (vedi festeggiamenti)
3) Chi dice che ai raduni MG non c'è gente di valore e comunque simpatica?

PS se vengo a sapere che hai detto una bugia a Stefano NTX per non essere dei nostri Domenica prossima puoi andare pure affan.....Monaco, di Baviera.
:smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:40 
Non connesso

thebest-ia ha scritto:

Non capisco cosa sia assurdo, ma comprendo che le mie lunghe disquisizioni possano lasciare perplessi.
Credo di essere solo una brava persona delusa , tradita da un gruppo che immaginavo un po' diverso, ma si sbaglia a volte, se poi sono un signore non lo so, puo' giudicare chi conosce il personaggio.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 20:47 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Zerpo ti giuro che dalle macedonie che tiri giù alle volte ho difficoltà a distinguere qualche pezzo e mangiarlo con cognizione di causa ma è un mio limite.
Getti sul tavolo una miriade di argomenti e non riesco a distinguerli per poter tentare una risposta.
Ci provo.
1) La risposta di Alberto (IZ) non è stata carina, sopratutto perché reiterata e non stemperata con una faccina o altro che facesse capire che stava cazzeggiando ma io sicuramente in passato avrò fatto pure di peggio in altri ambiti qui dentro e me ne scuso a posteriori.
2) Se un Carlo Talamo qualsiasi avesse fatto in USA per MG quello che ha fatto quello vero per HD in Italia, a Mandello sarebbero morti di cirrosi da alcool (vedi festeggiamenti)
3) Chi dice che ai raduni MG non c'è gente di valore e comunque simpatica?

PS se vengo a sapere che hai detto una bugia a Stefano NTX per non essere dei nostri Domenica prossima puoi andare pure affan.....Monaco, di Baviera.
:smoke01

Alessandro, faccio prima a farmi una chiacchierata con te a quattrocchi piuttosto che scrivere, divento un po' lunghino quando mi ci metto.
Spero quanto prima, sarebbe un piacere detto con sincerita', ma questo weekend sono a lavoro in turno 6/14, chiama in azienda ed avrai le prove inconfutabili tanto rispondo io dato che sono al centralino:byee ........seguira' video prova :boing

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 21:00 
Non connesso

Ti preannuncio che chiameremo col numero nascosto e seguirà una pernacchia da Olimpiade :inside :inside :inside

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 21:38 

Fatemi capire: ho letto l articolo 7dello Statuto e parla in modo chiaro di POSSESSORI di Stelvio. Quindi ha ragione Zerponio quando ne chiede l' applicazione. Però,fatemi capire,come facciamo a distinguere chi in realtà una Stelvio la possiede da chi millanta ? Poi, fatemi capire, sempre alla luce del succitato Art. 7 chi può partecipare alle iniziative del forum ? C è un viaggio in Marocco in programma, a rigore i non stelvisti non potrebbero partecipare. Che si fa ? Altro problema da risolvere sono gli eventi del Club:chi ha titolo per organizzare ? Si parla di SIT. Chi si sbatte ?Non sicuramente GEM che pubblicamente ringrazio per la disponibilità ma... O si ricompra la Stelvio o no grazie. Altro problema da risolvere: cariche elettive. Non ricordo chi sia il segretario il vice ed il tesoriere. Se non possiedono una Stelvio sono ovviamente decaduti.
Oppure facciamo finta di niente e cataloghiamo la battuta sull 'art. 7 al pari del "cerchio magico" fra le più colossali cazzate mai lette e scritte da queste parti?
Per me va bene ogni soluzione. Ho una meravigliosa Stelvio blu ed ho bonificato a tempo debito per il Club.
Ma presa una decisione quella è. Punto.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 21:56 
Non connesso

Troppo complicato valgrana, la faccenda è semplice.
Statuto esiste ma è tutto in deroga, ci mancherebbe altro, siamo in itaglia mica in Germania.
Cerchio magico pure, ma non chiamarlo così, Roberto non gradisce.
Cazzate? Forse, ma sono cazzate reali non immaginarie.
P.S. chiaramente anno nuovo non rinnovo :smoke01
P.s. 2 felicissimo di non fare parte del suddetto cerchio.
P.s. 3 Fatemi capire è plurale, io ci ho rinunciato da un po', si accettano volontari per corso intensivo pro sabaudia.

Ultima modifica di ZERPONIO il gio 16 mar 2017, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:03 

E allora applichiamo lo statuto. Senza se e senza ma.
Basta mezze parole o sotto intendimenti. Hai giustamente sollevato un problema. Sii coerente e portalo avanti. Hai le regole dalla tua. Non vorrai fare come quelli di San Damiano che buttano la pietra e nascondono la mano ?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:07 
Non connesso

Grande Alberto, ma non spetta a me fare ordine nel cassetto, io sono solo un iscritto poco simpatico e poco social.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:11 

Tu hai sollevato il problema. Mica io !
Vedi tu. A me sta bene così. Ma sono solo un cazzaro con pessime scuole alle spalle e critico con MG. E nessuno dei miei amici possiede una Stelvio. Sono l ultimo a poter decidere.
PS il fatemi capire è plurale perché rivolto a tutti. Non montarti troppo la testa.

Ultima modifica di valgrana il gio 16 mar 2017, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:22 
Non connesso

@ Valgrana
Tu ci fai però :risata :risata

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:27 
Non connesso

Se sopravvive alle fiamme, rimane il problema di Arturo che ha Stelvio e Gs......può rimanere o deve andare :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:29 

Twin87 ha scritto:
Se sopravvive alle fiamme, rimane il problema di Arturo che ha Stelvio e Gs......può rimanere o deve andare :smoke01

Cosa dice l Art. 7 ?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 22:42 
Non connesso

Ma chi è Arturo?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 23:13 
Non connesso

Dragonrecon.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 23:17 

Si decida. Mica possiamo aspettare i suoi comodi ! C è uno statuto da applicare.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 mar 2017, 0:24 
Non connesso

Scusa Zerpo, ma a me 'sta cosa dell'art 7 ...me pare 'na strun@@ta
senza offesa eh

poi capisco che qualcuno sia sarcastico oltre il tuo accettabile, ma via, se non si scherza al bar...... :byee

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 mar 2017, 8:19 
Non connesso

Igi, a differenza dei soliti provocatori professionisti tu hai capito perfettamente dove intendevo arrvare, il mio scopo è stato raggiunto ma vedo che qualcuno insiste nel vano ed inutile tentativo di ridicolizzare i miei interventi.
Dopo le parole seguono i fatti, dubito che i distruttori del forum abbiano capacità di concretizzare(vedi valgrana).
Ognuno faccia il percorso che crede, ognuno si prenda le proprie responsabilità, il mio dissenso l'ho manifestato molto tempo fa e l'ho fatto direttamente guardando in faccia e con il sorriso quello che reputo il vero numero uno, persona che stimo.
I dissensi dell'ultimo periodo sono solo frutto di stanchezza accumulata, io ho detto ed ho fatto senza timore, credo di aver accumulato più nemici qui dentro che in 48 anni di vita intera
:roll per grazia di Dio la mia vita non è questo club né il forum.
Spero di vederti in giro per l'appennino emiliano :byee
Ciao igi.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 mar 2017, 8:29 

tu che sei concreto porta avanti la tua battaglia e fai applicare lì Statuto ne hai tutti i buoni motivi e diritti O sei solo chiacchiere e distintivo ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 mar 2017, 8:36 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Tu hai sollevato il problema. Mica io !
Vedi tu. A me sta bene così. Ma sono solo un cazzaro con pessime scuole alle spalle e critico con MG. E nessuno dei miei amici possiede una Stelvio. Sono l ultimo a poter decidere.
PS il fatemi capire è plurale perché rivolto a tutti. Non montarti troppo la testa.

Egregio dott. Ill.mo Sig. Turco,
sono commosso dalla sua infinita, naturale modestia, se non è interessato a cambiare nulla è pregato di non intervenire alla pene di segugio.
È pregato oltremodo di rispettare le gerarchie istituzionali del club a cui lei liberamente ha scelto di iscriversi, dunque, se qualcuno intende cambiare qualcosa non sono io e non può essere neanche lei.
Lasci stare san damiano dov'è, ne abbiamo già tanti qui dentro che scagliano pietre per poi trincerarsi dietro la tastiera ridendo di me.....ed anime(se ne faccia una ragione) anche di lei.
Buona giornata.
Cordialmente.
Dott.Zerponius Fabrizius

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi