La cosa che piu' mi lascia sbigottito e' che in questo forum siamo tutti maggiorenni, adulti, tutti capaci chi piu' chi meno di elaborare ragionamenti logici esprimendo opinioni , eppure risulta difficile per tutti nessuno escluso, ammettere che c'e' un forte condizionamento sull'andamento e lo sviluppo di questo club.
Ci sono persone che scrivono solo quando scrivo io, e questo forse e' un merito che mi do' da solo, quello di svegliare i dormienti, ma sono avvilito da quanta superficialita' ci sia nell'interpretazione nella strumentalizzazione delle mie risposte per quanto dure e concrete, ma sempre sincere e limpide come il sole a primavera.
Qualcuno dice che dovrei mettere da parte il mio ego, la mia sindrome del marchese del grillo, ma sfido chiunque a non difendere le proprie idee soprattutto quando c'e' una chiara volonta' nel cercare di renderti ridicolo.
Ribadisco ancora una volta, qui dentro nonostante tutto credo di aver trovato qualche amico vero, persone che sono in grado di guardare oltre la siepe, ripeto.....PERSONE, non motociclette, me ne frego se ci sono moto superiori alla MG, me ne frego se la MG chiudera' o aprira' le porte del successo ascoltando i tanti appassionati, me ne faro' una ragione, ma ancora una volta il mio e' un invito a riflettere, sforzatevi di guardare negli angoli bui, troverete cose che non volevate vedere, sentirete cose che non avreste mai creduto di poter sentire, che zerponio ci sia o meno in questo forum cambia poco, zerponio e' solo una voce fuori dal coro delle prime donne, come me forse ne arriveranno ancora, moltri altri leggono come ospiti ma non si iscrivono perche' non trovano collimante quello che accade con il vero spirito di un gruppo coeso, piu' che parlare di moto sarebbe bello che iniziaste a pensare che forse c'e' qualcosa che non va' e se oggi io grido a gran voce i miei diritti , credetemi, non lo faccio solo nella speranza che qualcosa cambi, lo faccio perche' lo devo a me stesso, devo una risposta a quel bambinone che ancora una volta ha creduto in una bella favola ma che poi ha scoperto che era una bella sola molto presto, non imparero' mai che non bisogna aspettarsi niente.
Lo statuto, i diritti degli iscritti al club, sono solo affermazione di principi, tra i tanti, il rispetto di cui spesso parlo, poi che la maggior parte ormai non abbia nemmeno una stelvio e' storia vecchia, che l'iscrizione al forum non comporti alcun obbligo di iscriversi anche al club e' risaputo, ma tutto questo non c'entra nulla ma proprio nulla con l'onesta' intellettuale e di intenti che troppo spesso viene messa in ridicolo da persone senza scrupoli, senza amor proprio e di conseguenza senza amore verso il prossimo.
Ammirevole poi il tentativo di equiparare la MG ad altri marchi come Harley, ma e' indice pure questo di scarsa stima e fiducia nei confronti di un marchio che vive di indipendenza assoluta dagli altri sin dal 1921, la MG ha fatto della propria bandiera italiana uno stile, un'ideologia, un verbo, non assomiglia a nessuna e non ne ha l'interesse, non e' un fenomeno di moda american style importata ad hoc da un bravo imprenditore, (il grande C.Talamo), vuole essere solo fedele a se stessa, desidera solo essere amata dai suoi possessori, ebbene si, si chiamano possessori di moto e non nostalgici caro Luca, la nostalgia appartiene ad un passato glorioso da non dimenticare,ma MG ha un presente piu' forte che mai, dovresti frequentare qualche raduno in piu' per accorgertene, rimarresti stupito da quanta modestia, spontaneita', amicizia si respira in certe occasioni.
Scrivero' ancora di MG, tessero' ancora lodi a questo marchio, ridero' ancora delle battute del buon Alberto della Val d'ossola, perche' chi lo conosce sa benissimo che non darebbe fuoco mai ad un GS tantomeno al suo proprietario, al massimo ci piscia sul GS

, bacchettero' sempre i professorini snob che insegnano motociclismo applicato da terre lontane per poi essere sempre appiccicati a noi, della serie chi disprezza vuol comprare, e se proprio avanzeranno un po' di soldini li spendero' per pagare un vero professore della curva che guarda caso non se la tira mai e scrive poco.
Zerponio c'e', vivo, vegeto, piu' in forma che mai, pronto per nuove avventure con gli amici, quelli veri !