a me fa impazzire andare in moto...ma non riesco ad innamorarmi, di una in particolare, a vita come di mia moglie
ho guidato di tutto...sono stato capace di comprare e rivendere dopo due mesi, un pezzo raro di Harley Davidson (3.000 esemplari, forse la piu' bella mai fatta, costata una follia...)..(li ho avuto una botta di culo a non perderci niente).
Impazzisco quando porto mio figlio nei boschi col suo frullino Beta Enduro, e impazzisco quando vado in giro con gli amici di una vita per paesetti umbri a prender cappuccini d'inverno la domenica mattina a meno 2...come impazzisco a fare 3000 km con mia moglie per andare in sicilia solo per 4 giorni...
Mi piacciono tutte le moto, Enduro, Cross, Custom, Stradali (non spinte)... e sono decisamente "stufarello"!
Se non prendessi moto che si rivendono con facilità e non perdono valore (le prendo rigorosamente tutte usate "al prezzo giusto", mai comprata una moto nuova) sarei già a dormire sotto ai ponti.
In periodi di crisi nera come questi poi...interviene anche il fattore prezzo alto...tra privati è sempre piu' difficile trovare chi ti da più di 5.000 euro per una moto...le possibilità si riducono drasticamente...
Beh...il GS però esce decisamente dagli schemi... basta mettere l'annuncio al prezzo giusto e al massimo in pochi giorni va via! (non lo dico per sentito dire).
Ho studiato per piu' di sei mesi il mercato delle Stelvio usate per scegliere quella del mio amico... sono quasi tutte ancora lì...e costano praticamente la metà di un GS...purtroppo...
Ecco perchè ci sto pensando così tanto...