Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mgx-21
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 19:51 

Opsss passa un po'. Lascio ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 20:15 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
ch-zep ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Hai fatto fila per poterle vedere???

Certo che sì, ...ho dovuto prendere il numero, come dal macellaio! :smoker

:risata :risata :risata
"mi da due etti di audace tagliata fine fine..." :smoke01

A me due etti di porchetta la mette direttamente in bocca; dice che la carta costa e per quantita' irrisorie e' un peccato sprecarla :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 lug 2016, 22:28 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:

A me due etti di porchetta la mette direttamente in bocca; dice che la carta costa e per quantita' irrisorie e' un peccato sprecarla :byee

:oops: giusto : Thumbup : la carta ha il suo costo :smoke01

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 7:50 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:

Io sono di cuneo...nei paesi sviluppati dove è arrivata la corrente elettrica riescono a fare la tara.... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 7:57 
Non connesso

Zep hai ben capito cosa intendo ... per provare una moto da 20 000 euro devo andare fino a mandello ..... ma non scherziamo !!!

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 11:08 
pierfa10 ha scritto:
Zep hai ben capito cosa intendo ... per provare una moto da 20 000 euro devo andare fino a mandello ..... ma non scherziamo !!!

Anche la Ferrari non la si prova ovunque. ... certi articoli sono per pochi eletti .... :smoke01 vado immediatamente :cess

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 13:42 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Vista e toccata anche una Touring SE, bella ma ...in vetrina da mesi...

...ma perchè ti stupisci?......la vetrina è il posto dove può stare una moto del genere.....o in vetrina o al massimo in salotto.........per strada rischia di sporcarsi.....

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 14:01 
Non connesso

guzziman ha scritto:
pierfa10 ha scritto:

Anche la Ferrari non la si prova ovunque. ... certi articoli sono per pochi eletti .... :smoke01 vado immediatamente :cess

si però tra la Ferrari o la sua corrispondente a 2 ruote MV e la Cali c'é n'é di differenza....il punto é che se devi andare fino a Mandello significa che la rete é...bucata! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 15:13 
Non connesso

Bella la MGX-21... per gli amannti del genere!
A me mi sa di milfona vestita in Latex :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 20:05 
Mauro 73 ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Vista e toccata anche una Touring SE, bella ma ...in vetrina da mesi...

...ma perchè ti stupisci?......la vetrina è il posto dove può stare una moto del genere.....o in vetrina o al massimo in salotto.........per strada rischia di sporcarsi.....

Cazzo la mia è una stronza. ... dalla vetrina dove l'ho messa a luglio dell'anno scorso,senza accorgermene è a 20000 km,ste moto ti scappano di notte :77

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 15:48 
Non connesso

Oggi passavo da Mandello e mi sono fermato da Agostini per vederla da vicino ... è bellissima :77 !
Non dovrei dirlo io che sono fresco di Eldorado ma la MGX21 è veramente fatta bene, complimenti ai designer perché hanno realizzato un altro gioiello :voto .

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 17:54 
Non connesso

Come ti trovi con l Eldorado?

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 20:45 
Non connesso

Leo,
avevo molti dubbi sull'Eldorado per la mole rispetto alla Stelvio ma dopo 2.500 km devo dire che è uno spettacolo di moto. Mi ci trovo benissimo e devo dire che è assolutamente maneggevole.
In effetti Guzziman me lo aveva detto che anche lui con la Touring si è trovato benissimo.
Il motore è uno spettacolo con una coppia in basso che fa paura, nella configurazione "veloce" è una bomba in quella "turismo" ronfa come un gattone. Vibrazioni zero.
Per testarla sui tornanti stretti l'ho portata sul Mortirolo e si è comportata come un vero grimpeur, in autostrada sono arrivato solo a 170 ed è stabile nell'avantreno come fosse su due binari.
Per viaggiare in due ha un grosso difetto a mio avviso ... tra gli accessori non c'è lo schienalino ne in quelli originali Guzzi e non l'ha nemmeno Hepco e Beker (roba da matti) e quindi il passeggero non ha l'appoggio. Per questo ho disegnato lo schienalino/portapacchi per la Eldorado (CAD 3D) e sto cercando chi me lo può realizzare.
Unico neo i consumi, ma spero che migliorino con il chilometraggio.
... però la Stelvio un po mi manca :cuore1 :cuore1

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 21:43 
Aprods ha scritto:
Leo,
avevo molti dubbi sull'Eldorado per la mole rispetto alla Stelvio ma dopo 2.500 km devo dire che è uno spettacolo di moto. Mi ci trovo benissimo e devo dire che è assolutamente maneggevole.
In effetti Guzziman me lo aveva detto che anche lui con la Touring si è trovato benissimo.
Il motore è uno spettacolo con una coppia in basso che fa paura, nella configurazione "veloce" è una bomba in quella "turismo" ronfa come un gattone. Vibrazioni zero.
Per testarla sui tornanti stretti l'ho portata sul Mortirolo e si è comportata come un vero grimpeur, in autostrada sono arrivato solo a 170 ed è stabile nell'avantreno come fosse su due binari.
Per viaggiare in due ha un grosso difetto a mio avviso ...

tra gli accessori non c'è lo schienalino ne in quelli originali Guzzi e non l'ha nemmeno Hepco e Beker (roba da matti) e quindi il passeggero non ha l'appoggio. Per questo ho disegnato lo schienalino/portapacchi per la Eldorado (CAD 3D) e sto cercando chi me lo può realizzare.
Unico neo i consumi, ma spero che migliorino con il chilometraggio.
... però la Stelvio un po mi manca :cuore1 :cuore1

Da nuova mi faceva i 15 adesso 18 come stelvio ...non tornerei indietro... :byee anche se la stelvio mi è rimasta nel quore come la norge e tutte le altre guzzi che ho avuto. :byee

MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 7:08 
Non connesso

Guardando bene la Mgx, dalle foto appaiono le pedaline retrattili del passeggero, ma non capisco dove possa appoggiare il deretano. Chi l'ha vista dal vivo ha capito come si viaggia in due? :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 9:31 
manuel ha scritto:
Guardando bene la Mgx, dalle foto appaiono le pedaline retrattili del passeggero, ma non capisco dove possa appoggiare il deretano. Chi l'ha vista dal vivo ha capito come si viaggia in due? :byee

Ecco il sellino su una mgx sgamata in giro non da me.... :boing

Allegati:
IMG-20160704-WA0004.jpg
IMG-20160704-WA0004.jpg [ 297.09 KiB | Osservato 3202 volte ]

MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 11:29 
Non connesso

La MGX-21 ha uno strapuntino di fortuna per il passeggero e mi pare che venga fornita con un piccolo "cupolino" in carbonio per coprire il sellino e farla diventare monoposto.
Non è stata pensata, credo, per essere una moto particolarmente comoda per il passeggero.
Ma è bellissima.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 14:10 
Non connesso

guzziman ha scritto:
Ecco il sellino su una mgx sgamata in giro non da me.... :boing

..eh ma sono due, una accanto all'altra...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 15:36 
Non connesso

https://www.youtube.com/watch?v=lss04MkIxmg

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 0:05 
Non connesso

Sarà i 3700 km in America con HO Ultra glide. .sta MG 21 Mi sta facendo salire la scimmia...è non poco :scimmia1

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 14:21 
Non connesso

:u Attento a come la parcheggi Leo

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 14:41 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Sarà i 3700 km in America con HO Ultra glide. .sta MG 21 Mi sta facendo salire la scimmia...è non poco :scimmia1

Leo, dopo una ultramoderna Ktm come la tua a mio giudizio è quasi impossibile passare a una moto con caratteristiche come una MGX-21, bellissima nel suo genere, ma scambiare un missile tuttofare con un bel pachiderma...dopo due settimane ne hai già piene le balle... :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 15:07 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
LeoGuzzi ha scritto:

Leo, dopo una ultramoderna Ktm come la tua a mio giudizio è quasi impossibile passare a una moto con caratteristiche come una MGX-21, bellissima nel suo genere, ma scambiare un missile tuttofare con un bel pachiderma...dopo due settimane ne hai già piene le balle... :byee

Ciao Giuseppe, in realta la HD Ultra glide negli USA mi è piaciuta moltissimo..non sono uno che va veloce..Starò invecchiando..e questa nel suo genere mi piace..andro a vederla dal vivo appeno avrò un attimo ; :guzzilogo )

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ago 2016, 23:31 
Non connesso

Oggi ero a Parma per lavoro, ed in moto, sono andato a conoscere guareschi moto verso le 19, visto che a Cremona non c'è un conce Guzzi. Mi ha informato che la Mgx 21 gli arriverà a settembre (1 delle venticinque prodotte) perche' un suo cliente ne ha già ordinata una..Qualcuno che conosciamo ?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 ago 2016, 8:29 
Non connesso

Intanto tra qualche giorno la MGX-21 debutta a Sturgis (USA)

Moto Guzzi alla conquista degli Usa con la super cruiser Mgx-21
fonte askanews.it
http://www.askanews.it

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi