Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TRK 502
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 17:21 
Non connesso

Da qualche parte, forse su "In Moto", ho letto che questa Benelli TRK avrebbe escursione di sospensioni di appena 150 mm ed un peso di circa 200 kg, cosa che la taglia fuori dal fare off un minimo più impegnativo di una sterrata con pochi buchi. Andando sull'usato, un transalp di qualsiasi epoca o un kawa kle500 diventa sicuramente meglio, a meno che qualcuno non voglia per forza la moto da fango Euro 3 o Euro 4.
Spero piuttosto che il successo annunciato dell'Africa Twin, svegli anche Yamaha e KTM ad arrivare con le loro "adventure" in versione mini, sia nel peso/potenza, che nel prezzo.....
ciao

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 17:28 

yamaha e' cosa certa che lavora sul 700 e quindi puo' far bene..
ktm e' in avanzato stadio di sviluppo per una 800 da 175 kg..
questo e' il bene dell'effetto at e ne ero certo...pare pure che in austria stiano pensando ad una 1050 a raggi...

gabor io trovo questa benelli interessante ma non perfetta...comunque il peso e l'escursione sono del tutto adatti ad una moto che con il 19 avanti sarebbe in pratica una mini maxi...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 17:43 
Non connesso

Ripeto, è una moto, la Benelli, interessante SOLO se non costa un cazzo...o poco più. Altrimenti, vera off leggera di seconda mano tutta la vita.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 17:45 
Non connesso

Ancora non ho capito perché è una cosa totalmente diversa dalla Honda ncx

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 18:15 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
yamaha e' cosa certa che lavora sul 700 e quindi puo' far bene..
ktm e' in avanzato stadio di sviluppo per una 800 da 175 kg.....

ottima notizia!..quindi, come immaginavo, con un 1000 si può stare intorno ai 200 Kg.. :smoke01

questo e' il bene dell'effetto at e ne ero certo...pare pure che in austria stiano pensando ad una 1050 a raggi.....

certamente, ancora una volta Honda rivoluziona il settore delle maxi, troppo imborghesito da inutili orpelli: si ritorna alla moto vera che bada al sodo.. :smoke03

gabor io trovo questa benelli interessante ma non perfetta...comunque il peso e l'escursione sono del tutto adatti ad una moto che con il 19 avanti sarebbe in pratica una mini maxi...

..se il prezzo é decisamente basso, diciamo con quotazioni simili alla Silver Vase, questa motina potrebbe essere molto interessante..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 gen 2016, 18:35 

si parla di circa 5400 euro con abs...

caro felicionus...la honda giusta non e' la 700 che poi e' diventata 750 ma la 500 x solo che mentre questa cineseria e' declinata in due versioni con 17\17 e 19\17 la honda c'e' solo 17 \17 e cerchi a raggi quella inquadrata nella foto e' la versione 19\17 con i raggi ecco perche' per me non c'entra niente perche' allora centra anche la versys 650 la nevada 750 etc...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi