Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ...l'Advenciur 2016 ci piace!
MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 19:57 
Fede78 ha scritto:
Scusate, ma ognuno che posta un parere, un pensiero, una sensazione, uno stato d'animo, una foto sa che dall'altra parte dello schermo c'é almeno una persona che la pensa in maniera diversa, quindi dovrebbe aspettarsi una reazione contraria.

A me, con tutta onestà, non va di autocensurarmi ogni volta che vedo una moto che mi fa cagare, o che qualcuno scrive una cagata e mi va di dirgli "hai scritto una cagata secondo me"... poi se la cagata la scrivo io, meglio ancora, vorrei che qualcuno me lo facesse notare.

...in questo caso la moto non mi fa cagare e non l'ho scritto, peró non biasimo chi l'ha fatto e se mototopo dovesse offendersi, beh pace, problema suo, magari se é consenso quello che cerca, dovrebbe provare su altri forum.

Pis-e-llon! :byee

Il problema non è mototopo che si offende ma chi sclera solo a leggere che al mondo esiste un altra moto che non sia la Stelvio..

Inviato da Xperia Z1

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 19:58 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
Scusate, ma ognuno che posta un parere, un pensiero, una sensazione, uno stato d'animo, una foto sa che dall'altra parte dello schermo c'é almeno una persona che la pensa in maniera diversa, quindi dovrebbe aspettarsi una reazione contraria.

A me, con tutta onestà, non va di autocensurarmi ogni volta che vedo una moto che mi fa cagare, o che qualcuno scrive una cagata e mi va di dirgli "hai scritto una cagata secondo me"... poi se la cagata la scrivo io, meglio ancora, vorrei che qualcuno me lo facesse notare.

...in questo caso la moto non mi fa cagare e non l'ho scritto, peró non biasimo chi l'ha fatto e se mototopo dovesse offendersi, beh pace, problema suo, magari se é consenso quello che cerca, dovrebbe provare su altri forum.

Non concordo neanche un po', dall' autoregolamentazione alla giungla il passo è breve se non adoperiamo quel po' di cervello che abbiamo tutti di serie.
LA FORMA E' SOSTANZA, punto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:02 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Spero stiate scherzando perche' se no la cosa e' grave.

Niccap1981 ha scritto:
Io onestamente penso che ognuno può scrivere quello che vuole..E penso anche che fare polemica perché uno ha scritto qualcosa sul GS sia piuttosto ridicolo..
E non tirate fuori che siamo sul forum della Stelvio, perché qui si legge di tutto, di tutte le moto e di tutti i colori,quindi la scusa non regge proprio..
Se parlare del GS sul forum è proibito allora lo si metta come regola nell'iscrizione..

Inviato da Xperia Z1

Non sono certo il prototipo del politically correct ma credo che questi due interventi rendano bene l'idea, poi per caritá va tutto bene se va bene a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:08 
Non connesso

Stefano NTX ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Fuori piove e non si va in moto!, è come le donne che hanno il ciclo.................. :smoke03

Il GS logora chi non ce l'ha! :smoke01
questa l'aspettavo,la leggi ovunque se parli male di quella moto,io tra l'altro stò in forma perfetta,non sono ancora logorato :rock

la gioventù è passata per non ritornare
ntx 2010 149.500
mitas touring force

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:11 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
Scusate, ma ognuno che posta un parere, un pensiero......

Non concordo neanche un po', dall' autoregolamentazione alla giungla il passo è breve se non adoperiamo quel po' di cervello che abbiamo tutti di serie.

Birra pagata per la citazione che condivido al 120% e :bravoo perché ti funzionano ancora tutti i neuroni!
Tanto per divagare un po', domani lavori o ci volessimo organizzare una tiella al volo?
Nel caso non ti preoccupare possiamo parcheggiare anche vicini!!

Ultima modifica di Stefano NTX il sab 10 ott 2015, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:13 
Non connesso

Io sono il primo che non sopporta quelli convinti che il Gs sia la miglior moto in commercio...però mi piaceva e l'ho comprata...cosi, nel caso, potrò parlarne male a ragion veduta!
Tutte le moto hanno pregi e difetti....tutte....e quando ne parlo, mi piace farlo per esperienza diretta!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:16 
motoube ha scritto:
Quando accendi un GS 1200 fermo da mezza giornata almeno, fa un gran fracasso dalla distribuzione, che ora che le catene vanno in tensione ci vuole 5 secondi se va bene, pero per tutto è normale
Se lo fa la stelvio subito a dire che moto di merda

Se uno resta a piedi con un GS non lo dice in giro perche sono moto perfette che non si guastano mai e se sei rimasto a piedi e colpa tua perché sei sfigato

Se succede con una guzzi, avanti Savoia, a parlarne alla'infinito su tutto i forum tutti i post, vita natural durante

E io di questo mi sono rotto i coglioni

Come mi sono rotto i coglioni dimiei colleghi meccanico incapaci, buoni solo a creare insoddisfatti e moto difettose.

Ma loro lavorano e guadagnano
Io sono disoccupato.

Hai preso un GS, DRI contento? Sei qui a lodarlo? Mi può anche andare bene, ma poi dicci anche quanto spendi per un tagliando, dicci quante volte sei restato a piedi perché è entrata acqua nei blocchetti elettrici al manubrio, quante volte non ti riconosce la chiave e devi chiamare il carro attrezzi, scrivi quando si demolisce il cambio, scrivi quando per cambiare la batteria ci vuole due ore di lavoro ecc. Ecc

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

Aggiungerei quando si trancia il cardano a meta' speriamo di no ..... :77. A parte scherzi sul web ho visto una foto di un gs col cardano tranciato ,e' un fotomontaggio o e' successo davvero?

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:18 
Non connesso

gian carlo ha scritto:
Stefano NTX ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Fuori piove e non si va in moto!, è come le donne che hanno il ciclo.................. :smoke03

Il GS logora chi non ce l'ha! :smoke01
questa l'aspettavo,la leggi ovunque se parli male di quella moto,io tra l'altro stò in forma perfetta,non sono ancora logorato :rock

Non ci conosciamo Giancarlo ma io tendo a non prendermi troppo sul serio se leggi il mio primo intervento ho suggerito due cose a motopo e gli ho augurato che la sua moto fosse nata bene come la mia, come dice Gem a volte accade ed a volte no, di Stelvio ne ho avute due pure io, nate male, ma qst non mi ha impedito di amarle ed apprezzarne le tante qualità, non amo i talebani e non credo di dover chiedere il permesso di stare sul forum dove ho tanti amici!
La citazione era a fini perculatori non si fosse capito! :ansia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:32 
Non connesso

L ho sempre detto mototopo..e lo ribadisco se mi stuzzichera un gs me lo compro senza problemi..per ora mi ha stuzzicato altro. Sapete quale e`il problema? Se ne vandono tanti quindi per forza statisticamente la maggior parte degli idioti ha il gs ma se la stelvio vendesse 12000 moto all anno e il gs 102 sarebbe la stessa cosa con la stelvio..ma e`sempre sbagliato generalizzare. Ps sempre per questioni statistiche la maggior parte dei più grandi viaggiatori ha il gs. Spero di nn essere frainteso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:35 
Non connesso

Niccap1981 ha scritto:
Fede78 ha scritto:

Il problema non è mototopo che si offende ma chi sclera solo a leggere che al mondo esiste un altra moto che non sia la Stelvio..

Inviato da Xperia Z1

Non ce l'ho con mototopo in particolare, É il concetto. Se qualcuno dovesse offendersi per un "la tua moto mi fa cagare", beh non cascasse dal pero. Ed é bello che ognuno esprima ció che vuole... :byee

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:36 
Non connesso

Sanno tutti come la penso sul GS , il talebano che c'e' in me non ha cambiato idea, ma a che serve attaccare un motociclista come noi solo perche' ha cambiato bandiera? Si puo' attaccare e mandare a quel paese chiunque sia maleducato o eccessivamente stronzo per tanti altri motivi,ma non mi sembra il caso di mototopo che vuole solo renderci partecipi della sua nuova moto, a lui piace ed e' questo che conta piu' di ogni altra cosa, poi se in futuro avra' problemi o meno con questa moto saranno cavoli suoi.
Si puo' scegliere anche di guidare una bmw nella vita,l'importante e' restare sempre se stessi senza lasciarsi lobotomizzare dal sistema che gira intorno a queste moto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:43 
Non connesso

guzziman ha scritto:
motoube ha scritto:
Quando accendi un GS 1200 fermo da mezza giornata almeno, fa un gran fracasso dalla distribuzione, che ora che le catene vanno in tensione ci vuole 5 secondi se va bene, pero per tutto è normale
Se lo fa la stelvio subito a dire che moto di merda

Se uno resta a piedi con un GS non lo dice in giro perche sono moto perfette che non si guastano mai e se sei rimasto a piedi e colpa tua perché sei sfigato

Se succede con una guzzi, avanti Savoia, a parlarne alla'infinito su tutto i forum tutti i post, vita natural durante

E io di questo mi sono rotto i coglioni

Come mi sono rotto i coglioni dimiei colleghi meccanico incapaci, buoni solo a creare insoddisfatti e moto difettose.

Ma loro lavorano e guadagnano
Io sono disoccupato.

Hai preso un GS, DRI contento? Sei qui a lodarlo? Mi può anche andare bene, ma poi dicci anche quanto spendi per un tagliando, dicci quante volte sei restato a piedi perché è entrata acqua nei blocchetti elettrici al manubrio, quante volte non ti riconosce la chiave e devi chiamare il carro attrezzi, scrivi quando si demolisce il cambio, scrivi quando per cambiare la batteria ci vuole due ore di lavoro ecc. Ecc

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

Aggiungerei quando si trancia il cardano a meta' speriamo di no ..... :77. A parte scherzi sul web ho visto una foto di un gs col cardano tranciato ,e' un fotomontaggio o e' successo davvero?
impossibile,sicuramente fotomontaggio :mattoni

la gioventù è passata per non ritornare
ntx 2010 149.500
mitas touring force

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:44 
Non connesso

Quotone per zerpoinio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 20:45 
Non connesso

Fede78 ha scritto:

Ma dai, é mai morto qualcuno perché gli si é detto "la tua moto mi fa cagare"?
Questo é un forum di moto e ci sta che non si ottenga il consenso desiderato, specialmente se si parla di moto di altri marchi. Io né difendo certi atteggiamenti, né li condanno, li considero del tutto normali.
:byee

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 21:00 
Non connesso

ZERPONIO ha scritto:
Sanno tutti come la penso sul GS , il talebano che c'e' in me non ha cambiato idea, ma a che serve attaccare un motociclista come noi solo perche' ha cambiato bandiera? Si puo' attaccare e mandare a quel paese chiunque sia maleducato o eccessivamente stronzo per tanti altri motivi,ma non mi sembra il caso di mototopo che vuole solo renderci partecipi della sua nuova moto, a lui piace ed e' questo che conta piu' di ogni altra cosa, poi se in futuro avra' problemi o meno con questa moto saranno cavoli suoi.
Si puo' scegliere anche di guidare una bmw nella vita,l'importante e' restare sempre se stessi senza lasciarsi lobotomizzare dal sistema che gira intorno a queste moto.

Certo, il tuo pensiero non fa una piega, ma mi sembra che Ube si sia espresso piú sul fatto che non gliene fregasse nulla del nuovo GS di mototopo e si sia lamentato del fatto che su questo forum a tratti si parli piú di altre moto di altri marchi che di Stelvio. Anche il pensiero di Ube é condivisibile secondo me, poi magari la FORMA É SOSTANZA come dice CP o chi per lui, ma non tutti abbiamo filtri...

io ho pensato le stesse cose che ha scritto Ube quando ho visto il post di mototopo, ed ho fatto esattamente come GEM: visto le foto, ma non ho letto nulla di ció che mototopo si é preso la briga di raccontare perché non mi interessa...
Poi c'é chi parla di ciclo, chi parla di rosicamenti per via del fatto che non si possieda il GS, chi parla di non generalizzare... quante pippe! :smoke01

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 21:39 
Immagine

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 21:49 
francesco57 ha scritto:
SCIENZA DELLA COMUNICAZIONE

C'è chi si laurea in questa materia, e studia parecchio per avere l'attestato...
Esiste qualcosa al mondo, un prodotto, un servizio, un sistema, che vada bene a tutti ?
IL nostro " tempo " sta subendo notevoli cambiamenti, il nostro vicino di casa, oggi, può essere un NON ITALIANO.
A questo cambiamento, forse, dobbiamo abituarci. Dobbiamo accettare chi è diverso da noi, dalle nostre abitudini e consapevolezze.
Per convivere, tra esseri che la pensano diversamente, occorre essere tolleranti e rispettosi delle regole.
Quali regole ?
Quelle non scritte, quelle che si trovano nel MANUALE DEL BUONSENSO, quello che rendono piacevole il confronto tra idee diverse.
Gli imbecilli, per fortuna, sono ancora in minoranza, facciamo in modo che non aumentino !

In garage ho il Cali 1400, prodotto che ha ricevuto il consenso della stampa specializzata, moto desiderata da molti.
Ottimo progetto-prodotto, tuttavia, come tutte le cose realizzate dall'uomo, con qualche area di miglioramento, per non usare
il termine difetto, che mi sembra eccesseivo come aggettivo.

A fianco del 1400 c'è la STELVIO NTX del 2011, comprata usata, aggiornata, tenuta molto bene.
Ci ho hatto 2.500 Km in quattro mesi, sono contentissimo, tanto che pensavo di comprarne una nuova.
Più guardo la mia STELVIONA, tutta nera, con i suoi accessori, più mi piace.
Posso solo personalizzarla, per soddisfare lemie aspettative, per il resto va tutto decisamente bene.

IL GS è una moto che comprano in molti, ne vedo una marea in giro, probabilmente è un buon prodotto.
Anche HARLEY ce ne sono tante.
E allora....?

Allora, come adesso sono " Guzzista ", da quasi trent' anni, per scelta, libera e consapevole, tutto qui !

Dai ragazzi, usiamo il buonsenso, che in questo forum mi sembra di OTTIMO LIVELLO.

:quotototo

hai mai sentito parlare male di una HD? del tipo che non frenano ... giusto una sciocchezza ..
però ce ne sono tantissime in giro e costano anche un botto ...
anche di GS ce ne sono tantissime e costano pure loro un botttoooooo
ma sono un pochino meglio delle HD, per non dire che sono in un altro pianeta.

poi che siano belle ... questo è soggettivo e, ripeto, a me non piacciono per niente.
Adesso c'è qualcuno che si offende se metto delle faccette, ma se non posso dire quello che voglio
che ci sto a fare qui? devo essere accondiscendente ? dire sempre quello che volete sentirvi dire?
già lavoro 10 ore al giorno

MetteteVi il cuore in pace, perchè esteticamente le GS non sono mai state belle moto.
Nemmeno le prime che adoravo e me le sognavo ad occhi aperti
perchè erano trattori rispetto alle mono Jap di quei tempi.
Adesso che me le potrei permettere non le riesco nemmeno ad avvicinarmi.

:byee

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 22:18 
Non connesso

Per osannare la giesse c'è sempre il forum qde, no?

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 22:20 
Non connesso

Mototopo complimenti per l' acquisto, non è una moto che esteticamente mi fa impazzire... Ma questo conta poco o nulla ....contano invece i tuoi pareri tra qualche migliaio di km...quelli si che contano....il resto son chiacchiere da bar....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 22:46 
Non connesso

balto ha scritto:
Sono d'accordo con Ube . non è per invidia o altri sentimenti , ma fastidio sì . Chi se ne frega della tua Gs . Avevi bisogno di esternare la tua soddisfazione sul forum che non è il tuo per far cosa ? Per farci sapere cose che ormai le sanno anche i cani . Forse è una provocazione ? Magari ci prendi pure gusto che uno come me non resista a risponderti in questo modo . Alla fine cosa c'è ti tanto vanto , anche tu ti sei preso la moto che hanno tutti , contento tu siamo tutti contenti , ma non rompere il c...... con stà moto che già ne vediamo abbastanza in giro senza vederle anche su questo forum . Goditela , però quando la parcheggi vicino ad altre 100 stai attento a quella che sali sia la tua .
Renzo Udine
:solo guzzilogo

Ciao Renzo da Udine, vedo che hai 23 interventi su questo forum e, spero di non sbagliarmi (in tal caso correggimi...) nessuno dei precedenti 22 contro altre moto di utenti diverse dalla Stelvio.
Capo Nord, Super Tenere', Crosstourer, ecc. Tutti Utenti del forum, ex proprietari di Stelvio (mototopo tra questi) che, nel tempo hanno deciso di cambiare e condividere qui la loro esperienza.
Di tanti interventi letti, in risposta a prestazioni simili a quella fatta da Mototopo, mai ho letto una risposta così Cafona, maleducata e presuntuosa come la tua, (perdona la franchezza ma non saprei dire altro in questo momento...) dal livore con il quale rispondi traspare un solo sentimento... "Vorrei...avrei voluto...ma..."
Se un post è poco interessante basterebbe semplicemente ignorarlo invece di dire a Mototopo che ha rotto il c... O, peggio, che questo non è il suo forum.... A che titolo?

Cesare, Asti. :byee

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 22:59 
Non connesso

taghiarinu ha scritto:
balto ha scritto:
Sono d'accordo con Ube . non è per invidia o altri sentimenti , ma fastidio sì . Chi se ne frega della tua Gs . Avevi bisogno di esternare la tua soddisfazione sul forum che non è il tuo per far cosa ? Per farci sapere cose che ormai le sanno anche i cani . Forse è una provocazione ? Magari ci prendi pure gusto che uno come me non resista a risponderti in questo modo . Alla fine cosa c'è ti tanto vanto , anche tu ti sei preso la moto che hanno tutti , contento tu siamo tutti contenti , ma non rompere il c...... con stà moto che già ne vediamo abbastanza in giro senza vederle anche su questo forum . Goditela , però quando la parcheggi vicino ad altre 100 stai attento a quella che sali sia la tua .
Renzo Udine
:solo guzzilogo

Ciao Renzo da Udine, vedo che hai 23 interventi su questo forum e, spero di non sbagliarmi (in tal caso correggimi...) nessuno dei precedenti 22 contro altre moto di utenti diverse dalla Stelvio.
Capo Nord, Super Tenere', Crosstourer, ecc. Tutti Utenti del forum, ex proprietari di Stelvio (mototopo tra questi) che, nel tempo hanno deciso di cambiare e condividere qui la loro esperienza.
Di tanti interventi letti, in risposta a prestazioni simili a quella fatta da Mototopo, mai ho letto una risposta così Cafona, maleducata e presuntuosa come la tua, (perdona la franchezza ma non saprei dire altro in questo momento...) dal livore con il quale rispondi traspare un solo sentimento... "Vorrei...avrei voluto...ma..."
Se un post è poco interessante basterebbe semplicemente ignorarlo invece di dire a Mototopo che ha rotto il c... O, peggio, che questo non è il suo forum.... A che titolo?

Cesare, Asti. :byee

:bravo ..... :quotototo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 23:02 
Non connesso

Avere recensioni di modelli nuovi e diversi dalla Stelvio è sempre estremamente interessante. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 23:56 
Non connesso

:italia ...Cesare: Chapeau anche a te! :byee

vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm

"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 0:06 
Non connesso

Grande Cesare. E comunque questo è un bar, e al bar si parla e si dice di tutto e il contrario di tutto.

Inviato dal mio Ekoore Ocean Z utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 0:20 
Non connesso

frenostanco ha scritto:
A me del GS piace solo l'aspetto "tecno", sopratutto di quella col serbatoione come la tua. E per tecno non intendo "Mazingato", bensì un look dove non si nasconde né funzione né funzionalità.

Eccola!
Questa fa per te.
Questa non nasconde né la funzione, né la funzionalità:

Bella! Tra questa è il GS è una bella lotta. :smoke01

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi