francesco57 ha scritto:
SCIENZA DELLA COMUNICAZIONE
C'è chi si laurea in questa materia, e studia parecchio per avere l'attestato...
Esiste qualcosa al mondo, un prodotto, un servizio, un sistema, che vada bene a tutti ?
IL nostro " tempo " sta subendo notevoli cambiamenti, il nostro vicino di casa, oggi, può essere un NON ITALIANO.
A questo cambiamento, forse, dobbiamo abituarci. Dobbiamo accettare chi è diverso da noi, dalle nostre abitudini e consapevolezze.
Per convivere, tra esseri che la pensano diversamente, occorre essere tolleranti e rispettosi delle regole.
Quali regole ?
Quelle non scritte, quelle che si trovano nel MANUALE DEL BUONSENSO, quello che rendono piacevole il confronto tra idee diverse.
Gli imbecilli, per fortuna, sono ancora in minoranza, facciamo in modo che non aumentino !
In garage ho il Cali 1400, prodotto che ha ricevuto il consenso della stampa specializzata, moto desiderata da molti.
Ottimo progetto-prodotto, tuttavia, come tutte le cose realizzate dall'uomo, con qualche area di miglioramento, per non usare
il termine difetto, che mi sembra eccesseivo come aggettivo.
A fianco del 1400 c'è la STELVIO NTX del 2011, comprata usata, aggiornata, tenuta molto bene.
Ci ho hatto 2.500 Km in quattro mesi, sono contentissimo, tanto che pensavo di comprarne una nuova.
Più guardo la mia STELVIONA, tutta nera, con i suoi accessori, più mi piace.
Posso solo personalizzarla, per soddisfare lemie aspettative, per il resto va tutto decisamente bene.
IL GS è una moto che comprano in molti, ne vedo una marea in giro, probabilmente è un buon prodotto.
Anche HARLEY ce ne sono tante.
E allora....?
Allora, come adesso sono " Guzzista ", da quasi trent' anni, per scelta, libera e consapevole, tutto qui !
Dai ragazzi, usiamo il buonsenso, che in questo forum mi sembra di OTTIMO LIVELLO.
hai mai sentito parlare male di una HD? del tipo che non frenano ... giusto una sciocchezza ..
però ce ne sono tantissime in giro e costano anche un botto ...
anche di GS ce ne sono tantissime e costano pure loro un botttoooooo
ma sono un pochino meglio delle HD, per non dire che sono in un altro pianeta.
poi che siano belle ... questo è soggettivo e, ripeto, a me non piacciono per niente.
Adesso c'è qualcuno che si offende se metto delle faccette, ma se non posso dire quello che voglio
che ci sto a fare qui? devo essere accondiscendente ? dire sempre quello che volete sentirvi dire?
già lavoro 10 ore al giorno
MetteteVi il cuore in pace, perchè esteticamente le GS non sono mai state belle moto.
Nemmeno le prime che adoravo e me le sognavo ad occhi aperti
perchè erano trattori rispetto alle mono Jap di quei tempi.
Adesso che me le potrei permettere non le riesco nemmeno ad avvicinarmi.