grifo ha scritto:
Ho letto alcuni post e mi spiace vedere che questo tools porta oggetti venga criticato, io l'ho montato alcuni anni fa e lo trovo utilissimo oltre a piacermi molto , i difetti riscontrati a mio avviso sono solo delle enormi "PIPPE MENTALI" tocca' vibra' flette.........ma montatelo bene e mettete un pezzetto di gomma adesiva sul telaio delle borse e non dovrete più toccarlo. Tra l'altro ho conosciuto le titolari dell'Azienda e confermano con il loro impegno e passione tutto il valore di una eccellenza Italiana nel settore meccanico e di questi tempi non è facile trovarne, per non considerare il fatto che hanno investito nel creare un prodotto per Moto Guzzi, quando tutte le altre ditte si fermano solo a Bmw e pochi altri marchi e modelli più venduti per essere certi di rientrare dei costi di investimento.
Nono, lungi da me dal criticare, anzi!
Il box è fatto bene e lode a chi fa ancora accessori per una moto “deceduta” (anche se non lo era quando l’hanno creato).
Unico dilemma mio è che forse lavorando un po’ sulla staffa e sulle misure del box si poteva rendere molto più accessibile. Ovviamente in in ottica produttiva su molteplici modelli è tutto più complicato.