Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: meglio le ferie
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 22:41 
Maaaaaxxx, :o :o :o :o , ma con il tatuaggio come farai ????????? : Nar :

MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:17 
Non connesso

La fede e' sacra e non si mette in dubbio infatti cerco di prendere una bellagio e non una verys...anche se la seconda sarebbe piu' facile e dotata anche di abs e quindi per mia moglie in teoria meglio..ma anche lei e' contagiata dalla guzzite..
la mia teoria e' mai meno di 50.000km con un moto...e qui ho sforato di brutto...
se c'era la nuova per primavera potevo fare un pensiero ma ora di cambiarla per la stessa moto...la mia esperienza in caponord mi ha insegnato che e' meglio cambiare...
e io amero' sempre le guzzi indipendentemente da cio' che guido..e sogno un giorno di avere anche un california...quello del settantacinquesimo anniversario e' il mio preferito...e se mia moglie impara bene con la bellagio e' li che andro' a parare...per la nostra moto in comune..mentre per il mio mezzo..e' necessario che sia una enduro vera...quindi niente gs niente supertenere'..o simili
l'unica cosa per ora che posso valutare in alternativa al tuareg..§(sempre che lo facciano) e il tiger con ruota da 21...perche' una tre cilindri non l'ho avuta mai ma l'attuale tiger...e' del tutto stradale e allora meglio una stelvio o un supertenere'..che pero' e' un po' spenta...
invece il tenere'..lo provai affondo quando avevo il ktm...mi piace da matti....e' fatta come piace a me semplice e robusta...e costa niente a mantenersi....cosi importante piu' che mai ora che mi hanno distrutto il furgone...e nel giro di un anno dovrei anche cambiare macchina...
comunque in ogni caso non smettero' mai di scrivere qui dove mi trovo bene.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:28 
grande Max : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 0:20 
Non connesso

Grande Max..74000 km e zero problemi..grande anche la Stelvio, però se cambi moto..non cambiare forum...mi dispiace "perdere" gli amici...anche se ci si è visti di sfuggita ai raduni.
poi ora che hai il serbatoio Stucchi..la vendi

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 8:56 
Non connesso

in effetti avrei voluto averlo tanto prima il serbatoio di stucchi...
pero' io sono fatto cosi.
qui ci resto perche' c'e' sana passione e brave persone..
e poi la bellagio e' comunque una guzzi....

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 15:45 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
e poi la bellagio e' comunque una guzzi....

:shock: Se ho capito bene, l'anno prossimo in Marocco ci vieni con la Bellagio : Chessygrin :
Si può fare comodamente : Thumbup : Al massimo eviterai gli sterratini : Sad :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 16:49 
Non connesso

be'...no dai diciamo che se riesco a venire in marocco lo farei con l'altra..proprio per cercarmi...gli sterrati.....anche piuttosto tosti..

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi