Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1000 SP???
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 22:56 
a patto di venire senza quel "coso verde : Frown : ", .....non per altro, non vorrei che ad ogni accelerata di mario venisse giù qualche pezzo Kawa : Sig : .........caspita :( stavolta non scherzo :? :lol: :lol:

p.s. Corazzata, scusami : Blink : , esaltiamo la 1000sp, ma massima riverenza anche alla tua : Thumbup :

MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:00 
Non connesso

La spesa nuda e cruda é 2500e, poi aggiungi una rinfrescata e quindi metti sopra almeno altri 1000e tutto compreso. So benissimo che la base sarebbe ottima per una special, ma a me interessa per quello che é, cioè una splendida gt (dell' epoca!!!). Il dubbio é se prenderla o aspettare tempi migliori ed acquistare una Stelvio (la provai e so che é una bomba) usata o, tanto per aumentare i dubbi...una Norge, usata anch' essa.
Cacchio, é più semplice scegliere fra more e bionde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:02 
ma no dai Ros, ma lo sai che ci sono andato vicinissimo io con la verdona? mi piaceva parecchio... poi non l'ho presa perchè non ne ho + trovata una nuova, era già uscita di produzione, sennò... : Thumbup :

Ultima modifica di Aquila Bianca il lun 30 ago 2010, 23:08, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:06 
e vabbè CP ma tra Stelvio e Norge... hai ragione, hai proprio le idee molto chiare in questo periodo : Chessygrin :
e una bella Griso 8v che al momento è anche in superofferta?
:mrgreen:

MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:06 
Non connesso

Titone ha scritto:
a patto di venire senza quel "coso verde : Frown : ", .....non per altro, non vorrei che ad ogni accelerata di mario venisse giù qualche pezzo Kawa : Sig : .........caspita :( stavolta non scherzo :? :lol: :lol:

p.s. Corazzata, scusami : Blink : , esaltiamo la 1000sp, ma massima riverenza anche alla tua : Thumbup :

Tsk, tsk!!!!!! Guarda che "il coso verde", a dirlo così sembra il pisello di Hulk :oops: , si fa rispettare (122 cv e 11 kg/m e rotti!!!) se chi la porta é capace, non io naturalmente!
Comunque una volta eravamo dalle parti di Sirolo, nelle Marche, ripartendo dalla spiaggia quando un bambino alla vista della belva, fa tutto contento alla madre: "Guarda mamma...la moto di Hulk".
Non sai le prese per il culo degli amici!!!!
PS: Sabato la SP l' ho vista ed ho un piccolo filmato in cui si sente il rombo, ha degli scarichi da galera.....

Profilo  
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 23:13 
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:24 
Io ho un 1000SP del 1981 che utilizzo regolarmente da anni; ho avuto varie MG ma l'SP è imbattibile per comodità e ottime prestazioni. Con l'arrivo della Stelvio starà un pò di più in garage.

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:47 
... senza parlare poi dell'economicità di bollo e assicurazione moto d'epoca, che ti consentono di tenerti in garage una bellissima seconda o terza moto : Thumbup :

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 16:35 
Non connesso

secondo me la potresti acquistare tranquillamente e se vuoi dargli una rinfrescata , ma credo che non serva e quando sarai stanco di tenerla rivendendola ci farai anche di più . Io c'è l'ho da 30 anni e ancora non mi ha stancato

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 18:06 
Non connesso

nonsolostelvio ha scritto:
Io ho un 1000SP del 1981 che utilizzo regolarmente da anni; ho avuto varie MG ma l'SP è imbattibile per comodità e ottime prestazioni. Con l'arrivo della Stelvio starà un pò di più in garage.

Acc....a saperlo, Sabato scorso avresti avuto una richiesta di provarla: sono andato a vederla a Viareggio e ho potuto solo fare da passeggero....
Pssss, ma nel caso di acquisto devo farmi amico lo spacciatore di benza o la vecchietta si contiene???

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 18:58 
Non connesso

sicuramente meno della stelvio prendila non ti fare scupoli : Andry :

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 19:45 
anzi, con il serbatoio a sgancio rapido, potrai fare da distributore di benza per i tuoi amici quando rimarranno a piedi prima di te : Sig :

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 19:49 
Non connesso

Titone ha scritto:
anzi, con il serbatoio a sgancio rapido, potrai fare da distributore di benza per i tuoi amici quando rimarranno a piedi prima di te : Sig :

I miei amici? Chi? Quello str... che Sabato e Domenica mi sfotteva solo perché stavamo andando un pò allegri e ad ogni pieno la sua Stelvio metteva APPENA 1 o 2 euro meno di me?
Che restino tutti a secco!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 20:48 
Non connesso

Prendila Corazzata, come ho detto é un bel pezzo! Ricordati, andrà usata con grande rispetto, tenendo conto che si tratta di una moto d'epoca. E già che ci sei, mettila a posto come si deve, a costo di fare qualche piccolo sacrificio.
Saluti, ch-zep

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi