Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: finalmente Stelvio
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 10:26 
[/quote]

:shock: seriamente... ma è possibile acquistare in fabbrica?? se sì con che modalità/convenienza?
io pensavo che era riferito al conce Agostini... :roll:[/quote]

Ovviamente da Agostini....

MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 10:37 
ehm... ma.. Agostini è un conce... MG è fabbrica (Piaggio SpA :fuoco)...
o mi pigghiatepocù... :?: :boing1

MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 10:54 
brontolo ha scritto:
ehm... ma.. Agostini è un conce... MG è fabbrica (Piaggio SpA :fuoco)...
o mi pigghiatepocù... :?: :boing1

Intendevo da mamma Guzzi inquanto Mandello. :byee

MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 11:00 
Non connesso

ermanno ha scritto:
stelmel ha scritto:
Oggetto del messaggio: Re: ErmannoInviato: 2 mar 2011, 19:12

ma un giorno verrete in ginocchio da noi (me e Lei) a chiedere di provare un pò di emozione...

hai la mia benedizione

unisco i due post per raccontarvi i miei primi 150 km in NTX, per completezza di informazione vi preciso che è grigia con forcella da 50 dischi brembo ed abs bosch...per la serie che a dispetto delle varie serie che si succedono a volte si verificano una sorta di incroci o esemplari mutanti che dir si voglia!
Ho ritirato la moto gia modificata con centralina DM e filtro BMC nonchè bencioscarico (termignoni), la maneggevolezza è nettamente superiore alla papamoto di cui sopra, e del resto è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per la sostituzione, in una città come Napoli non si può non apprezzarla.
Mi sto abituando all'abs che non avevo mai avuto su altre moto. La frenata mi sembra più pronta della vecchia sarà per il diverso materiale dei pattini credo.
Sto abituandomi anche alla sensazione di leggerezza ed al fatto che scenda in piega con maggiore rapidità.
Il consumo sembra inferiore alla 2008 ma va detto che sto cercando di effettuare un buon rodaggio...per non farmi sentire la mancanza della "pupata bianca" in questi giorni di freddo secco ogni tanto in rilascio scoppietta pure lei! : Chessygrin :
ah dimenticavo i faretti che pure hanno il loro perchè: di notte in autostrada aiutano parecchio e faccio pure la figura del TIR...
Per un analisi più approfondita aspetto di riuscire a portarla in costiera o su qualche altra strada meritevole.
A presto e buona stelvio a tutti, in particolare a Simo che sarà dei nostri dalla prossima settimana.

Stefano :italy

: Thumbup : ma resta valido quanto i rosso... ;)

nun dicere accussì che gia mi sento un padre snaturato ad aver abbandonato la creatura! :sd

Profilo  
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 23:31 
Non connesso

confermo... stai anche perdendo un pò di sana lingua madre... quando mai si è sentito un napolitaner dire <un> invece di < 'n> e <creatura> e non <criature>... vedi? impersonale... tra un pò mi dirai... mavaadaviaiciap... :c che tristezza... :c

;)

ma gli ottimi cappuccini al Gambrinus li fanno ancora? :smoke01

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 10:35 
Non connesso

ma gli ottimi cappuccini al Gambrinus li fanno ancora?

e il caffè ..e le sfogliatelle..mmmmmm

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 11:00 
Non connesso

ermanno ha scritto:
confermo... stai anche perdendo un pò di sana lingua madre... quando mai si è sentito un napolitaner dire <un> invece di < 'n> e <creatura> e non <criature>... vedi? impersonale... tra un pò mi dirai... mavaadaviaiciap... :c che tristezza... :c

;)

In realtà avrei dovuto scrivere nu pat (un padre) e a criatur (la creatura)...ho cercato di italianizzarli un pò!

e il caffè ..e le sfogliatelle..mmmmmm LeoGuzzi

Il Gambrinus è sempre attivo e lì vicino c'è il mitico Pintauro sfogliatelle calde che escono praticamente a getto continuo...se e quando volete siete i benvenuti, anzi sarebbe carino organizzare qualcosa qui al sud.
Di posti meritevoli la campania è piena ed un bel raduno al volo si riesce ad organizzare senza grossi problemi. :italy

Profilo  
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 12:31 
stelmel ha scritto:
ermanno ha scritto:

;)

In realtà avrei dovuto scrivere nu pat (un padre) e a criatur (la creatura)...ho cercato di italianizzarli un pò!

e il caffè ..e le sfogliatelle..mmmmmm LeoGuzzi

Il Gambrinus è sempre attivo e lì vicino c'è il mitico Pintauro sfogliatelle calde che escono praticamente a getto continuo...se e quando volete siete i benvenuti, anzi sarebbe carino organizzare qualcosa qui al sud.
Di posti meritevoli la campania è piena ed un bel raduno al volo si riesce ad organizzare senza grossi problemi. :italy

bravo! benvenuti al sud.

MessaggioInviato: sab 12 mar 2011, 22:42 
vai grande!vedrai che emozioni che ti da appena l accendi!e vedrai che divertimento!complimenti per l acquisto...

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi