Oggetto del messaggio: Re: ErmannoInviato: 2 mar 2011, 19:12
ma un giorno verrete in ginocchio da noi (me e Lei) a chiedere di provare un pò di emozione...
hai la mia benedizione
unisco i due post per raccontarvi i miei primi 150 km in NTX, per completezza di informazione vi preciso che è grigia con forcella da 50 dischi brembo ed abs bosch...per la serie che a dispetto delle varie serie che si succedono a volte si verificano una sorta di incroci o esemplari mutanti che dir si voglia!
Ho ritirato la moto gia modificata con centralina DM e filtro BMC nonchè bencioscarico (termignoni), la maneggevolezza è nettamente superiore alla papamoto di cui sopra, e del resto è uno dei motivi che mi ha fatto propendere per la sostituzione, in una città come Napoli non si può non apprezzarla.
Mi sto abituando all'abs che non avevo mai avuto su altre moto. La frenata mi sembra più pronta della vecchia sarà per il diverso materiale dei pattini credo.
Sto abituandomi anche alla sensazione di leggerezza ed al fatto che scenda in piega con maggiore rapidità.
Il consumo sembra inferiore alla 2008 ma va detto che sto cercando di effettuare un buon rodaggio...per non farmi sentire la mancanza della "pupata bianca" in questi giorni di freddo secco ogni tanto in rilascio scoppietta pure lei!
ah dimenticavo i faretti che pure hanno il loro perchè: di notte in autostrada aiutano parecchio e faccio pure la figura del TIR...
Per un analisi più approfondita aspetto di riuscire a portarla in costiera o su qualche altra strada meritevole.
A presto e buona stelvio a tutti, in particolare a Simo che sarà dei nostri dalla prossima settimana.
Stefano

ma resta valido quanto i rosso...