Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2010 vs 2011
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 18:44 
Ragazzi, grazie davvero a tutti per le allettanti offerte, ma sarebbe per me la prima moto NUOVA (dopo n moto usate) e quindi....mi dispiace.....ma se volete la 2011 dovete cacciare i soldi! :inside

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 20:51 
simo ti segnale questa ottima occasione...http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... sg=2873422

magari te la lascia a 14000...

:inside :w

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 20:55 
Non connesso

Continuo a chiedermi che faccia avrà colui che dopo 182 km ha abbandonato una Stelvio NTX presso un concessionario BMW per comprare (mi ci gioco la Stelvio) il GS Adventure 30° anniversario? :nonsifa :nonsifa :nonsifa

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:09 
Fede78 ha scritto:
Continuo a chiedermi che faccia avrà colui che dopo 182 km ha abbandonato una Stelvio NTX presso un concessionario BMW per comprare (mi ci gioco la Stelvio) il GS Adventure 30° anniversario? :nonsifa :nonsifa :nonsifa

beh per il neonato giessista spero sia felice ora...
se di faccia vogliamo proprio commentare.. ma l'inserzionista come ce l'ha? "de tòla" dicono a melano!

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:26 
Non connesso

azz .13800 gia immatricolata.............. la nostra e' un affare a confronto

:nonsifa

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:44 
...non lamentatevi della scarsa diffusione della moto e tantomeno dell'improvvisazione del costruttore ...che poi quando uno ha successo come BMW non guarda più in faccia a nessuno e cominciano i guai : Wink :

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 21:49 
fastfreddy ha scritto:
...non lamentatevi della scarsa diffusione della moto e tantomeno dell'improvvisazione del costruttore ...che poi quando uno ha successo come BMW non guarda più in faccia a nessuno e cominciano i guai : Wink :

Vabbè, ma ci si accontenterebbe anche di una via di mezzo.....ehehehehehehehehehe : Thumbup :

Cris

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:25 
...meno di successo e più di nicchia è il prodotto, meglio è ...chi è costretto a inseguire di solito deve giocare meglio le sue carte ...davvero, non c'é nessun motivo di augurare miglior successo a un prodotto al giorno d'oggi se non il minimo che ne garantisce l'esistenza ...e poi l'esclusività si misura anche sulla diffusione, non solo sul prezzo ...se tutti hanno lo stesso prodotto che esclusività avrebbe questo prodotto? ...da questo punto di vista la Stelvio è molto più esclusiva della GS e chi ci capisce qualcosa di moto si accorge anche che lo è per altri motivi nonostante costi di meno ...tra gli altri flop che mi sto tirando in casa, un paio d'anni fa ho preso anche una Volvo C30 ...pagata una miseria rispetto alle auto più diffuse della concorrenza ma ti assicuro che in alcuni aspetti è decisamente migliore o perfettamente paragonabile alle varie A3 & C. ...poi ha anche lei i suoi piccoli difetti ma la macchina merita tutti i soldi che costa ...senza contare che la ritengo nettamente più intrigante e piacevole, per stile e contenuti, delle solite note ...

Capitalizzare sulla stupidità dell'italiano medio è un investimento sempre più facile e interessante :inside

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:32 
io prenderei, e forse prenderò, un'altra 2008, magari a 7000 euro NUOVA, con buona pace degli amanti delle ultime novità...
PER ME, la "vecchia" serie è + affascinante, la nuova non mi ha preso

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:48 
Aquila Bianca ha scritto:
io prenderei, e forse prenderò, un'altra 2008, magari a 7000 euro NUOVA, con buona pace degli amanti delle ultime novità...

sarà sempre l'originale, fosse solo per l'erogazione realmente cattiva :devil :bull

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:49 
...ma guarda aquila, la novità si può anche acquistare, non tanto in quanto tale ma perché ne vale la pena ...se il prodotto c'é perché non comprarlo? ...l'assurdità sta nel comprare la novità per il gusto del nuovo fine a se stesso, per avere il prodotto di moda ...poi ognuno coi soldi ci fa quello che vuole e amen, ma sono atteggiamenti che non capisco, che normalmente non sono quelli di chi ha veramente passione per quella cosa ...la passione non si esprime aprendo il portafogli...

Detto ciò la GS è una grande motocicletta ...figuriamoci, ha tutti i numeri per esserlo, ma diventa un acquisto ridicolo quando assurge a mito ...mito di chi e di che cosa? ...di gente che la moto la compra per dire che l'ha comprata ...di gente che non sa nemmeno com'é fatta una moto e nemmeno che esiste anche qualcos'altro dello stesso tipo che magari sarebbe anche più interessante ...ma la GS ormai è il sigillo del proprio prestigio personale ...sarà forse il 20% dell'utenza che la usa per quello che è ...e infatti, come dicevo, BMW si è rilassata sapendo di avere un'arma invincibile ...chi è veramente legato storicamente a questa moto lamenta un calo di qualità e attenzione ai particolari importanti veramente problematica ...guarda la mia moto: un prodotto difficile per il cliente BMW e in verità piuttosto originale ...ovviamente un buco nell'acqua e infatti probabilmente non avrà un seguito ....per ora è fuori produzione già da qualche tempo e all'orizzonte ancora non si vede nulla ...eppure qualche numero interessante ce l'avrebbe ...una sportiva con un boxer è già un fatto interessante (poi può certamente non piacere), è molto confortevole e non è impegnativa come una JAP, per fare anche del turismo non c'é di meglio in questo segmento, la qualità del prodotto è di buono/ottimo livello ...insomma, era una moto quantomeno interessante e apprezzabile per diversi aspetti, eppure ne hanno vendute 4 in croce nonostante porti il marchio più di moda di questi anni ...e BMW sa come si vende, quindi...

....pertanto auguro alla Guzzi meno successo possibile :lol:

MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:51 
Non connesso

:bravo :bravo :bravo quel che si dice... un'aquila...
ciao salvo!

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 23:55 
.

E' il mio dubbio. La 2010 bianca mi fa impazzire.
Speriamo che la nuova mi faccia lo stesso effetto...

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 0:20 
Simo75 ha scritto:
E' il mio dubbio. La 2010 bianca mi fa impazzire.
Speriamo che la nuova mi faccia lo stesso effetto...

la 2010 è già molto + "affinata" ed in un certo senso addolcita rispetto alla prima serie, in + ha l'abs
ti consiglio di "ragionare" con il cuore (ma che bel nonsense), se puoi, mettici il sedere sopra e facci un pò di km, poi decidi per l'una o per l'altra
per quanto mi riguarda nn ho mai acquistato una moto che non mi "prendesse" veramente ed una sola volta, tanto tempo fa, mi è successo di essermi stufato dopo pochi mesi di una moto per l'estetica e l'erogazione del motore (non era una Guzzi) e per quasi un anno non l'ho guidata
non fare quest'errore

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 0:22 
ermanno ha scritto:

:bravo :bravo :bravo quel che si dice... un'aquila...
ciao salvo!

un caro saluto mitico Avvocato... : Thumbup :

:smoker

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 0:24 
Bulljan ha scritto:

sarà sempre l'originale, fosse solo per l'erogazione realmente cattiva :devil :bull

ed un salutone anche al + grande dei designers... : Thumbup :

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 10:22 
Io per valutare aspetterei comunque il modello nuovo ... tra l'altro, eventualmente, otterrei un maggiore sconto, dovuto alla maggiore svalutazione, del modello precedente :)

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 10:24 
Bulljan ha scritto:

ed un salutone anche al + grande dei designers... : Thumbup :

un semplice dilettante direi (ma con il cuore)... :bull : Wink :

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 14:00 
Non connesso

io proprio ieri ho optato per la NTX 2010 alla fine tra sconto casa/concessionario ed una buona valutazione della permuta prendo una moto nuova che ha tutto quello che mi serve, l'ho trovata pure del colore che mi piace (silver) e posso montare anche lo scarico termignoni che per quanto mi riguarda trovo sia il top come sound...

in ogni caso vanno bene tutte purchè siano Stelvio, non riesco ad immaginarmi su nessun altra moto!

:italy

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 14:04 
Non connesso

heilà ciao piccotto, è bello rileggerti e vedere che sei sempre un ragazzo saggio.
un abbaccio :byee

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 14:08 
Non connesso

stelmel ha scritto:
io proprio ieri ho optato per la NTX 2010 alla fine tra sconto casa/concessionario ed una buona valutazione della permuta prendo una moto nuova che ha tutto quello che mi serve, l'ho trovata pure del colore che mi piace (silver) e posso montare anche lo scarico termignoni che per quanto mi riguarda trovo sia il top come sound...

in ogni caso vanno bene tutte purchè siano Stelvio, non riesco ad immaginarmi su nessun altra moto!

Evvai Stefano!!!! :ballo
Tanta buona strada con la nuova NTX silver e mi fa piacere tu abbia tenuto "qualcosa che mi rappresenta!!" :byee :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 14:32 
Non connesso

Bencio ha scritto:
stelmel ha scritto:

Evvai Stefano!!!! :ballo
Tanta buona strada con la nuova NTX silver e mi fa piacere tu abbia tenuto "qualcosa che mi rappresenta!!" :byee :byee

in attesa di rivederti in sella e poterti incontrare!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 15:18 
Non connesso

Personalmente, dopo aver venduto la mia ntx :byee ,ritengo che il miglior affare lo stia facendo Aquila Bianca (che saluto): una Stelvio '08 nuova per 7000€ mi sembra la miglior offerta in circolazione, soprattutto se penso al prezzo di oltre 12000€ di qualsiasi modello 2011.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 17:16 
E' da ieri sera che ci penso di continuo.....2010 2010 2010.... il coprifaro "sguardo cattivo" non mi piace granchè.... e pure il plex, che sarà anche piu' protettivo,ma fumè mi piace meno.
Al di la' dei 32 litri (che me ne faccio poco, vista la minor autonomia della vescica della signora) le modifiche alla distribuzione saranno mica.....non vorrei fare da cavia...

MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 17:23 
Non connesso

ogni stelvio e' un buon acquisto....
domanda ritrita..ma in auto fate il pieno e poi non vi fermate per 8\900km?
avere autonomia non vuol dire non fermarsi ma fermarsi dove vi garba...
l'estetica della nuova e' soggettiva ( vista dal vivo mi piace in foto non si capisce granche') sull'upgrade tecnico nessun rischio puo' solo andare meglio come la 09 va' meglio della 08 e la 10 va meglio della 09 etc..

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi