Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Oggi ho parlato con un GSssista
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 12:51 
Non connesso

La nostra è solo invidia! Il GS, come tutte le BMW, sono le migliori moto al mondo! Banda di rosiconi!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 15:11 
de gustibus e de modas... :mrgreen:

Immagine

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 15:22 
Non connesso

brontolo ha scritto:
de gustibus e de modas... :mrgreen:

Immagine

:nonsifa :nonsifa

sei :inside e anche intorno
:bravoo :bravoo

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 15:23 
io invece oggi ho visto questa da un conce del topic...

http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... sg=2873422

certo che li sanno fare gli affari... nulla da dire! :a

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 15:29 
'azzo!!!!! Quel che dicànsi UN AFFARONE!!!!!!!!!!!!

...per il concessionario :w

Lamps

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 17:04 
Non connesso

Gattostanco ha scritto:
'azzo!!!!! Quel che dicànsi UN AFFARONE!!!!!!!!!!!!

Lamps

Però ci sono serie possibilità che non resterà mai senza quella Stelvio :roll

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 17:05 
Non connesso

Adesso lo uso per perculare quelli di là ...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 17:05 
Non connesso

Adesso lo uso per perculare quelli di là ...

Ocio ...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... p?t=308610

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:41 
Non connesso

gente capace di vendere signori..... "....sulla moto non abbiamo margine ma le faremo un ottimo sconto sul casco......" zak!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:45 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
Grande Max..beh del casco nonn ci hai detto nulla con gli 80 euro risparmiati dallo scoto ci offi una cena??? hahaha..potevi fare un salto al cimento..però

Leo ho rinunciato davvero a malincuore al cimento, poi la giornata era stupenda.
Spero di essere a posto per i prossimi eventi!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:53 
Ma porca puzzola! Ma perchè ci deve essere questo sfottò?!? Proprio non capisco. Ma esistono cose del genere anche in altri campi? Tipo forum della opel che sfottono quelli che hanno una Ford? Oppure Atala contro Bianchi? O samsung contro nokia? Cioè, è chiaro che se uno ha comprato una cazzata sarà deriso da chi ha comprato un gran prodotto a parità di prezzo, ma dal momento che sia la Stelvio che la GS sono moto buone e affidabili (lasciamo stare le piccole cazzate) forse è sciocco chi ha speso 5000 euro in più, no? Capisco chi è affezionato al marchio, ma per spendere 5000 € per questo devi averne parecchi, e non credo siano tutti ricchi... Io ho un caro amico GSista, gli piace molto la mia moto, e a me piace molto la sua, non per scambio di cortesie, ma perchè quando andiamo a farci i nostri giri stiamo bene e non pensiamo a chi va più forte o chi tiene meglio la strada... anche perchè la risposta la so gia: chi ha più manico! E in questo caso è lui. Ma non per la moto. Abbiamo fatto più volte scambio, e la solfa era la stessa. Solo che io mi sbucciavo gli stinchi al semaforo! ;)
Ma perchè son pirla io, non perchè fa cagare la sua moto!
E poi il pirla che ha scritto "perpetuata da guzzisti per favore no" riferendosi al fatto che al raduno al delta qualcuno perculava i BMWisti.... ma cosa crede, di avere sotto il culo una moto così migliore? Crede che la nostra moto sta attaccata con lo scotch, va avanti a spinta, ha la molletta tra i raggi per fare rumore e la parcheggiamo direttamente dal meccanico?!?

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 20:20 
Sembra la solita barzelletta finchè m'è capitata anche a me poco tempo fa dal dentista (un motociclista anni fa), mi fa:
oh ma sai che vorrei riprendere la moto per uscire nei week end con amici/colleghi... mi stanno facendo il mazzo tanto di prendermi un GS1200... loro ce l'hanno quasi tutti, full opional e idem abbigliamento BMW, etc... ma a me piacciono le Guzzi!! e loro (i giessari) mi tritano i maroni dicendomi che è una moto da barbùn... e che fa tanto confetto Falqui!

Quindi mi pare che moda, aperitivi o dentisti... a volte, non è purtroppo solo leggenda!

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:14 
Non connesso

Croak, non devi incazzarti per niente. E' ovvio che se io provoco, loro rispondono.
Take it easy, si fa per ridere un po'.
L'unico messaggio (moderatamente) offensivo è stato subito cancellato da un moderatore, che tra l'altro conosco di persona ed ha la stessa moto che avevo io prima.
Cazzo me ne frega a me se la gente si compra Guzzi o BMW. Ognuno, coi suoi soldi, fa quello che vuole.
E fa bene.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:25 
come diceva il grande tom hanks.....stupido è chi lo stupido fà!!!!

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:43 
Ma la moto la si compera per pura passione, perche piace il modello, o per forza di cose per poter dire di avere aquistato una moto, bisogna necessariamente aver preso BMW??.. :boid No perche mi sembra che altrimenti qualsiasi moto tu abbia preso... sia una ciofeca... ho alcuni amici con GS, ma purtroppo quando si parla di moto è piu forte di loro... gs,gs,gs.. sembra una gara a chi piu spende per mettersi in mostra... Comunque sapete cosa vi dico? Ma che ne facciano una pelle se credono di possedere il meglio sul mercato, io continuo a godermi il mio ROTTAME di STELVIO e ne sono strafelice... :hands un saluto a tutti.

MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:45 
Comunque sia anch'io frequentavo quel forum tempo fa, l'ho abbandonato perchè un conto sono le diverse opinioni, ma oramai impera l'ottusità e l'abitudine a risposte che si possono definire solo come idiote. Spiace dirlo, ma tolti alcuni una buona parte sono veramente ciò che è più lontano da essere motociclista.
Lamps

Viper

MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 0:45 
Non connesso

stefano ha scritto:
come diceva il grande tom hanks.....stupido è chi lo stupido fà!!!!

Non era Tom Hanks bensì Forrest Gump! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 8:57 
Non connesso

Le BMW sono le migliori moto al mondo! Rassegnatevi a questo dato di fatto e finitela di rodervi il fegato, pensate alla vostra salute! La vostra e' una battaglia persa! Rosiconi! :sd

Profilo  
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 9:21 
Non connesso

[quote="Drummer"]Trattasi di imprinting, come per gli animali.
Le gente vede per primo il GS e pensa che sia la mamma.
Quindi lo compra.[/quote]
:voto :risata

Profilo  
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 9:51 
Non connesso

E' che sentendo parlare quel tizio, ormai prossimo ai 60 anni, mi son reso conto che non c'è speranza per nessun altro costruttore di moto. Potrebbero investire milioni di € in pubblicità ma il risultato non cambierebbe.
Probabilmente in BMW nascondono da qualche parte sulla moto qualche sostanza allucinogena che viene inalata mentre la si guida.
Qualcosa ci devono pur mettere per far si che uno non prenda in considerazione la possibilità di andare a vedere, provare ed eventualmente acquistare una moto di qualsiasi altra marca Difficilmente in altri settori si trovano persone così ottuse

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 10:17 
Stelvioblack ha scritto:
Qualcosa ci devono pur mettere per far si che uno non prenda in considerazione la possibilità di andare a vedere, provare ed eventualmente acquistare una moto di qualsiasi altra marca Difficilmente in altri settori si trovano persone così ottuse

Diciamo che, almeno dalle mie parti, un buon 70% delle BMW in circolazione, in particolare GS, sono acquistate con la formula della maxirata dopo 2 anni. La cosa al motociclista con la bava alla bocca è allettante perchè di fatto trattasi di un leasing "mascherato", peccato che basta leggere le condizioni ma soprattutto farsi due conti sull'effettiva spesa e sugli interessi per capire che è una mezza fregatura. Però ormai è consolidata l'idea che "pago 2-300€ al mese e ho sempre la moto nuova ogni due anni". Quindi una volta entrati per la prima volta nel vortice (di solito di fatto regalando la propria moto) è difficile uscirne se non saldare completamente la maxirata oppure rimanere a piedi.
Il problema è che il meccanismo funziona per i concessionari fino a che l'usato rientrato è facilmente rivendibile ad un prezzo adeguato e in breve tempo. Diventa problematico quando, come adesso (ripeto, almeno dalle mie parti), se ne rientrano un sacco (molti anche la restituiscono perchè non ce la fanno più a pagare la rata) e rimangono ferme nel capannone. C'è un conce in zona che ha un capannone strapieno di moto da vendere, prevalentemente GS1200 (i 1150 sono andati a ruba o chi ce l'ha se lo tiene, e fa bene).
Sono contento per loro che hanno trovato il modo per vendere le loro moto, che comunque per carità sono ottime moto, però non è sempre "domenica".
Dopodichè come si possa riempirsi di debiti per avere sempre il massimo, basta guardare i dati di vendita del GS1200 Adventure, rimane per me incomprensibile, o meglio quantomai lontano dalla mia cultura.
Lamps

Cris

MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 12:34 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Difficilmente in altri settori si trovano persone così ottuse

Non sono d'accordo presidente.
Guarda gli altri settori, spesso legati allo svago e che quasi sempre nella scelta portano a nutrire il proprio ego.
Macchine fotografiche: nikon
Chitarre elettriche: gibson
Cellulari: apple iphone
Attrezzo per fitness: technogym
e si potrebbe andare avanti un infinita' perche' se dico biscotti 9 su 10 dicono mulino bianco se dico tavolo della cucina 9 su 10 dicono rovere...
di fatto alla base ci sono sempre ottimi prodotti poi il resto e' moda e condizionamento
quindi io dico che c'e' terreno fertile per tutti e non c'e' neppure bisogno di seminare, bisogna solo imparare la raffinata tecnica della raccolta...

Profilo  
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 13:26 
la gente è facilmente manipolabile e spesso non riescono nemmeno a pensare con la propria testa e credono a malocchi, cartomanti maghi ecc ecc oppure nei casi gravi acquistano il famoso tubo miracoloso che installato nella caldaia fa risparmiare il 50 % (ovviamente l'inventore è stato denunciato per truffa) questo è uno dei tantissimi casi di manipolazione negativa di massa ma esiste da quando esiste il mondo...

MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 13:58 
maxthud ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
Difficilmente in altri settori si trovano persone così ottuse

Non sono d'accordo presidente.
Guarda gli altri settori, spesso legati allo svago e che quasi sempre nella scelta portano a nutrire il proprio ego.
Macchine fotografiche: nikon
Chitarre elettriche: gibson
Cellulari: apple iphone
Attrezzo per fitness: technogym
e si potrebbe andare avanti un infinita' perche' se dico biscotti 9 su 10 dicono mulino bianco se dico tavolo della cucina 9 su 10 dicono rovere...
di fatto alla base ci sono sempre ottimi prodotti poi il resto e' moda e condizionamento
quindi io dico che c'e' terreno fertile per tutti e non c'e' neppure bisogno di seminare, bisogna solo imparare la raffinata tecnica della raccolta...

straquoto,.......condivido al 110/100.......e spesso le tendenze non sono fatte da prodotti sbagliati, anzi, spesso sono prodotti che hanno impiegato decenni con qualità e tradizione a farsi la loro fama e ritagliarsi la loro bella fetta di mercato, il problema quindi non sono i prodotti o i loro marchi ma gli italiani che fighetti e modaioli raccattano griffe da tutto il mondo ,le spemono e fanno loro (per un annetto non si può vivere senza l'oggetto del esiderio del momento) e già l'anno dopo...... non si ricordano piu ne il nome, ne di averlo posseduto, è tipico italiano, potremmo continuare per ore dal pick-up cassonato e super maggiorato 7 posti che non è ridicolo -di piùùùù, usato per andatre con la famiglia in chiesa, (chi l'ha progettato e costruito pensava ad usi ben diversi(vedi mezzi da lavoro su terreni di centinaia di ettari) barche da centinaia di migliaia di euro fino a qualche milioncino ferme per anni in porto dove i proprietaqri la domenica gironzolano sul ponte come galletti per frequentare il giro ma.....mai preso il largo,ecc ecc insomma ,potremmo parlare all'infinito tanto ogniuno di noi ha qualche scheletro nell'armadio.....il sunto stà nel.......acquistate quello che volete l'importante è che sia quello che davvero vi piace e non quello che pensate piaccie agli altri e per ultimo.... non cercate a tutti i costi di convincere gli altri che quello che avete acquistato è il meglio, sia che possedete la stelvio o che sia la gs o un rolex o checcazzonesò pensate a divertirvi con semplicità.!!!! ciao e ricordate.........il GS è sempre il migliore....hahahahahaahahhaa :devil :boid

MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 15:22 
Non connesso

eh dai.... in fondo i bmwisti sono bravi ragazzi
pensa che il mio amico r dotato quando gli ho fatto vedere la mia ntx l'unica cosa che gli è venuta in mente da dire è che 'quando la venderai non ti datranno niente'
risposta ' ma chi la vuole vendere?'
e poi è lo stesso che si è fatto 120 km tra le curve senza accorgersi che aveva la gomma posteriore molto sgonfia (1 bar) ed è lo stesso che dopo il giau mi ha detto io non voglio più vederlo sto passo
quindi lasciamo che ognuno si faccia la moto per le sue esigenze
dalle mie parti non ce ne sono tanti gs di residenti ma durante l'estate nei fine settimana è pieno di gs che vengono al mare dai paesi limitrofi ed io approfitto per farmi 600-700 km tra le dolomiti con la mia bestiola
ad ognuno il suo

lamps

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi