Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 14:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15238
Località: CUNEO
ZERPONIO ha scritto:
Non esprimo giudizi sul video, si commenta da se', consentitemi però di nutrire qualche perplessità sulla sindrome del giustiziere.....
Fabrizio non è sindrome del giustiziere, è che, parlo per me ovvio, sono un pelino disturbato da quelli che si credono sopra le regole, quelli che saltano la fila, quelli che mi fanno vergognare di essere italiano.
Il gran manico, bisogna riconoscerlo, ha commesso, filmato e postato una serie infinita di infrazioni. E pure se ne vanta con i riferimenti alla "pula". Si è autodenunciato, se non prendono manco i rei confessi che ci stanno a fare le forze dell'ordine ? Tanto vale ripristinare la legge della giungla. AMMP.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il sab 25 feb 2023, 14:48, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 14:43 
Non connesso

Messaggi: 1860
Località: Roma
ZERPONIO ha scritto:
Nenux, il discorso è troppo ampio ed articolato e credo che tu abbia frainteso il senso non conoscendo il sottoscritto.


Ok allora ci capiamo ma insomma questa gente oltre ad essere pericolosa mette tutti noi che amiamo le due ruote in pessima luce


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 15:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3419
Località: Alessandria
Nenux ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Nenux, il discorso è troppo ampio ed articolato e credo che tu abbia frainteso il senso non conoscendo il sottoscritto.


Ok allora ci capiamo ma insomma questa gente oltre ad essere pericolosa mette tutti noi che amiamo le due ruote in pessima luce


Questa purtroppo non è una novità. Da sempre nell'off road per 100 motociclisti che passano seguendo le tracce battute senza sforare e fare i tamarri, basta un idiota che si butta nel fondo o nel campo privato per far giustamente inca@@@re i legittimi proprietari, screditare tutti ed innescare la serie dei divieti. Oppure, altro esempio su asfalto, da anni frequento una zona tra astigiano e torinese, un po' per lavoro nei feriali ed un po' nei festivi perché ha una casa di campagna mia sorella e, da anni (chiediamoci perché), questa strada provinciale regolarmente mantenuta in ordine ed asfaltata, ha il DIVIETO di transito alle MOTO, nei festivi e prefestivi. Per me imposizione al limite dell'incostituzionale, ma vai poi a discutere dopo la multa...... Sarà mica stato un provvedimento a seguito di una serie di idioti che in passato prese queste strada buona come motodromo?
https://stradedamoto.it/strade.asp?RicPas=4536

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 18:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 374
Località: Nova Milanese (mb)
Boh quello che più mi ha disturbato del filmato non è stata la sequenza infinita di infrazioni commmesse ma i commenti dei fan adoranti che lo incitavano a fare di più (a parte uno che gli dava del somaro ....mi sa che era Svarzi!)
Il commento "non bisogna andare oltre i propri limiti" riguardo l'incidente in moto pone lo youtuber in una condizione di onnipotenza, forse dimentica che i motociclisti si dividono in due categorie, quelli che sono caduti e quelli che cadranno.
Il fatto che uno sia bravo a guidare non lo rende immune da cadute o investimenti e guidare in quel modo aumenta in maniera quadratica il rischio di farsi molto ma molto male.
Ps Più che altro mi dispiacerebbe che rovini una moto così bella come la V100 !! :inside :inside :inside

_________________
Guzzi Ergo Sum
Guzzi Nibbio 50 - Vespa PK 50 - Vespa ET3 125 Primavera - Guzzi Stornello 125 - Benelli 125 2C Sport - Honda XL 125 - Guzzi V35 II - Yamaha XT 600 - Guzzi V65 Lario - Guzzi NTX 650 - Guzzi Stelvio 1200 4V - Guzzi V85 TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 19:08 
Non connesso

Messaggi: 1860
Località: Roma
Il tutto però compensato dall’idea che si faccia male almeno quel po’ che gli faccia rinsavire la zucca


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 19:48 
Connesso

Messaggi: 5591
Ho voluto perdere 13 minuti e vedere il video fino alla fine, resto del mio parere. Ho 54 anni e sin da bambino mi è stato insegnato il rispetto delle regole e la buona educazione, ne ho visti tanti anche io di incidenti e lavoro per scelta ogni giorno per prevenire e garantire la sicurezza delle persone ; per ogni commento che ho letto dovrei rispondere ma temo che perderei altro tempo in un post nato male che potrebbe finire peggio.
Tornate nella realtà perché davvero chi vi legge da fuori vi crede surreali, magari ogni tanto sorridete un pochino nel ricordarvi che siamo stati tutti giovani ed alcuni anche più scapestrati del ragazzo del video e se proprio avete questo irrefrenabile desiderio di giustizia mettetevi in gioco sul serio denunciando tutto ma proprio tutto ciò che non va in questo bel paese e forse scoprirete che ci sono cose ben peggiori di un coglioncello che impenna su youtube.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 19:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15238
Località: CUNEO
Hai ragione, tutti abbiamo impennato il motorino almeno una volta. E allora tutto è permesso ? No
Questo è un coglione seriale che con le penne ci guadagna... le auspicate sanzioni le chiamerei rischio di impresa.
Poi so che ci sono cose ben peggiori ( magari uno di Brescia che impenna in Val Camonica) , ma da qualche parte bisogna pur cominciare...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il sab 25 feb 2023, 20:23, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 20:23 
Connesso

Messaggi: 5591
Anche un ragazzo di Tavullia che impennava l'ape 50 scappando davanti ai vigili ha fatto qualche soldino ......oggi è sempre lui e si chiama Valentino Rossi.

Riflettici bene Alberto, hai visto qualche pattuglia delle ff.oo che ha fermato il ragazzo? Qualche addetto della control room delle autostrade vedendo le impennate in tangenziale ha avvisato qualcuno? Hai mai provato a guidare a Milano o Roma? Credi sia così diverso di Napoli? Posso capire chi come te vivendo in Piemonte si trovi a disagio nel vedere certe cose ma bisogna essere realisti sul fatto che in Italia tutti credono di poterla fare franca sempre o quasi, stranieri compresi che si adeguano al malcostume sfrecciando impuniti in macchina, moto o peggio ancora in motoscafo ubriachi.
Ti confesso che anche io ho qualche amico nei posti giusti e se sapessi dove si nasconde qualche latitante non esiterei a segnalarlo.....ma sono 2 cose completamente diverse.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 20:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15238
Località: CUNEO
Io guido a Cuneo. Dove mediamente si rispettano le regole e se sgarri ti prendono. Se la mia città occupa sempre posti di alta classifica nelle statistiche di qualità della vita etc un motivo ci sarà, non è solo fortuna.. Mi piacerebbe fosse così anche dalle altre parti.
Esistono delle norme. Il coglione le ha infrante. È colpa mia ??? Penso di no. Non so te, ma a me qualche raccomandata verde/blu è arrivata. So perfettamente che i mafiosi sono peggio di me ma la multa l ho pagata dandomi del coglione.
Ti ricordavo come uno delle regole.. ti sei ammosciato con gli anni ???

Ps il tizio non diventerà mai Valentino.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il sab 25 feb 2023, 21:10, modificato 4 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 20:36 
Non connesso

Messaggi: 1860
Località: Roma
No guarda Zerponio proprio non ci siamo. Intanto al ragazzo di Tavullia hanno sequestrato tre moto e fatto diverse contravvenzioni pesanti tanto che si è deciso di andarsi a sfogare in pista. Magari se i vigili non lo avessero perseguitato leggiti i suoi racconti non avremmo avuto il Grande Valentino.
Poi non si può cedere a tutto se tutti ragionassero come te ognuno avrebbe la possibilità di farla franca e sarebbe il caos. Già così le cose vanno maluccio. Poi questo non è proprio un bambino e cque questi ammazzano la gente a fare gli imbecilli alla guida, siano signore distratte dal cellulare, sia che siano scavezzacolli su due ruote, sia che sia gente in stato di ebbrezza o peggio sotto effetto di stupefacenti. A me non piace raccattare cadaveri perchè c’è gente irresponsabile in giro poi questo ci si vanta pure e ci perde anche il tempo a fare video. Ma daaaaiiiiiiii


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 21:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7565
Località: Romano nel Salento
Non penso che nessuno di noi stia giustificando il "deficiente" ma si sta dicendo semplicemente che quasi tutto quello che ha fatto vedere il "fenomeno" lo abbiamo fatto tutti in strada ed erano altri tempi...ci si vantava al Bar. Ho avuto amici che hanno perso la vita per fare queste cazzate e niente e nessuno li riporterà in vita. Ieri le piste erano per pochi e si facevano le gare a corso Francia per i Romani, oggi che le piste sono per tutti, questo è ancora di più ingiustificato. Internet è la rovina per l'essere umano se preso in questo modo. Non penso che la guida alla cazzodicane come il "fenomeno" sia la causa primaria delle morti su strada, penso che la distrazione (telefonini, chiacchiere e altro) la faccia da padrone. Il "fenomeno" si è condannato da solo con la pubblicazione che purtroppo vedono in molti e emulano.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 21:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15238
Località: CUNEO
Claudio va bene.. molti rubano.. da domani il furto non è più reato... parliamone ....
L' evasione fiscale in Italia vale 80 miliardi... il vituperato Rdc 8,9 ( circa un decimo ). E a chi facciamo la guerra ???

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 21:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7565
Località: Romano nel Salento
valgrana ha scritto:
Claudio va bene.. molti rubano.. da domani il furto non è più reato... parliamone

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Forse ho detto questo? ho semplicemente descritto la dura realtà.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 21:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15238
Località: CUNEO
Twin87 ha scritto:
valgrana ha scritto:
Claudio va bene.. molti rubano.. da domani il furto non è più reato... parliamone

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Forse ho detto questo? ho semplicemente descritto la dura realtà.
Va bene.. lo so anche io. Ma non per questo giustifico tutto sotto all' omicidio..e poi ti lovvo, lo sai.... non farmi magonare.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 0:49 
Connesso

Messaggi: 5591
Mi conforta che Claudio twin87 abbia interpretato correttamente il mio messaggio.
Nessuno sta giustificando il soggetto, queste persone solitamente fanno una brutta fine oppure imparano la lezione a suon di multe e sequestri.
@valgrana
Tranquillo, sono sempre per le regole e non si è ammosciato ancora..... :smoke01

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 8:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22222
Località: montecosaro scalo
Io rimango dell' avviso che la cosa migliore sia non visualizzare e non guarderò mai video dove so che qualcuno guida alla cazzo. Se mi dite che c'è un video di uno che guida pulito e rispettando le regole allora forse lo guardo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 9:55 
Non connesso

Messaggi: 1860
Località: Roma
Vediamo di quadrare la questione..
1) i video,degli imbecilli andrebbero,rimossi.
2) esagerare con i sistemi repressivi non è la soluzione ottimale, però un minimo ci vuole
3) c’è di peggio di un cretino su 2 ruote
4) twin correva la notte a corso Francia (almeno avevano il,buon senso di farlo a notte fonda quando era deserta e cque era l’Olimpica il luogo deputato)
5) andare in moto è una cosa seria e ci vuole educazione stradale e capacità
6) questo forum adora il,dibattito


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 10:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1844
Località: Abruzzese a Milano
Preso atto dei contenuti, senza aver guardato, non andrò ad aprire il video: questa gente campa di visualizzazioni, e più sono provocatori e divisivi i contenuti, più catturano click, e a loro non frega niente se le visualizzazioni sono fatte per approvare o legittimamente biasimare: sono contatti e quindi ne hanno un ritorno, sia esso economico o reputazionale. Io non contribuirò a questo.

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 11:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22222
Località: montecosaro scalo
Quoto al 100% il giumbolo nazionale. Se mi imbarco in un video per caso è un conto ma se già lo so di certo non avrà la mia visualizzazione

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: lun 27 feb 2023, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
A me pare surreale voler argomentare, non dico nemmeno assolvere, sulla leggerezza del soggetto o sulla incredibile varietà di ipotetici reati anche di molto più gravi.
Non trovo nulla di piu adatto che segnalare sti grandissimi imbecilli. E a chi, in buona fede, vorrebbe anche solo soffermarsi, direi di pensare ad immedesimarsi nel povero pedone travolto da un mezzo del genere, che ci lascia una gamba, un occhio, o la vita. Da poco, a Cagliari un sorpasso azzardato del solito fenomeno (sulle strisce) , ha provocato la morte di un bimbo nel proprio passeggino, strappato alle braccia impotenti della giovane madre. Una famiglia distrutta per sempre da un soggetto, definiamolo cosi, che guidava con patente già revocata, che si è costituito solo dopo molto tempo con l'avvocato a braccetto, e che pagherà.....come sappiamo.


Ecco, mi pare che incacchiarci per benino, almeno noi, sia il minimo.

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: lun 27 feb 2023, 14:16 
Non connesso

Messaggi: 1860
Località: Roma
:quotototo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 21:42 
Non connesso

Messaggi: 40
Località: Vizzolo predabissi
Anche se in disaccordo con il comportamento visto, devo dire che la V100 è un vero mostro.

_________________
V85 nero Etna faretti paracardano paramotore borse Guzzi cavalletto centrale , parabrezza Ermax


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: io nn ho parole!!!!!!!!!!!
MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 22:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Mi adeguo al GEM-pensiero ed il video non lo guardo, però mi fa piacere sapere che la moto non è una "fermona". :byee

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group