Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Triumph 900 Rally
MessaggioInviato: sab 18 lug 2020, 22:40 

Il Quick shifter mi sembrava rapido quasi come sul 790.
Anche io penso che il prezzo non sia affatto male io dovrei solo alzare il manubrio ma per il resto c era tutto

Profilo  
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 0:01 
Non connesso

si confermo che il quickshifter va molto bene.
Giustamente Massimo x fare fuoristrada sarebbe da alzare un po' il manubrio, e visto che è molto facile farlo (una coppia di rialzi costa niente e si monta in un attimo) trovo molto più sensata la scelta di Triumph, rispetto ad Honda, di partire da un manubrio posizionato in basso in modo da favorire chi la usa in strada (il 90% degli acquirenti), sapendo che gli altri 10% troveranno un sistema semplice x alzarlo quel poco che serve

Profilo  
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 0:18 
Non connesso

Se osservate con attenzione la nuova Triumph noterete che il telaio in zona motore è diverso.
Hanno (finalmente) capito che la vecchia aveva i pesi troppo in alto: il motore è ora posizionato 5 centimetri più in basso e 4 centimetri più in avanti.
Per far questo hanno rifatto il carter motore che ora è molto meno alto rispetto alla versione vecchia; sembra quasi un carter secco.

Giudizio personale: è l'ennesima super moto adventure. Nulla da ridire, è tecnologica e ben fatta.
Non la comprerei mai, ma vedere un tre cilindri così su una adv è sempre uno spettacolo. Bravi.

P.S.
Secondo me hanno senso solo le versioni top: la GT e la GT pro. La versione base è abbastanza insipida.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 9:05 

Tra l' altro aggiungo è dotata di sospensioni molto superiori alla media come qualità. Al netto dei gadget come il controllo gopro dal cruscotto alla fine è come un tenere 700 ma con possibilità di viaggiare comodi e più sicuri con un motore che veramente unisce i pro del bici all allungo di un 4. La 800 sotto era troppo moscia ma attenzione era come qualità già una buonissima moto. Poi il prezzo per e è ultracompetitivo perché a parte dilue riser non ci devi mettere niente ad una at per esempio devi mettere le tubless cambiare le pedane comandi qui è già tutto al topo ha già faretti protezione motore paracoppa ben fatto manopole e delle riscaldate Cruise etc. Per ora non ci penso ma più avanti potrebbe sostituire la mia 800. Aspetto prima di vedere il Tuareg in autunno.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 19 lug 2020, 12:37 
Non connesso

....se arriva davvero il Tuareg in autunno.

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi