esatto, la catena chiusa era una chicca (anche la Jawa da regolarità ce l'aveva) e poi ...
_aveva doppia accensione, a me non ha mai dato problemi però ho sentito un po' di lamentele in giro,
_potevi fare avviamento con il calcio anche con la frizione tirata (molto comodo specialmente quando eri appena caduto su una pista da sci con pendenza ...issima ed era difficile trovare l'equilibrio per mettere in folle),
_aveva il decompressore così nelle ripide discese con terreno scivoloso la ruota dietro non ti passava davanti,
_aveva un faro che illuminava il 200% rispetto alle 2 tempi di allora,
_aveva la possibilità di regolare l'inclinazione delle forcella anteriore però non l'ho mai fatto, la mia era la versione regolarità e l'inclinazione era ok così come usciva dalla fabbrica (la prima versione era di ispirazione più "trialistica" e con la forcella meno inclinata era più performante per quel tipo di percorso)
_ i cavalli erano una 30 (la prima versione ne aveva 26) molto meno del "K" ma a me sono sempre bastati anche a viaggiare in due
_aveva solo il cavalletto laterale e mi dovevo sempre arrangiare alla buona quando, nei mesi d'estate in montagna, cambiavo il pignone per guadagnare una marcia in più (per un solo dente, non occorreva togliere maglie alla catena)
P.S: aveva ...

ma la mia ha ancora queste cose, è del '75 ed è in garage