Il "MILLEDUE SPORT" oggi è entrato a far parte del parco mezzi del mio amico, oggi l'ho guidato per una decina di km dato che lui si fidava più di che che di se stesso per portarlo a casa, ne aveva timore, poi però mi son fermato e ho insistito sul fatto che lo doveva portare lui a casa... troppo goduriosa la guida per "Privarlo" di quelle sensazioni bellissime. Arrivato a casa con sorriso a 32 denti! Che botta, lui che era abituato ad un honda XR, mi ha detto ha la stessa erogazione!!!
Il 1200 2V è silenziosissimo di distribuzione, tira come un monocilindrico da 2000 e prende le marce in qualsiasi condizione! Un portento... ma perché hanno smesso di produrlo????
Ora vi faccio un po' ridere! Ve lo avevo detto che la prima impressione sulla guidabilità non era buona? Adesso ne so anche il motivo... il vecchio proprietario me l'aveva data in prova con la pressione delle gomme 1,1 anteriore e 1,5 posteriore!!!!! Meno male che mi sono accorto subito ed ero tornato indietro... ma lui, tutto apposto, vai che non è sgonfia! Dicevo io che non andava bene per le gomme... mah! Al primo rifornimento ho fatto la pressione a valori più idonei e finalmente la moto era di nuovo una MOTO! e che MOTO!
Ho trovato il motore sotto il minimo di olio, aveva fatto il tagliando a 1900km e adesso ne segnava 7800, un po' è stato perso per via di una gocciolamento dal filtro, ma il 1200 2V ne mangia un po' di olio?
La revisione mai fatta! Non si ricordava neppure da quanto tempo non la usciva... a questo punto credo almeno 5 anni!
Per il resto fantastica, è stata un occasione! Adesso tagliandone e chilometri da fare in compagnia di una Stelvio