Consiglio personale (POI FAI NATURALMENTE COME TI PARE).
Lassa perde amico mio. Le versioni d' accesso delle auto sportive mettono tristezza, mi sanno di "vorrei ma non posso". L' auto è sportiva ed il telaio regge ben altre potenze nonostante troppi cv su una trazione anteriore non mi entusiasmino.
Poi il gas, poi è rossa, poi.....
La linea è interessante, non somiglia a nessuna altra ed invecchia bene, il designer transitò in BMW ma come unica macchina per macinar km non ce la vedo.
Se invece hai intenzione di farti un regalo rimanendo in casa Fiat vedo bene la Barchetta.
Qui il 1800 si esprime al meglio, complici i 3 q.li in meno, e la guida en plein air non ti fa sentire la mancanza di prestazioni che potrebbe avere un coupé sottomotorizzato.
Prima di rispondermi male ricorda che con le auto, le donne e le moto in Italia siamo tutti c.t.

Qualcuno tempo fa ti disse queste cose.....
PS: è così inelegante autocitarsi, ma.....

Profetico cp. Ma è solo che sono nuovamente cambiate la mie esigenze. Sono tornato single dopo quasi 6 anni, non ho intenzione di metter su famiglia per molto, il coupè mi fa fare un milione di manovre millimetriche per entrarlo in garage. Due son le cose, o me lo tengo a lungo e quando e se morirá lo sostituisco con un pandino, o lo cambio e mi godo ancora un po la mia singletudine