ch-zep ha scritto:
Insomma, non mi stancherò mai di dire/scrivere che giudicare/classificare una moto senza averla provata è un un po' come fanno i bambini quando dicono a priori che un cibo "...non mi piace, non lo mangio, non lo voglio..." Senza averlo mai provato.
Anche a me la GS 800non attizza per niente, poi la provi e ti accorgi che non è niente male, anzi. La Caponord, prima versione, l'ho provata: niente di che, anche se è tutt'altro che una motaccia. Semplicemente un accrocchio Aprilia io non lo comprerò mai. La Tracer, per quei 10-20km che il conce mi ha gentilmente concesso di fare, mi ha convinto in tutto...tenuto conto che il prezzo è davvero basso per tutto quello che la moto offre. La Crosstourer, (quella che ha preso quello, come si chiama? Ah, si Gattostanco) è un ottima stradale camuffata da pseudo endurona. Un paio di modifiche alle sospensioni e tanto enduro quanto una Stelvio o una GS lo è di certo.
E così via... Perfette per tutto non ce ne sono!
vedi ch-zep il problema , almeno per me, è che quando compro una moto vado di getto e guardo prima l'estetica che ovviamente è soggettiva e poi magari anche l'abbinamento del colore con il completo , con il casco con i guanti ecc.
tecnicamente sono limitato lo so e non sono affidabile pertanto nel caso di specie che abbia una ciclistica al top un motore al top ecc .ecc. esteticamente proprio non riesco a digerire quell'obbrobio e ribadisco al di la che sia italiana cinese tedesca ecc
se vogliamo però metterla sotto un altro piano vi chiedo : secondo voi essendo la CN,prodotta e commercializzata dallo stesso gruppo che produce la Stelvio , ed essendo quest'ultima l'unica moto (per adesso sgrat sgrat) che mi ha lasciato a piedi nel bel mezzo di un we sardo può portarmi ad essere fiducioso o no nel prodotto e nel produttore?

@ freno
Freno l'unica cosa che mi
tocca è pagare una bella bottiglia di bollicine a qualche 'losco' figuro e come sempre lo faccio molto volentieri