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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 19:10 
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P.S. Spero che la fabbrica rimanga li' dov'e' per sempre, ma spero anche che arrivi qualche investitore straniero che senza snaturare il marchio ma sapendone apprezzare le vere potenzialita', possa riportare la Moto Guzzi ad essere competitiva nel mercato globale, in fondo gli stranieri credono nei marchi italiani piu' degli italiani stessi...... e chiamali fessi !!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 19:12 
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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 20:20 
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ben venga la tradizione e meglio ancora se c'è passione,
ma anche io sono d'accordo che se una azienda vuole avere futuro serve innovazione, c'è poco da discutere, parlano i numeri e quelli sono incontrovertibili.
honda, yamaha, bmw, ktm (solo per citare i più importanti) sfornano modelli nuovi e raccolgono il consenso del mercato, la nuova africa twin si é dovuta arrendere al terremoto altrimenti chissà dove sarebbe in classifica...
e poi guardate BMW, non ha mai abbandonato il boxer pur avendo nel frattempo creato di tutto, e se ci fate caso ci sono ancora molti appassionati che girano con le vedchie BMW che non hanno meno fascino delle guzzi.

a me piace la mia stelvio, ho la fortuna di avere una officina abbastanza vicino casa della quale mi fido e se sono ancora in guzzi é grazie a lui, ma certo é che se domani dovessi cambiare non sarebbe per un'altra stelvio
fino a poco fa avrei detto capo nord rally perché preferisco un prodotto italiano, ma porca troia non credono in quello che fanno manco qujelli di aprilia!
quindi? ducati? bmw? ktm? vedremo....

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Ciao, Renzo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 20:37 
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Zerpo, parli bene, ma.....
credimi, gli altri non vendono plastica per seta. Vendono plastica e la sanno vendere. Sei tu che pensi sia seta. Ma questo è un tuo problema.
Su MG si sono già scritti fiumi di parole. Se si analizzano i dati credo sia la gallina delle uova d' oro del gruppo e che l' avventura in moto GP di Aprilia sia in gran parte sponsorizzata dagli utili di Mandello. Vendono care e salate moto il cui costo progettazione e sviluppo è ormai ammortizzato da tempo. Ogni vendita è denaro sonante. Da un punto di vista imprenditoriale fanno benissimo. Se poi non hanno attualmente in listino nessuna moto che a me e, mi ripeto, a gran parte dei possessori di Stelvio o Norge, piaccia è un problema nostro. Forse qualche domanda, fossi al CRM di Piaggio, me lo farei. Perchè NESSUNO è sceso da una Stelvio per salire su una V7 ???? Così tanto per sapere...
La Guzzite è come il mal d' Africa. Tutti quelli che ci sono stati ne tornano affetti. Per poi guarire appena si rigustano i piaceri del mondo occidentale o anche solo dopo una doccia in un bagno pulito.
Poi ci sono anche i "missionari" che là rimangono. Ma sono una esigua esigua minoranza.
Ti lovvo :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 20:55 
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Confidando nella schiettezza di Guzziman vorrei chiedergli perche' dopo la Stelvio non ha preferito prendersi un' altrettanto fascinosa-verace-bellissima-legata a doppio filo alla storia MG, California ultima serie (magari la splendida Vintage?) al posto di una fascinosa, verace, bellissima, MG fino all' ultima vite, ma anche
piu' moderna
piu' potente
piu' accessoriata
piu' ......tutto, Nuova California 1400???
:byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 20:59 
valgrana ha scritto:
Zerpo, parli bene, ma.....
credimi, gli altri non vendono plastica per seta. Vendono plastica e la sanno vendere. Sei tu che pensi sia seta. Ma questo è un tuo problema.
Su MG si sono già scritti fiumi di parole. Se si analizzano i dati credo sia la gallina delle uova d' oro del gruppo e che l' avventura in moto GP di Aprilia sia in gran parte sponsorizzata dagli utili di Mandello. Vendono care e salate moto il cui costo progettazione e sviluppo è ormai ammortizzato da tempo. Ogni vendita è denaro sonante. Da un punto di vista imprenditoriale fanno benissimo. Se poi non hanno attualmente in listino nessuna moto che a me e, mi ripeto, a gran parte dei possessori di Stelvio o Norge, piaccia è un problema nostro. Forse qualche domanda, fossi al CRM di Piaggio, me lo farei. Perchè NESSUNO è sceso da una Stelvio per salire su una V7 ???? Così tanto per sapere...
La Guzzite è come il mal d' Africa. Tutti quelli che ci sono stati ne tornano affetti. Per poi guarire appena si rigustano i piaceri del mondo occidentale o anche solo dopo una doccia in un bagno pulito.
Poi ci sono anche i "missionari" che là rimangono. Ma sono una esigua esigua minoranza.
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Sono d'accordo al 99,9%..

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 21:01 
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@ Cp Pensava avesse il gancio traino [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: mer 10 ago 2016, 21:08 
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....questo per dire che se il progetto Stelvio subisse un upgrade della stessa portata del Cali ne saremmo tutti infinitamente contenti.
Poi circa la patente o meno di guzzista, beh su una cosa cosi' se permetti mi vien da sorridere.
Io di MG non ne avute 20 ma solo 3 ed una era un tale cesso da non volerla nemmeno nominare (Lario :smoke01 ) ma se avessi la disponibilita' economica, di sicuro ne avrei avute anche di piu'.
Io ho partecipato ad uno (1) solo di raduno MG e faceva pure cagare, ma ogni volta che passo quel cancellaccio a Mandello provo un qualcosa che potete chiamare come volete ma per me rimane una cosa emozionante.
Se parlo di tecnica MG con Beppe non mi rimane che ascoltare in religioso silenzio ma rimane il fatto che appena la metto in moto e vado, mi viene da sorridere di gusto.
Chi e' patentato e chi non lo e'?!?
:byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 3:26 
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valgrana ha scritto:
Zerpo, parli bene, ma.....
credimi, gli altri non vendono plastica per seta. Vendono plastica e la sanno vendere. Sei tu che pensi sia seta. Ma questo è un tuo problema.
Su MG si sono già scritti fiumi di parole. Se si analizzano i dati credo sia la gallina delle uova d' oro del gruppo e che l' avventura in moto GP di Aprilia sia in gran parte sponsorizzata dagli utili di Mandello. Vendono care e salate moto il cui costo progettazione e sviluppo è ormai ammortizzato da tempo. Ogni vendita è denaro sonante. Da un punto di vista imprenditoriale fanno benissimo. Se poi non hanno attualmente in listino nessuna moto che a me e, mi ripeto, a gran parte dei possessori di Stelvio o Norge, piaccia è un problema nostro. Forse qualche domanda, fossi al CRM di Piaggio, me lo farei. Perchè NESSUNO è sceso da una Stelvio per salire su una V7 ???? Così tanto per sapere...
La Guzzite è come il mal d' Africa. Tutti quelli che ci sono stati ne tornano affetti. Per poi guarire appena si rigustano i piaceri del mondo occidentale o anche solo dopo una doccia in un bagno pulito.
Poi ci sono anche i "missionari" che là rimangono. Ma sono una esigua esigua minoranza.
Ti lovvo :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1

Ti lovvo anch' io ma sono sempre più stupito di quanta poca affezione al marchio ci sia in un forum, club che si chiama "guzzistelvioclub", ma questo forse è un problema mio.
La plastica che vendono gli altri è solo ben confezionata, ma non sarà mai seta e non ho mai pensato che lo fosse, il problema non è il mio ma di tutti i convinti che comprano moto ordinarie pagate mooolto care, ben più delle guzzi , ma i venditori le spacciano per supermoto, sono i grandi marchi che credono di vendere seta, e fanno bene dato che la massa ci casca in pieno.
Se di numeri si parla, leggi bene i listini e vedrai che le moto costose non sono le guzzi, a meno che tu non abbia come metro di paragone roba cinese.
Forse sono uno dei pochi missionari , beh, che dire.....la cosa mi fa molto onore, il missionario è notoriamente nobile d' animo e felice di farlo, non è da tutti, come si dice, pochi ma buoni.
Ottima osservazione quella di cp sulla patente di guzzista, se fosse solo per quello allora ho solo il foglio rosa dato che la Stelvio è la prima guzzi per me.
Più che di patenti e di guzzite credo sia solamente un fatto di maggiore sensibilità verso qualcosa che non è oggetto ma parte della tua famiglia, un vero sentimento che o lo provi o non lo proverai mai, comunque lo si voglia definire , catalogare è certamente diverso da ogni altra cosa, sensazione.
A volte vado ad Altopascio solamente per comprare un semplice pezzo di pane.
Non è lontano ma neanche in città eppure qualcosa mi porta in questa Botteghina dove esiste un'antica tradizione di famiglia di fornai. Entrando si respira aria di passione di storia, non è un caso se ci sono alcune foto di Moto Guzzi attaccate alle pareti.
La prima volta che ci sono stato sono uscito dopo un'ora comprando semplicemente un pezzo di pane, ma mi ha reso più felice chiacchierare con le persone che entravano ed il titolare piuttosto che portare a casa un ottimo prodotto locale.
Era solo un semplice esempio per dire solamente che andare in Guzzi è una vera e propria filosofia di vita, quando indosso il casco vado a caccia di emozioni e non di prestazioni ed ogni volta torno a casa con una luce diversa negli occhi e tutto questo non ha niente a che vedere con la fredda logica dei numeri.
Scegliere di guidare una moto guzzi credo non significhi solamente possederla ma soprattutto amarla un po' come scegliere di mangiare al McDonald's oppure in trattoria, io preferisco la trattoria preferibilmente un po' fuori mano poco frequentata ,l'esatto contrario di un McDonald's cibo per tutti cibo per la massa scarsa qualità per massimo rendimento.
No grazie!

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 6:35 
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Io non ho la guzzite. Dovrei averla perché hanno affossato una moto che mi piace tanto da averne prese due ?
Sono incaguzzi.
Mi sento tradito e quindi, se a loro non frega niente di me che si fottano. Con tutte le orride moto che fanno ora. Mai e poi mai mi vedrete su un V9. A quel prezzo c è di meglio, se mai decidessi di prendere qualcosa di quel segmento.
Ad majora.

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 7:24 
ZERPONIO ha scritto:
valgrana ha scritto:
Zerpo, parli bene, ma.....
credimi, gli altri non vendono plastica per seta. Vendono plastica e la sanno vendere. Sei tu che pensi sia seta. Ma questo è un tuo problema.
Su MG si sono già scritti fiumi di parole. Se si analizzano i dati credo sia la gallina delle uova d' oro del gruppo e che l' avventura in moto GP di Aprilia sia in gran parte sponsorizzata dagli utili di Mandello. Vendono care e salate moto il cui costo progettazione e sviluppo è ormai ammortizzato da tempo. Ogni vendita è denaro sonante. Da un punto di vista imprenditoriale fanno benissimo. Se poi non hanno attualmente in listino nessuna moto che a me e, mi ripeto, a gran parte dei possessori di Stelvio o Norge, piaccia è un problema nostro. Forse qualche domanda, fossi al CRM di Piaggio, me lo farei. Perchè NESSUNO è sceso da una Stelvio per salire su una V7 ???? Così tanto per sapere...
La Guzzite è come il mal d' Africa. Tutti quelli che ci sono stati ne tornano affetti. Per poi guarire appena si rigustano i piaceri del mondo occidentale o anche solo dopo una doccia in un bagno pulito.
Poi ci sono anche i "missionari" che là rimangono. Ma sono una esigua esigua minoranza.
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Ti lovvo anch' io ma sono sempre più stupito di quanta poca affezione al marchio ci sia in un forum, club che si chiama "guzzistelvioclub", ma questo forse è un problema mio.
La plastica che vendono gli altri è solo ben confezionata, ma non sarà mai seta e non ho mai pensato che lo fosse, il problema non è il mio ma di tutti i convinti che comprano moto ordinarie pagate mooolto care, ben più delle guzzi , ma i venditori le spacciano per supermoto, sono i grandi marchi che credono di vendere seta, e fanno bene dato che la massa ci casca in pieno.
Se di numeri si parla, leggi bene i listini e vedrai che le moto costose non sono le guzzi, a meno che tu non abbia come metro di paragone roba cinese.
Forse sono uno dei pochi missionari , beh, che dire.....la cosa mi fa molto onore, il missionario è notoriamente nobile d' animo e felice di farlo, non è da tutti, come si dice, pochi ma buoni.
Ottima osservazione quella di cp sulla patente di guzzista, se fosse solo per quello allora ho solo il foglio rosa dato che la Stelvio è la prima guzzi per me.
Più che di patenti e di guzzite credo sia solamente un fatto di maggiore sensibilità verso qualcosa che non è oggetto ma parte della tua famiglia, un vero sentimento che o lo provi o non lo proverai mai, comunque lo si voglia definire , catalogare è certamente diverso da ogni altra cosa, sensazione.
A volte vado ad Altopascio solamente per comprare un semplice pezzo di pane.
Non è lontano ma neanche in città eppure qualcosa mi porta in questa Botteghina dove esiste un'antica tradizione di famiglia di fornai. Entrando si respira aria di passione di storia, non è un caso se ci sono alcune foto di Moto Guzzi attaccate alle pareti.
La prima volta che ci sono stato sono uscito dopo un'ora comprando semplicemente un pezzo di pane, ma mi ha reso più felice chiacchierare con le persone che entravano ed il titolare piuttosto che portare a casa un ottimo prodotto locale.
Era solo un semplice esempio per dire solamente che andare in Guzzi è una vera e propria filosofia di vita, quando indosso il casco vado a caccia di emozioni e non di prestazioni ed ogni volta torno a casa con una luce diversa negli occhi e tutto questo non ha niente a che vedere con la fredda logica dei numeri.
Scegliere di guidare una moto guzzi credo non significhi solamente possederla ma soprattutto amarla un po' come scegliere di mangiare al McDonald's oppure in trattoria, io preferisco la trattoria preferibilmente un po' fuori mano poco frequentata ,l'esatto contrario di un McDonald's cibo per tutti cibo per la massa scarsa qualità per massimo rendimento.
No grazie!


Sei un grande ai espresso il succo dell'essere guzzista,
:quoto


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 7:46 
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Negli ultimi tuoi interventi condivido il 100% di cio' che hai scritto!!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 8:07 
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Essere guzzista significa accettare senza battere ciglio le minkiate di Piaggio ? Andare in giro col giubbotto di pelle pieno di stemmi ? Dormire in tenda e fare la coda per andare a pisciare in un gabinetto lercio e maleodorante ?
Allora avete ragione. NON sono guzzista. Ho solo comprato due Stelvio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 8:27 
valgrana ha scritto:
Essere guzzista significa accettare senza battere ciglio le minkiate di Piaggio ? Andare in giro col giubbotto di pelle pieno di stemmi ? Dormire in tenda e fare la coda per andare a pisciare in un gabinetto lercio e maleodorante ?
Allora avete ragione. NON sono guzzista. Ho solo comprato due Stelvio.

Oltre quello che hai detto aggiungerei
....con il sorriso felici e contenti e sopratutto in mezzo a persone semplici che credono in una moto senza chiedere nulla di più! E aggiungo ma proprio blu la stelvio? :shine


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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 8:34 
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Io sono felice e contento. Ho un buon lavoro, una bella casa, una moglie affettuosa e , spero, fedele, un figlio e due meravigliosi nipotini, oltre a molto amici.
E una Stelvio blu in garage.
Credimi non perdo il sonno pensando alle sorti della guzzi.

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 9:12 
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C'è poco da dire, semplicemente oggi le guzzi non sono a livello della miglior concorrenza. Non più sviluppata seriamente dal 2009 la stelvio che ha avuto modifiche atte più a risolvere problemi di gioventù che a fare qualcosa di innovativo. Poi se vogliamo filosofeggiare e fare della poesia ok ma all'atto pratico la differenza è evidente. Credo che anche un amante del marchio come Leo possa testimoniarci come una ktm oggi sia una moto decisamente più moderna della stelvio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 9:32 
sultano ha scritto:
C'è poco da dire, semplicemente oggi le guzzi non sono a livello della miglior concorrenza. Non più sviluppata seriamente dal 2009 la stelvio che ha avuto modifiche atte più a risolvere problemi di gioventù che a fare qualcosa di innovativo. Poi se vogliamo filosofeggiare e fare della poesia ok ma all'atto pratico la differenza è evidente. Credo che anche un amante del marchio come Leo possa testimoniarci come una ktm oggi sia una moto decisamente più moderna della stelvio.



Parlando di enduro sicuramente. ... enduro con il cardano forse!


  
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MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 9:56 
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Mai sentito parlare di Bmw o Triumph?

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:04 
valgrana ha scritto:
Mai sentito parlare di Bmw o Triumph?

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Cosa sono ? :smoke06


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:08 
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MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:39 
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Anche se mi costa fatica quoto Valgrana...e il Sultano.
Fabrizio mi dici una marchio che vende plastica facendotela pagare come seta? Solo per capire a chi ti riferisci...
Ad esempio io ho sempre pensato che il GS o il MTS a 20/21 k€ fossero cari...poi ho comprato una CN e ho cambiato idea.
Fabrizio bello l'esempio dell'osteria e del macdonald ma se tu tutti i giorni a pranzo dovessi farti 100km per andare all'osteria, se ogni tanto mangiassi pure male spendendo caro, e tornato a casa avessi paura di finire sulla tazza del cesso e quindi giri con l'imodium sempre in tasca, sono convinto che prima o poi magari non vai al Mc ma un salto al "Mucca Pazza" lo fai...

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Ultima modifica di YaYaLuca il gio 11 ago 2016, 10:50, modificato 2 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Niente più bicilindrici aprilia dal 1° gennaio 2017?
MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:41 
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guzziman ha scritto:
sultano ha scritto:
C'è poco da dire, semplicemente oggi le guzzi non sono a livello della miglior concorrenza. Non più sviluppata seriamente dal 2009 la stelvio che ha avuto modifiche atte più a risolvere problemi di gioventù che a fare qualcosa di innovativo. Poi se vogliamo filosofeggiare e fare della poesia ok ma all'atto pratico la differenza è evidente. Credo che anche un amante del marchio come Leo possa testimoniarci come una ktm oggi sia una moto decisamente più moderna della stelvio.



Parlando di enduro sicuramente. ... enduro con il cardano forse!

:ansia :ansia :ansia :ansia
Triumph, GS, Crosstour e Supertenerè sicuramente più moderne...poi non so di altre moto a cardano...
Secondo te la Stelvio è più moderna?

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MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:50 
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Forse si parla di enduro col cardano prodotte da MG. In effetti la Stelvio è una spanna sopra le altre prodotte a Mandello

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MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:51 
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MessaggioInviato: gio 11 ago 2016, 10:54 
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Ultima cosa e poi taccio...
Amore, affezzione per il marchio ecc cosa implica?
Cioè facendo un esempio l'amore è quello di un padre che quando la maestra da una nota al figlio al ritorno a casa rincara la dose o quello di un padre che leggendo la nota va dalla maestra e la cazzia?
Io lo vedo di più nel primo esempio, anche se molto più difficile da fare...

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